|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vabbeh son l'unico che a pasqua e pasquetta non ha magnato quasi niente! c,;a,z,;a
|
|
|
|
#10182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Un mio amico dice che i piaceri della vita sono tre:
bacco, tabacco e venere Il primo e l'ultimo ora sono inesistenti per me, mi resta il secondo e basta....
|
|
#10183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ciao ragazzi sono rientrato anchio 3 gg a cannes con una bellissima ragazza, questa pasqua sara da ricordare
|
|
|
|
|
#10184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#10185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma no e' che ho lavorato entrambi i giorni..per cui... pranzo velocissimo alle 12 e poi cena di merda alle 22:30...
C,la,lz,la
|
|
|
#10186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
vabbe guarda anche io sul cibo sono andato male, ma sti francesi non sanno propio cucinare e che cavolo, la cosa piu buona e stata la pasta con il sugo alle melanzane portato da casa, voglio le costolette alla brace
|
|
|
|
|
#10187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io ho mangiato solo un panino, un bicchiere di lambrusco e un po di puff al formaggio... ho fatto una pasquetta culturale, visita la castello di acquafredda e dopo alle grotte is zuddas, passeggiata a Sant'antioco
Pasquetta anomala,pioveva,faceva freddo, abbiamo passato piu tempo in macchina a guidare che altro |
|
|
|
|
#10188 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
Pranzo e cena normalissimi dato che mia mamma lavora e rimaniamo io e il mio fratellino quindi self made..... Il che vuol dire pasta pronta da tirare nell'aqua e via andare.... Pasqua di merda come lo è stato il Natale e le varie feste, in compenso do un ben tornato all'ansia evvai! Vabbè facciamo finta di niente.... ![]() ciao |
||
|
|
|
|
#10189 |
|
Senior Member
|
Vedo che oggi il thread è un poco morto*.... il ritorno al tran-tran è stato drammatico.... io sono stracotto.... oggi semidigiuno e allenamento pesante in palestra per smaltire i bagordi pasquali.... cena parca e poi avevo da fare diverse cose in casa (bucato, e altre cosette varie...).
Comunque oggi non è un buon giorno.... speriamo che domani sia migliore.... *sono spariti tutti.... speriamo siano a divertirsi con qualche giorno libero....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 25-03-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
#10190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi io dopo 6 settimane di forza ho fatto un allenamento normale, volevo suicidarmi per risparmiarmi la sofferenza! ![]() In forza tiri come un dannato ma poi perdi resistenza e quando ricominci con le serie lunghe poi è un morire! Se non altro avrò consumato qlche caloria in più! Dai dicci chi hai broccolato oggi? |
|
|
|
|
|
#10191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#10192 |
|
Senior Member
|
Oggi nisba.... oddio... c'era una nuova... per ora c'è stato un gioco di sguardi ( più che altro da parte mia....
).... se capita l'occasione cercherò di farci due chiacchiere...
|
|
#10193 |
|
Senior Member
|
Sono discretamente cotto.... e stasera mi sento assai solo.... risolverò la cosa entro breve piazzandomi a letto, un sottofondo musicale di musica jazz... luce soffusa e lettura di un racconto di Lovecraft.... entro breve mi rilasserò e sarò nel mondo dei sogni....
|
|
#10194 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Oggi sono stato sommerso dal lavoro as usual (da quando hanno fatto la riorganizzazione aziendale sembra diventato un lager... Non mi ha fatto male ne al momento ne dopo, solo che mi da un fastidio boia il sentire che mi manca mezzo dente, devo correre dal dentista e questo mi fa girare le "eliche" oltre a mettermi addosso una fifa bigia
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#10195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma capiterà un giorno in cui il pc del dentista andrà in pappa... capiterà e mi chiamerà... e quel giorno tutti i nodi verranno al pettine... oooooohhh che bel giorno sarà, per lui sarà pianto e stridore di denti, sisisisisi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#10197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante poi è vederlo piegarsi a chiederti di aiutarlo, anche solo il vederlo umiliarsi così... priceless
|
|
|
|
|
#10199 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti.
Anche oggi non è un buon giorno.... non ho tempo di raffreddarmi... ).E poi c'è da iniziare a pensare alle ferie.... La voglia di andare nei soliti posti è nulla... ma il brutto non è tanto agosto ( dove qualcosa con qualche amico dovremmo inventare...), quanto maggio, giugno, luglio e settembre... avendo una casa al mare ( non è tutta mia, eh.... ) sarebbe da pazzi non sfruttarla,....ma quanti ricordi.... Sarà molto molto dura....
|
|
#10200 |
|
Senior Member
|
A volte, in giornate come queste, dove sei anche un poco giù, ripensi al passato e ti sembra di essere portato dalla marea, .... allora ripenso a una famosa frase di uno dei miei libri preferiti e sto subito meglio:
"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere: possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

comunque prendo la pillola, il problema non è il sesso, ma i quintali di carne unta e bisunta di ieri
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!