|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao Shadow.
Ascolta vedo con piacere che sei in linea, non so se c'è un modo più veloce di comunicare di questo ma va be... allora ti volevo chiedere: io sto scaricando dalla prima pagina la 4.05 beta, è un po grandicella è 19mega mi pare, e da quanto ho capito per istallarlo e metterlo in UMS devo copiarci dentro anche un file dati. Dove lo trovo e come deve essere impostato? |
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un ultima cosa. Se poi un giorno volessi riportarlo MTP scarico il file dalla pagina che diceva Manu89 (www.anythingbutipod...) nel suo ultimo messaggio e seguo le istruzioni che dice lì vero? |
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Junior Member
|
Si capisco quello che intendi, cioè che la UMS è migiore, ma io dicevo perché non conosco bene i siti stranieri e mi ci muovo male e quindi se un giorno dovessi aggionare ulteriormente, senza il vosro aiuto, il firmware dal sito italiano vorrei che funzionasse. O forse anche se lo tengo in UMS gli aggiornamenti funzionano lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
e quello italiano di base è sia MTP che UMS?Domanda apparentemente inuitile ma se io sono Ums e installo il firmware dal sito italiano,cosa accade?
Ultima modifica di VILLO1988 : 02-04-2008 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
il firmware è uguale in tutto il mondo. questo è sicuro
|
|
|
|
#1151 |
|
Member
Città: Sciacca
|
Io non so se il file è uguale o diverso fatto stà che io ho istallato la nuova versione dalla prima pagina e il mio lettore è rimasto MPT. Non so perchè ma è così. (Sempre che a qualcuno questo potesse interessare
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Junior Member
|
Aiuto!!!
Ma allora qualcuno sa come bisogna fare definitivamente? - Cioè se rimane con l'aggiornamento beta in MTP cosa bisogna fare per portarlo in UMS? - Per Manu: a quel link che hai dato tu qual è poi l'altro link che ti fa scaricare il recovery per riportare l'UMS in MTP? io ho scaricato il primo da Lebellium |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
Mi sà che mi son spiegato male!succede...
cmq volevo dire,Io al momento ho il lettore col firmware 3.15 (mtp) versione EU,se passo alla 4.05 KR ,automaticamente contro la mia volontà divento Ums(anke se a coverina è rimasto mtp,speriamo succeda anke a me). Un giorno prima o poi uscirà anke la versione europea della 4.05 e io installerò quella,ed essendo io allora alla 4.05 KR,cosa succede: (io preferisco avere il lettore sotto questo firmware perché nel caso avessi problemi e lo dovessi mandare in assistenza,non risulterebbe alcuna modifica) Quando installo la 4.05 EU è necessario che io ripassi a mtp?o anke se sono ums me la installa ugualmente?? Scusatemi per la forma,scrivere è sempre stato il mio tallone d'Achille! Ultima modifica di VILLO1988 : 02-04-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-I firmware sono tutti uguali(ma quello coreano è UMS di default,l'unico) -Il Passaggio da UMS a MTP fa bloccare il lettore. -Il Passaggio alla versione koreana comporta il passaggio automatico(ma nn sempre) a UMS. Giusto?? Ultima modifica di VILLO1988 : 02-04-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ah un ultima cosa: del file di configurazione a pagina 1 mi serve tutto o estraggo solo il file in NeroMediaPlayer e lo metto insieme ai due del 4.05 beta? Basta così giusto? |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.