|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tranquillo, non andrò di certo in esaurimento nervoso non sapendo il motivo del tuo incazzamento per un banale thread...ma sono libero di dire che trovo tutto ciò ridicolo, se vi incazzate per certe stronzate allora per la vita vera, per i problemi reali, quelli fuori dallo schermo, che si fa, ci si suicida direttamente?
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Effettivamente non capisco perchè vi incazzate per una puttanata di questo genere
Trovo decisamente sbagliato mettersi al centro della carreggiata quando c'è uno che è un perfetto imbecille ( albanese o no, così non mi date del razzista ) e vuole correre. In questa situazione, se ti metti al centro, rischi di fare un incidente inutilmente. Ovvio, la colpa è di chi vi tampona però non è divertente essere tamponati ( con le ovvie conseguenze ). Invece se ti metti sulla destra e rallenti è la cosa più responsabile da fare perchè il rischio di incidente c'è ma è più basso rispetto alla prima ipotesi e con questo potete ritornare sulla vostra strada, illesi, tirando maledizione e macumbe all'idiota.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 31-03-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
si lo so...voglio dire che se c'è la striscia bianca sulla destra io non sono costretto a oltrepassarla per fare spazio ad un pirla che vuole sorpassarmi...io rimango sempre a sinistra della striscia. o no ???
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il fatto è che quando ti superano due truzzi tamarri ci va di mezzo l'orgoglio, non è più un semplice sorpasso.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Nella strada di cui parlavo io, comunque, considera che è talmente fuori mano da non avere alcun tipo di segnaletica orizzontale. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto tutto, ineccepibile.
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Scenario....
Fila di auto che corrono a circa 70 all'ora (nei limiti previsti dalla strada),traffico scorrevole ma "notevole".Quasi ognuno (magari non proprio a norma) mantiene le distanze da quello che lo precede. Arriva il "macchinone" (a volte nemmeno cosi macchinone) di turno che DEVE (il perche' lo sa solo lui) sorpassare per forza tutti quanti. Parte vedendo che nel senso opposto non c'e traffico....ma ad un certo punto sopraggiungono auto dal lato opposto e fino all'ultimo questo GENIO sorpassa....per poi "PRETENDERE" di rientrare con prepotenza (e piu delle volte senza segnalarlo) nella coda. Opzioni: lo faccio o riesce ad entrare, pur dovendo di colpo frenare e di conseguenza mi obbliga ad inchiodare con altissime probabilita' di incidente. Oppure....??
|
|
|
#69 |
|
Member
|
no scusa...forse non ho capito...tu invaderesti la corsia di emergenze per farti sorpassare in un tratto di strada dove non si potrebbe nemmeno sorpassare???
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Edit: cazzata, ho letto che eravate in coda. In quel caso devi favorire il sorpasso, per coglione che sia. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma stai leggendo un altro forum?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
da quello dietro di me....sperando di uscirne indenne...
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
non ti preoccupare che sto leggendo solo questo di forum... siccome hai scritto "certo che si" ho capito male...e ho anche scritto che probabilmente avevo frainteso..
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ringrazia il cielo che non ti sei preso una coltellata
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Si ok, ma tra una discussione e l'altra......
...le foto??? |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevi scritto "o no?" e io ti ho risposto si LuVi
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Aggiungo un esperienza personale: Durante una forte grandinata sulla A21 (3 corsie) ho visto auto FERME sotto i ponti in corsia di emergenza, prima corsia e IN SECONDA CORSIA, per non rovinare la macchina!! A prescindere che personalmente all'albanese gli avrei pure chiuso la sicura dello sportello lasciandolo nel fosso P.S. Riflessione: se dietro a sorpassarti avessi avuto una strafichetta con i peluche sul lunotto della golf ti saresti comportato alla stessa maniera?
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A leggere certi reply a me vien da ridere.
Possibile che non vi è mai capitato di percorrere strade che per percorrerle bisogna invadere un po' della corsia opposta? Cosa fate in quel caso, camminate per fossi e per prati per non invadere la corsia opposta? Io di solito faccio così: sto come al solito ai 40-50 cm dal bordo e quando vedo uno che mi sopraggiunge dal lato opposto mi accosto dove è possibile e si passa in due, poi come fate voi non lo so. Penso che anche in questo caso sia una strada di questo tipo. Anzi ha fatto benissimo perchè se sto qui lo sorpassava magari rischiava di mandarlo fuori strada. Tant'è che l'altro poi è finito nel fosso. Ultima modifica di paditora : 31-03-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
devo portarti in qualche stradina che c'è qui se uno dei due non si accosta a destra col cazz che ci si passa in due |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

da quello dietro di me....sperando di uscirne indenne...