Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2008, 12:56   #181
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ok, però poi non lamentarti
ma lamentarmi di cosa, ma non l'hai ancora capito che io, te, e tutti gli altri qui, e fuori... per loro NON contiamo un kaiser???

Credi ancora che il la tua croce (intesa grafica) vada e serva affichè sto paese si riprenda???

Dopo Alitalia, fallirà Fiat e quanti di soldi NOSTRI a prescindere che tu abbia una fiat o voli con Alitalia, si sono incamerati???

SI sono mangiati i soldi, all'ex Manager di alitalia, come premio (per buon controlloo nè ) di uscita ti ricordi quanto gli hanno dato???

Old 03-04-2008, 13:07   #182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
La legge come è adesso ci rappresenta entrambi (abortisti e non), volerla cambiare è un imposizione di prepotenza che va contestata non solo con il non voto. E finiscila con la storia dei pomodori che è dall'inizio che sto dicendo che hanno rovinato la manifestazione. Comunque in ogni caso se il tuo voto ormai non serve a niente, come all'attuale stato della politica italiana, come riformi il sistema? Aspetti che si riformi da solo?
L'unica piccola speranza è la piazza, è farsi sentire.
Comunque stiamo andando OT.
Scendere in piazza, come dici tu, può essere utile solo se il numero dei manifestanti si quantifica nell'ordine delle decine di migliaia se non di più. In caso contrario dei politici non gliene può fregare di meno.

Quello che non ho capito è se tu vuoi manifestare contro Ferrara perché non vuoi che lui esista, esprima le sue idee, vada in parlamento, venga eletto,ecc... o se manifesti contro Ferrara per far capire alla gente che lo voterebbe che è nel torto?

Perché nel primo caso stai manifestando contro la democrazia, non contro Ferrara. Nel secondo caso stai facendo una giusta e utile (alla tua causa) manifestazione... quelli di ieri io li metto nel primo caso, indipendentemente se hanno tirato oggetti o meno.
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 13:09   #183
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
ma lamentarmi di cosa, ma non l'hai ancora capito che io, te, e tutti gli altri qui, e fuori... per loro NON contiamo un kaiser???

Credi ancora che il la tua croce (intesa grafica) vada e serva affichè sto paese si riprenda???

Dopo Alitalia, fallirà Fiat e quanti di soldi NOSTRI a prescindere che tu abbia una fiat o voli con Alitalia, si sono incamerati???

SI sono mangiati i soldi, all'ex Manager di alitalia, come premio (per buon controlloo nè ) di uscita ti ricordi quanto gli hanno dato???
Ripeto...

L'unico modo che hai per cambiare le cose è votare. Se ritieni che il voto sia inutile, le uniche opzione che hai sono trasferirti all'estero o non votare. In entrambi i casi non puoi più lamentarti dei politici italiani.
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 13:41   #184
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Se dovessi tenere un comizio in piazza, non mi lamentarei del lancio di pomodori e uova (è una manifestazione di dissenso folcloristica ma accettabile, se mi sporco il vestitino lo manderò in lavanderia).
Ma soprattutto non smetterei di parlare solo per questo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 03-04-2008, 13:43   #185
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Incredibile la faccia di tolla di quell'uomo. Lui che ha fatto abortire le proprie compagne ben 3 volte. Pomodori e uova ci stanno, non sono oggetti contundenti, bisogna far capire a questi voltagabbana ed opportunisti che non tutti gli italiani sono scemi.
lololololoololololololo nn la sapevo...!!!!!!!!!!!!!!!!!
icoborg è offline  
Old 03-04-2008, 13:52   #186
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Ripeto...

L'unico modo che hai per cambiare le cose è votare. Se ritieni che il voto sia inutile, le uniche opzione che hai sono trasferirti all'estero o non votare. In entrambi i casi non puoi più lamentarti dei politici italiani.

Votare con le liste fatte da loro? Praticamente sappiamo già adesso la composizione dell'80% del Parlamento e noi coglioni, votiamo o non votiamo non cambia niente.

E allora? Io c andrò per rispetto al concetto di voto, ma in quanto al "cambiare le cose col voto" permettimi un sonora e divertita pernacchia.

