Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 15:17   #61
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Serissimo e non ti devo nessuna spiegazione
Tranquillo, non andrò di certo in esaurimento nervoso non sapendo il motivo del tuo incazzamento per un banale thread...ma sono libero di dire che trovo tutto ciò ridicolo, se vi incazzate per certe stronzate allora per la vita vera, per i problemi reali, quelli fuori dallo schermo, che si fa, ci si suicida direttamente?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:27   #62
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Tranquillo, non andrò di certo in esaurimento nervoso non sapendo il motivo del tuo incazzamento per un banale thread...ma sono libero di dire che trovo tutto ciò ridicolo, se vi incazzate per certe stronzate allora per la vita vera, per i problemi reali, quelli fuori dallo schermo, che si fa, ci si suicida direttamente?
dopo averti letto mi è venuto uno spontaneo " magari ! "
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:36   #63
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Effettivamente non capisco perchè vi incazzate per una puttanata di questo genere

Trovo decisamente sbagliato mettersi al centro della carreggiata quando c'è uno che è un perfetto imbecille ( albanese o no, così non mi date del razzista ) e vuole correre.

In questa situazione, se ti metti al centro, rischi di fare un incidente inutilmente. Ovvio, la colpa è di chi vi tampona però non è divertente essere tamponati ( con le ovvie conseguenze ).
Invece se ti metti sulla destra e rallenti è la cosa più responsabile da fare perchè il rischio di incidente c'è ma è più basso rispetto alla prima ipotesi e con questo potete ritornare sulla vostra strada, illesi, tirando maledizione e macumbe all'idiota.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 31-03-2008 alle 15:39.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:40   #64
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma neanche per sogno.
Il codice della strada PRESCRIVE la destra, e non per facilitare sorpassi.
E, comunque, se non si può sorpassare non è che puoi sparargli se un idiota lo fa.

LuVi
si lo so...voglio dire che se c'è la striscia bianca sulla destra io non sono costretto a oltrepassarla per fare spazio ad un pirla che vuole sorpassarmi...io rimango sempre a sinistra della striscia. o no ???
Old 31-03-2008, 15:40   #65
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Il fatto è che quando ti superano due truzzi tamarri ci va di mezzo l'orgoglio, non è più un semplice sorpasso.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:46   #66
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
si lo so...voglio dire che se c'è la striscia bianca sulla destra io non sono costretto a oltrepassarla per fare spazio ad un pirla che vuole sorpassarmi...io rimango sempre a sinistra della striscia. o no ???
Certo che si
Nella strada di cui parlavo io, comunque, considera che è talmente fuori mano da non avere alcun tipo di segnaletica orizzontale.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:48   #67
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Effettivamente non capisco perchè vi incazzate per una puttanata di questo genere

Trovo decisamente sbagliato mettersi al centro della carreggiata quando c'è uno che è un perfetto imbecille ( albanese o no, così non mi date del razzista ) e vuole correre.

In questa situazione, se ti metti al centro, rischi di fare un incidente inutilmente. Ovvio, la colpa è di chi vi tampona però non è divertente essere tamponati ( con le ovvie conseguenze ).
Invece se ti metti sulla destra e rallenti è la cosa più responsabile da fare perchè il rischio di incidente c'è ma è più basso rispetto alla prima ipotesi e con questo potete ritornare sulla vostra strada, illesi, tirando maledizione e macumbe all'idiota.

Quoto tutto, ineccepibile.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:55   #68
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Scenario....
Fila di auto che corrono a circa 70 all'ora (nei limiti previsti dalla strada),traffico scorrevole ma "notevole".Quasi ognuno (magari non proprio a norma) mantiene le distanze da quello che lo precede.
Arriva il "macchinone" (a volte nemmeno cosi macchinone) di turno che DEVE (il perche' lo sa solo lui) sorpassare per forza tutti quanti.
Parte vedendo che nel senso opposto non c'e traffico....ma ad un certo punto sopraggiungono auto dal lato opposto e fino all'ultimo questo GENIO sorpassa....per poi "PRETENDERE" di rientrare con prepotenza (e piu delle volte senza segnalarlo) nella coda.

Opzioni: lo faccio o riesce ad entrare, pur dovendo di colpo frenare e di conseguenza mi obbliga ad inchiodare con altissime probabilita' di incidente.
Oppure....??
Old 31-03-2008, 16:00   #69
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Quote:
Certo che si
Nella strada di cui parlavo io, comunque, considera che è talmente fuori mano da non avere alcun tipo di segnaletica orizzontale.

LuVi
no scusa...forse non ho capito...tu invaderesti la corsia di emergenze per farti sorpassare in un tratto di strada dove non si potrebbe nemmeno sorpassare???
Old 31-03-2008, 16:01   #70
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Scenario....
Fila di auto che corrono a circa 70 all'ora (nei limiti previsti dalla strada),traffico scorrevole ma "notevole".Quasi ognuno (magari non proprio a norma) mantiene le distanze da quello che lo precede.
Arriva il "macchinone" (a volte nemmeno cosi macchinone) di turno che DEVE (il perche' lo sa solo lui) sorpassare per forza tutti quanti.
Parte vedendo che nel senso opposto non c'e traffico....ma ad un certo punto sopraggiungono auto dal lato opposto e fino all'ultimo questo GENIO sorpassa....per poi "PRETENDERE" di rientrare con prepotenza (e piu delle volte senza segnalarlo) nella coda.

Opzioni: lo faccio o riesce ad entrare, pur dovendo di colpo frenare e di conseguenza mi obbliga ad inchiodare con altissime probabilita' di incidente.
Oppure....??
Che si fotta, tu non hai nessun obbligo. Se lo vedono i vigili sono 10 punti in meno sulla patente.

Edit: cazzata, ho letto che eravate in coda. In quel caso devi favorire il sorpasso, per coglione che sia.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:04   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
no scusa...forse non ho capito...tu invaderesti la corsia di emergenze per farti sorpassare in un tratto di strada dove non si potrebbe nemmeno sorpassare???
E questa cosa quando l'avrei scritta?
Ma stai leggendo un altro forum?
Old 31-03-2008, 16:05   #72
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Che si fotta, tu non hai nessun obbligo. Se lo vedono i vigili sono 10 punti in meno sulla patente.

Edit: cazzata, ho letto che eravate in coda. In quel caso devi favorire il sorpasso, per coglione che sia.
Piu che coda, colonna che cammina a 70km....per la serie mi devo far da quello dietro di me....sperando di uscirne indenne...
Old 31-03-2008, 16:08   #73
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Quote:
E questa cosa quando l'avrei scritta?
Ma stai leggendo un altro forum?

non ti preoccupare che sto leggendo solo questo di forum...

siccome hai scritto "certo che si" ho capito male...e ho anche scritto che probabilmente avevo frainteso..
Old 31-03-2008, 16:11   #74
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ringrazia il cielo che non ti sei preso una coltellata
Old 31-03-2008, 16:26   #75
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Si ok, ma tra una discussione e l'altra......

...le foto???
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:28   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
non ti preoccupare che sto leggendo solo questo di forum...

siccome hai scritto "certo che si" ho capito male...e ho anche scritto che probabilmente avevo frainteso..
Ok
Avevi scritto "o no?" e io ti ho risposto si

LuVi
Old 31-03-2008, 16:40   #77
av250866
Junior Member

L'Avatar di av250866

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ma salvare la fiancata della mia macchina si se permetti, parlo di una strada in cui ci si incrocia a malapena....

Non mi risulta ci sia nessun articolo del CdS che obbliga il conducente che ti sta davanti a guardare nello specchietto retrovisore per notare la tua presenza durante la sua marcia.

Il mio amico mette in folle, alza il dito medio e mette la macchina a tipo 4000rpm per tipo 15 secondi. Non vi dico la NUVOLA nera dietro. L'idiota capisce, e rallenta
Bello questo 3D, perchè si capisce quanto la gente sa del CdS...
Aggiungo un esperienza personale:
Durante una forte grandinata sulla A21 (3 corsie) ho visto auto FERME sotto i ponti in corsia di emergenza, prima corsia e IN SECONDA CORSIA, per non rovinare la macchina!!

A prescindere che personalmente all'albanese gli avrei pure chiuso la sicura dello sportello lasciandolo nel fosso , ciò non giustifica l'autore del 3D a mettere a repentaglio l'altrui incolumità spostandosi al centro della carreggiata. Avresti dovuto procedere regolarmente senza spostarti ne a dx ne a sx.
P.S. Riflessione: se dietro a sorpassarti avessi avuto una strafichetta con i peluche sul lunotto della golf ti saresti comportato alla stessa maniera?
Old 31-03-2008, 18:04   #78
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Si ok, ma tra una discussione e l'altra......

...le foto???
Bravo, così si mette tutti d'accordo.
Vedere dei truzzi gambe all'aria fa piacere un po a tutti.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:41   #79
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
A leggere certi reply a me vien da ridere.
Possibile che non vi è mai capitato di percorrere strade che per percorrerle bisogna invadere un po' della corsia opposta?
Cosa fate in quel caso, camminate per fossi e per prati per non invadere la corsia opposta?
Io di solito faccio così: sto come al solito ai 40-50 cm dal bordo e quando vedo uno che mi sopraggiunge dal lato opposto mi accosto dove è possibile e si passa in due, poi come fate voi non lo so.
Penso che anche in questo caso sia una strada di questo tipo.
Anzi ha fatto benissimo perchè se sto qui lo sorpassava magari rischiava di mandarlo fuori strada.
Tant'è che l'altro poi è finito nel fosso.

Ultima modifica di paditora : 31-03-2008 alle 18:54.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:00   #80
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto...e se, stando piazzato in mezzo nella strada stretta per fare dispetto a quello dietro, fosse sopraggiunto uno che veniva dall'altra parte sempre stando in mezzo alla strada avresti pure rischiato un frontale...quando capitano certi coglioni è meglio lasciali passare e starci più alla larga possibile, piuttosto che tenerseli dietro.
quindi in tutte le strade dove in due contemporaneamente non ci si passa si rischierebbe il frontale
devo portarti in qualche stradina che c'è qui
se uno dei due non si accosta a destra col cazz che ci si passa in due
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian