|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Grazie.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
L'opzione di protezione è wpa-psk... dovrebbe andare bene
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora ho letto tutto le faq ma il problema resta:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
per favore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
rileggi la prima pagina sezione installazione
e meno male che è segnato in grosso di non usare il cd.... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Anch'io adesso sono in possesso di questo router, adesso sto provando la procedura telnet passo passo ma non mi fa aprire la schermata telnet come mai?
PS Sono sotto sVista |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
grazie, a quanto ho capito telnet in vista è disabilitato...
Da Pannello di controllo -> Programmi e funzionalità -> Attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows -> Spuntare "Client Telnet" A me in attivazione e disattivazione delle funzionalità di windows non trova nessun programma Ultima modifica di zampagol : 26-03-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://192. ecc mi rindirizza comunque alla pagina della procedura del cd |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
ho trovato un post di un utente che praticamente ha il mio stesso problema:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
http://192.168.0.1/ (admin password) Installazione guidata: Seleziona paese e lingua: Paese Italy Ligua Italiana Rileva automaticamente tipo di connessione Questo Setup Wizard può rilevare il tipo di connessione Internet disponibile. Provare a rilevare il tipo di connessione con lo Smart Setup Wizard? Selezioni NO poi vai su: Impostazioni base : E nizi la configurazione.Così facendo escludi l'installazione automatica e non fai l'installazione da cd come più volte sconsigliata. Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
possibile che dite solo di leggere la prima pagina?
ho detto già che l'h letta tutta....ma qualsiasi cosa scrivo sulla barra degli indirizzi mi da sempre la stessa schermata proverò come dice Helen_baby40 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
Hellen il fatto e che dopo la schermata lingua e paese parte direttamente il rilevamento....
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai queste due cose (specie il firmware che è la base che ti da l'interfaccia interna alora è praticamente impossibile che a me funzioni e a te no.Prova un reset e rifai il tentativo. Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
Helen.............TI AMO!!!!"
non so come ho fatto ma ho premuto il tastino dietro quello per resettare il router e ho fatto ripristina sulla connessione lan (procedura che ho fatto già ieri circa 20 volte) ma questa volta ho inserito il fantomatico http://192.168.0.1/ e finalmente e comparsa la tanto citata schermata di username e pass ma desso cose devo fare? cioe tipo la pass ecc devo cambiarli?come? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
vabbe la pass l'ho cambiata...(ma la nuova pass vale solo per il pannello di amministrazione eh? per la connessione e sempre la vecchia che avevo?)
volevo solo capire bene il concetto di aprire le porte e il mio primo router e sono praticamente un nubbio, cioe cosa sono le porte? ho letto che tipo per MSN si devo aprire alcune porte anche per emule e toprrent ecc.... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non ho letto tutto il primo post. Ma se questa procedura non c'è, suggerirei di sticcarla in qualche modo, visto che risolve un problema che incontra almeno il 60% di chi compra questo router. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per aprire le porte devi creare delle regole firewall e servizi.Se hai un ip statico farai il tutto usando il tuo ip statico se hai un ip dinamico dovrai usare l'ip statico della tua scheda rete (dovrebbe essere 192.168.0.2). Vai quì: http://www.portforward.com/english/r...DG834index.htm E' la cosa più semplice anche se è in inglese con l'intuito e le fotografie risolverai. Per la password come inzio ti consiglio di cambiarla (inizialmente è admin password) dopo sarà admin tuanuovapassword tanto per essere certo che non entrino in remoto nel router.Cambi al password in Imposta password. Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
wow grazie!!!!
mitico anche l'idea del video ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

e il mio primo router e sono praticamente un nubbio, cioe cosa sono le porte? ho letto che tipo per MSN si devo aprire alcune porte anche per emule e toprrent ecc....