Spero ovviamente che a quello che hai detto non ci credi molto nemmeno tu...
SweetHawk è offline  
Old 03-04-2008, 14:00   #187
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Non so se piangere o ridere:

"Amo Ferrara e gli sono solidale". Così Pier Ferdinando Casini commenta la contestazione subita da Giuliano Ferrara ieri a Bologna. Intervistato da Barbara Palombelli a '28 minuti', il leader dell'Udc però ribadisce il suo giudizio sulla lista pro life promossa dal direttore de 'Il Foglio': "Non credo che una lista tematica possa servire come soluzione per i problemi italiani, ma io rispetto le sue scelte e non le voglio sindacare".

A quando le nozze?
Sp4rr0W è offline  
Old 03-04-2008, 14:07   #188
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Votare con le liste fatte da loro? Praticamente sappiamo già adesso la composizione dell'80% del Parlamento e noi coglioni, votiamo o non votiamo non cambia niente.

E allora? Io c andrò per rispetto al concetto di voto, ma in quanto al "cambiare le cose col voto" permettimi un sonora e divertita pernacchia.

Spero ovviamente che a quello che hai detto non ci credi molto nemmeno tu...
Ancora...

Vuoi che ti dica quello che penso?
Con l'attuale legge elettorale e l'attuale classe politica (tutta da estrema destra a estrema sinistra è assolutamente incompetente, per me si salvano poche singole persone, tra cui alcuni candidati premier) votare è pressoché inutile, ma ripeto è l'unico modo possibile per cambiare le cose. Non ce ne sono altri, perché come tu scendi in piazza per l'aborto c'è chi scende in piazza per altro... ed è muro contro muro.

Bisogna solo votare i partiti in cui ci si rispecchia di più. Leggiti il programma elettorale di tutti, scegli il migliore (o il meno peggio) e vota quelli. Se non terrano fede alle promesse, saprai chi non votare alle prossime elezioni.

E via così finché su non ci va qualcuno che cambia, magari mediante referendum, il funzionamento della politica italiana (parlamente + legge elettorale). Fatto questo il voto diventerà veramente decisivo per le sorti del paese...
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 14:20   #189
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Ancora...

Vuoi che ti dica quello che penso?
Con l'attuale legge elettorale e l'attuale classe politica (tutta da estrema destra a estrema sinistra è assolutamente incompetente, per me si salvano poche singole persone, tra cui alcuni candidati premier) votare è pressoché inutile, ma ripeto è l'unico modo possibile per cambiare le cose. Non ce ne sono altri, perché come tu scendi in piazza per l'aborto c'è chi scende in piazza per altro... ed è muro contro muro.

Bisogna solo votare i partiti in cui ci si rispecchia di più. Leggiti il programma elettorale di tutti, scegli il migliore (o il meno peggio) e vota quelli. Se non terrano fede alle promesse, saprai chi non votare alle prossime elezioni.

E via così finché su non ci va qualcuno che cambia, magari mediante referendum, il funzionamento della politica italiana (parlamente + legge elettorale). Fatto questo il voto diventerà veramente decisivo per le sorti del paese...

Seeeee buonanotte....abbiamo già fatto sto giochino,abbiamo avuto la prima repubblica, è arrivato Berlusconi, l'uomo imprenditore ed abbiamo visto i suoi risultati, poi abbiamo messo i comunisti al governo con il csx, visti i risultati!!
Abbiamo capito la lezione: NO!! Nuove lezioni vinte dal nano, maggioranza bulgara ed abbiamo visto in che condizioni c'ha lasciato!!
A questo punto abbiamo capito con chi abbiamo a che fare??? NO, votiamo mortadella e seguaci e dopo due anni siamo pronti a rivotare!!! Avremmo capito finalmente adesso dopo 15 anni??? NOOOO, chiunque vincerà le elezioni avrà molta difficoltà a governare perchè grazie al porcellum (non è ferrara ) abbiamo il grosso rischio di trovarci la camera di un colore ed il senato dell'altro allora abbiamo capito o no che questi pesonaggi girali come vuoi non faranno mai l'interesse del paese?????
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

NO, ancora non l'abbiamo capito!!!
Old 03-04-2008, 14:26   #190
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Seeeee buonanotte....abbiamo già fatto sto giochino,abbiamo avuto la prima repubblica, è arrivato Berlusconi, l'uomo imprenditore ed abbiamo visto i suoi risultati, poi abbiamo messo i comunisti al governo con il csx, visti i risultati!!
Abbiamo capito la lezione: NO!! Nuove lezioni vinte dal nano, maggioranza bulgara ed abbiamo visto in che condizioni c'ha lasciato!!
A questo punto abbiamo capito con chi abbiamo a che fare??? NO, votiamo mortadella e seguaci e dopo due anni siamo pronti a rivotare!!! Avremmo capito finalmente adesso dopo 15 anni??? NOOOO, chiunque vincerà le elezioni avrà molta difficoltà a governare perchè grazie al porcellum (non è ferrara ) abbiamo il grosso rischio di trovarci la camera di un colore ed il senato dell'altro allora abbiamo capito o no che questi pesonaggi girali come vuoi non faranno mai l'interesse del paese?????
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

NO, ancora non l'abbiamo capito!!!

Insomma... dimmi tu quale è la soluzione a questa situazione, perché a questo punto ho esaurito gli argomenti (che poi è sempre lo stesso, perché non ne vedo altri in democrazia).
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 14:35   #191
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Insomma... dimmi tu quale è la soluzione a questa situazione, perché a questo punto ho esaurito gli argomenti (che poi è sempre lo stesso, perché non ne vedo altri in democrazia).
LA PIAZZA, MILIONI DI PERSONE IN PIAZZA DAVNTI A MONTECITORIO, IL 13 E 14 APRILE!!!

Ma siamo in italia e l'italiani preferiscono andare a votare, lamentarsi del governo, guardare la partita la domenica e la sera farsi due risate con striscia la notizia.....
Old 03-04-2008, 14:50   #192
gaxel
Bannato

Quote:
LA PIAZZA, MILIONI DI PERSONE IN PIAZZA DAVNTI A MONTECITORIO, IL 13 E 14 APRILE!!!

Ma siamo in italia e l'italiani preferiscono andare a votare, lamentarsi del governo, guardare la partita la domenica e la sera farsi due risate con striscia la notizia.....
E chi ti impedisce di cercare di farlo? Scrivi un blog... crea un partito, non so, quello che vuoi... ma sei tu che devi convincere milioni di italiani che questo sistema non funziona.

Io non sono d'accordo con te, ma non ti fermerò e men che meno verrò ai tuoi comizi a fischiarti...

Però non puoi lamentarti se la gente non la pensa come te... il mondo è bello perché è vario e tu non hai sicuramente la verità assoluta in mano
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 15:00   #193
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
E chi ti impedisce di cercare di farlo? Scrivi un blog... crea un partito, non so, quello che vuoi... ma sei tu che devi convincere milioni di italiani che questo sistema non funziona.
Io non devo convincere nessuno tanto per iniziare!!!
Scrivere su un blog per fare l'adunata???? Pensi che non i sia nessuno che lo sti già facendo, solo che pochi grulli non fanno danni e on interessano a nessuno!!
Fondare un partito politico?? Un altro??? tanto ne abbiamo pochi di parassiti la meglio sarebbe che io per lottare contro questo sistema debba andare contro i miei ideali e valori!!!

Quote:
Io non sono d'accordo con te, ma non ti fermerò e men che meno verrò ai tuoi comizi a fischiarti...
peccato,almeno ci sarebbe stato qulacuno!!!

