|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
ma lamentarmi di cosa, ma non l'hai ancora capito che io, te, e tutti gli altri qui, e fuori... per loro NON contiamo un kaiser???
Credi ancora che il la tua croce (intesa grafica) vada e serva affichè sto paese si riprenda??? Dopo Alitalia, fallirà Fiat e quanti di soldi NOSTRI a prescindere che tu abbia una fiat o voli con Alitalia, si sono incamerati??? SI sono mangiati i soldi, all'ex Manager di alitalia, come premio (per buon controlloo nè |
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quello che non ho capito è se tu vuoi manifestare contro Ferrara perché non vuoi che lui esista, esprima le sue idee, vada in parlamento, venga eletto,ecc... o se manifesti contro Ferrara per far capire alla gente che lo voterebbe che è nel torto? Perché nel primo caso stai manifestando contro la democrazia, non contro Ferrara. Nel secondo caso stai facendo una giusta e utile (alla tua causa) manifestazione... quelli di ieri io li metto nel primo caso, indipendentemente se hanno tirato oggetti o meno. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unico modo che hai per cambiare le cose è votare. Se ritieni che il voto sia inutile, le uniche opzione che hai sono trasferirti all'estero o non votare. In entrambi i casi non puoi più lamentarti dei politici italiani. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se dovessi tenere un comizio in piazza, non mi lamentarei del lancio di pomodori e uova (è una manifestazione di dissenso folcloristica ma accettabile, se mi sporco il vestitino lo manderò in lavanderia).
Ma soprattutto non smetterei di parlare solo per questo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
lololololoololololololo nn la sapevo...!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Votare con le liste fatte da loro? Praticamente sappiamo già adesso la composizione dell'80% del Parlamento e noi coglioni, votiamo o non votiamo non cambia niente. E allora? Io c andrò per rispetto al concetto di voto, ma in quanto al "cambiare le cose col voto" permettimi un sonora e divertita pernacchia. Spero ovviamente che a quello che hai detto non ci credi molto nemmeno tu...
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non so se piangere o ridere:
"Amo Ferrara e gli sono solidale". Così Pier Ferdinando Casini commenta la contestazione subita da Giuliano Ferrara ieri a Bologna. Intervistato da Barbara Palombelli a '28 minuti', il leader dell'Udc però ribadisce il suo giudizio sulla lista pro life promossa dal direttore de 'Il Foglio': "Non credo che una lista tematica possa servire come soluzione per i problemi italiani, ma io rispetto le sue scelte e non le voglio sindacare". A quando le nozze? |
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi che ti dica quello che penso? Con l'attuale legge elettorale e l'attuale classe politica (tutta da estrema destra a estrema sinistra è assolutamente incompetente, per me si salvano poche singole persone, tra cui alcuni candidati premier) votare è pressoché inutile, ma ripeto è l'unico modo possibile per cambiare le cose. Non ce ne sono altri, perché come tu scendi in piazza per l'aborto c'è chi scende in piazza per altro... ed è muro contro muro. Bisogna solo votare i partiti in cui ci si rispecchia di più. Leggiti il programma elettorale di tutti, scegli il migliore (o il meno peggio) e vota quelli. Se non terrano fede alle promesse, saprai chi non votare alle prossime elezioni. E via così finché su non ci va qualcuno che cambia, magari mediante referendum, il funzionamento della politica italiana (parlamente + legge elettorale). Fatto questo il voto diventerà veramente decisivo per le sorti del paese... |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Seeeee buonanotte....abbiamo già fatto sto giochino,abbiamo avuto la prima repubblica, è arrivato Berlusconi, l'uomo imprenditore ed abbiamo visto i suoi risultati, poi abbiamo messo i comunisti al governo con il csx, visti i risultati!! Abbiamo capito la lezione: NO!! Nuove lezioni vinte dal nano, maggioranza bulgara ed abbiamo visto in che condizioni c'ha lasciato!! A questo punto abbiamo capito con chi abbiamo a che fare??? NO, votiamo mortadella e seguaci e dopo due anni siamo pronti a rivotare!!! Avremmo capito finalmente adesso dopo 15 anni??? NOOOO, chiunque vincerà le elezioni avrà molta difficoltà a governare perchè grazie al porcellum (non è ferrara - - - - - - - - - - - - - - - - NO, ancora non l'abbiamo capito!!!
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma... dimmi tu quale è la soluzione a questa situazione, perché a questo punto ho esaurito gli argomenti (che poi è sempre lo stesso, perché non ne vedo altri in democrazia). |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Ma siamo in italia e l'italiani preferiscono andare a votare, lamentarsi del governo, guardare la partita la domenica e la sera farsi due risate con striscia la notizia.....
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non sono d'accordo con te, ma non ti fermerò e men che meno verrò ai tuoi comizi a fischiarti... Però non puoi lamentarti se la gente non la pensa come te... il mondo è bello perché è vario e tu non hai sicuramente la verità assoluta in mano |
|
|
|
|
|
#193 | |||
|
Member
|
Quote:
Scrivere su un blog per fare l'adunata???? Pensi che non i sia nessuno che lo sti già facendo, solo che pochi grulli non fanno danni e on interessano a nessuno!! Fondare un partito politico?? Un altro??? tanto ne abbiamo pochi di parassiti la meglio sarebbe che io per lottare contro questo sistema debba andare contro i miei ideali e valori!!! Quote:
Quote:
Guarda il problema è che la gente che la pensa così ce n'è tanta in giro, ma nessuno è pronto a mettersi in discussione per cambiare radicalmente questo stato di cose, e francamente io non sono ne un leader, ne un acclamatore di folle!! Posso schierarmi con qualcuno, non certo fare il trascinatore di folle per fare la rivoluzione!!!!
|
|
|
#194 | ||
|
Bannato
|
Quote:
No perché la storia ha insegnato che quando le cose vanno veramente male ci sono pochi cazzi... si fanno le rivoluzioni. Quote:
|
||
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
A quanto pare ortaggi e uova lanciate erano contaminate, e si vocifera ci siano state persone con il lanciarazzi. Di sicuro tutta una manovra per colpire berlusconi. Emilio Fede
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
per qualche pomodoro e qualche sedia...........le squadracce fasciste usavano l'olio di ricino e il bastone e nessuno se n'è mai lamentato! Se ad un comizio dell'arcigay fosse successo lo stesso ci sarebbe il forum in rivolta, con condanne, prediche, ecc........... Ciò non toglie che ho sentito Ferrara a Matrix e mi ha fatto rabbrividire!!!!
|
|
|
#198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quelli che lo hanno contestato sono proprio coglioni secondo me
ci saran state 3 perpetue ad ascoltare ferrara, nessuno avrebbe saputo nulla, e invece adesso puo passare come martire della libertà |
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E non è detto ancora che ce prendi. Altro che note a margine... |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
comunque troppo facile dare contro a ferrara.... colpire un bersaglio cosi grosso sono capaci tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.