|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quando uno è pirla.....
Stasera faccio un salto al bar, da casa mia al bar c'è una classica stradina di campagna, asfaltata e larga quanto basta per incrociare con un altra auto a velocità molto bassa e con molta attenzione.
Su questa strada c'è il limite a 40 km/h e il divieto di sorpasso. Entro appunto in strada, e dopo 300 metri mi piomba da dietro una Ford Fiesta modello truzzo (vetri neri, mascherina con lucette e ninnoli vari attaccati allo specchietto) a velocità sostenuta, dò un occhiata allo specchietto e vedo due tipi modello truzzo con occhiali da sole tipo maschera da saldatori ![]() Mi si piazzano a 20 cm dalla macchina, e già questo mi fà incazzare...io prevedendo un sorpasso azzardato mi sposto leggermente sul centro strada (non sia mai che poi mi trovo con la fiancata da rifare), e questo novello pilota cosa combina? Su una bella curva cieca si infila dentro per sorpassarmi....peccato che non abbia visto la Multipla che stava venendo in senso opposto ![]() Risultato? Truzzi nel fosso a tirar bestemmie e minacciando la chiamata ai carabinieri Scendo dalla macchina e dò un occhiata (mica voglio beccarmi un omissione di soccorso ) cosa noto? Un bandierone rosso con un aquila nera sul lunotto posteriore Ora dico io, ma in Albania i divieti di sorpasso non li hanno mai visti oppure è solo un PIRLA? Magari domani mattina passo di lì e faccio qualche foto (stasera non era il caso ) tanto quel relitto ci metterà le radici nel fosso.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io tutti sti idioti li impiccherei pubblicamente. Ieri sera entro in galleria e una vecchia A3 con a bordo 4 idioti si buttava di botto di lato cercando di sorpassare l'auto davanti. Notare che oltre che ad essere pericolosissimo e vietatissimo, la galleria è tutta curve con limite 80 km/h e con traffico sostenuto... ci sarebbe stato sicuramente un frontale.
Mi sono incazzato come una iena, mi sono messo dietro a 2 metri e gli ho fatto i fari alti.. se ne sono rimasti fermi per tutto il resto del viaggio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono quegli accadimenti che non ti aspetti e che ti rendono piacevole una giornata
vedere un imbecille finire in un fosso non ha prezzo! ma poi minacciavano la chiamata ai carabinieri per cosa? Perchè in un sorpasso vietatissimo nel mezzo di una curva cieca non gli hai dato abbastanza strada? sarebbe stato bello vedere uscire i carabinieri e mandarli a quel paese. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la voglia di far vedere agli altri che " sono il mejo alla guida " ormai è 1 moda
infatti ste cose succedono semrpe in compagnia 3/4 persone sai , far vedere alle fighe sedute dietro che al volante sei prudentisismo non fa " figo " tristezza se avessero fatto 1 frontale sarei sceso e gli avrei riso in faccia a mo di sbeffeggio altro che chiamare l'ambulanza |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
forse saranno i "quarti di manzo" ad apprezzare di essere frullate, bah..
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Se chiamavano le guardie magari trovavano qualche grammo di coca in macchina e permessi di soggiorno mancanti
Non sarebbe stato male |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ma la scena più bella è stata veder uscire lo scemo dalla macchina con lo sportello a mò di sottomarino
![]() Stavo per dirgli "ti sei incagliato?" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() quoto......quando ho gente in auto già di mio vado + tranquillo, sopratutto quando ho delle ragazze xche spesso mi dicono che hanno paura.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 31-03-2008 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
cheffigo si autoeliminano!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho capito una cosa: vedi che vogliono sorpassare e tu ti sposti al centro della carreggiata? Per far cosa? Per ostacolarli? Se vogliono passare, senza che per questo tu debba buttarti fuori strada da solo o fermarti, agevolali e falli passare no? Così rischi di passare dalla parte del torto. Non sta a te far rispettare i divieti agli altri.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io i caramba li avrei chiamati lo stesso
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se è una strada a doppio senso di marcia, CI SI PASSA in due. E se anche fosse così stretta, non ci si mette ad ostacolare il sorpasso di chi segue, fosse anche il più idiota degli automobilisti, anzi, a maggior ragione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
la cosa non è stata detta c'erano le linee continue o no o non c'erano proprio? immagino di no da come descritta ma non si sa mai Ultima modifica di 85francy85 : 31-03-2008 alle 09:42. |
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
|
Ma salvare la fiancata della mia macchina si se permetti, parlo di una strada in cui ci si incrocia a malapena....
Quote:
Quote:
L'ho scritto nel primo post, limite a 40 km/h e DIVIETO DI SORPASSO |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bastian, capisco tutto, ma mettersi in mezzo alla strada per fargli togliere l'idea di sorpassare è una stronzata.
Se ti fa la fiancata ti fai ripagare dall'assicurazione. Ripeto; non sei tu a dover far rispettare i divieti stradali facendo scudo con la tua macchina. Oltretutto, e te lo dico per esperienza, è pericoloso mettersi contro un altro automobilista, soprattutto se prepotente, non sai mai chi puoi trovarti contro; anni fa, per aver solo "sfanalato", e pochissimo, ad uno che, per superarmi, a momenti fa un frontale, mi sono ritrovato una pistola puntata in faccia al semaforo dopo. LuVi
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.