Quote:
Però non puoi lamentarti se la gente non la pensa come te... il mondo è bello perché è vario e tu non hai sicuramente la verità assoluta in mano

Guarda il problema è che la gente che la pensa così ce n'è tanta in giro, ma nessuno è pronto a mettersi in discussione per cambiare radicalmente questo stato di cose, e francamente io non sono ne un leader, ne un acclamatore di folle!! Posso schierarmi con qualcuno, non certo fare il trascinatore di folle per fare la rivoluzione!!!!
Old 03-04-2008, 15:09   #194
gaxel
Bannato

Quote:
Io non devo convincere nessuno tanto per iniziare!!!
Scrivere su un blog per fare l'adunata???? Pensi che non i sia nessuno che lo sti già facendo, solo che pochi grulli non fanno danni e on interessano a nessuno!!
Fondare un partito politico?? Un altro??? tanto ne abbiamo pochi di parassiti la meglio sarebbe che io per lottare contro questo sistema debba andare contro i miei ideali e valori!!!
Ma vi è mai venuta l'idea in testa che se sono solamente pochi "grulli" che vogliono cambiare le cose, in realtà non è che le cose vadano poi così male?
No perché la storia ha insegnato che quando le cose vanno veramente male ci sono pochi cazzi... si fanno le rivoluzioni.

Quote:
Guarda il problema è che la gente che la pensa così ce n'è tanta in giro, ma nessuno è pronto a mettersi in discussione per cambiare radicalmente questo stato di cose, e francamente io non sono ne un leader, ne un acclamatore di folle!! Posso schierarmi con qualcuno, non certo fare il trascinatore di folle per fare la rivoluzione!!!!
Va bé, ho capito. Tutti vogliono il cambiamento, ma nessuno ha voglia di provarci. Comodo... è sicuramente più facile andare da Ferrara a dire "non capisci una sega" e sentirsi così contro il sistema, che va tanto di moda, soprattutto tra i giovani, che convincere (con argomenti validi) chi vota il direttore del Foglio che le sue idee sono "sbagliate"...
gaxel è offline  
Old 03-04-2008, 15:22   #195
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Smargiassi, giornalista di repubblica in mezzo ai tafferugli, dice di essere stato colpito da una sedia
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18965
ATTENTATO !!!

A quanto pare ortaggi e uova lanciate erano contaminate, e si vocifera ci siano state persone con il lanciarazzi.
Di sicuro tutta una manovra per colpire berlusconi.

Emilio Fede

dani&l è offline  
Old 03-04-2008, 15:27   #196
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Abbiamo difficoltà di comprensione evidentissime, cava...

Se prendo spunto per una cosa che hai detto, non vuole dire che su questa ci hai il copyright e che sei tirato in ballo in prima persona (egocentrico !).

Ci credo che non hai capito, non ho fatto nessun distinguo caso mai un accostamento.

Mi riferivo, infatti, al cottocomunismo italiano,

Mamma mia, ti ci vogliono le note a margine altrimenti ironia o non ironia ti incarti sempre...
mettile ste note... datti una mano, aiutati pure con le virgolette, ma fai qualcosa, anzi vuoi fare qualcosa di buono? ecco, non fare niente
Old 03-04-2008, 15:28   #197
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Smargiassi, giornalista di repubblica in mezzo ai tafferugli, dice di essere stato colpito da una sedia
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18965
mente spudoratamente perchè i media sono in mano a Berlusconi!

per qualche pomodoro e qualche sedia...........le squadracce fasciste usavano l'olio di ricino e il bastone e nessuno se n'è mai lamentato!
Se ad un comizio dell'arcigay fosse successo lo stesso ci sarebbe il forum in rivolta, con condanne, prediche, ecc...........

Ciò non toglie che ho sentito Ferrara a Matrix e mi ha fatto rabbrividire!!!! Lo temo veramente al pari di Casini.........
Old 03-04-2008, 15:31   #198
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
quelli che lo hanno contestato sono proprio coglioni secondo me

ci saran state 3 perpetue ad ascoltare ferrara, nessuno avrebbe saputo nulla, e invece adesso puo passare come martire della libertà
Fritz! è offline  
Old 03-04-2008, 15:40   #199
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
mettile ste note... datti una mano, aiutati pure con le virgolette, ma fai qualcosa, anzi vuoi fare qualcosa di buono? ecco, non fare niente
Te ce vuole un trattato in grassetto corpo 72, lenti toriche, illuminatore antiriflesso e decodificatore universale.

E non è detto ancora che ce prendi.

Altro che note a margine...
ennys è offline  
Old 03-04-2008, 15:54   #200
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
comunque troppo facile dare contro a ferrara.... colpire un bersaglio cosi grosso sono capaci tutti
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian