|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
SEMI digiuno non digiuno....
Comunque ce la faccio mangiando assai poco.... infatti ho perso da inizio gennaio a oggi circa 15 kg ( anche "grazie" ad altre cose, tipo la tua fidanzata che ti molla dopo anni....ma tant'è...).... in alcuni momenti è dura... ma ce la faccio.... devo perdere ancora 7-8 kg.... ( ora sono 1,80 x 84 kg...)
|
|
#10162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
A me ieri ha fatto male tutto il giorno la coliciste... Capirai... Con tutto il grasso ingurgitato (quintali di carne), lasagne ecc... Il mio fegato doveva produrre bile a tutta birra... E la coliciste in quei casi si contrae come un limone... Se considerate che potrei aver ereditato da mia madre la pastosità della bile (lei è stata operata di calcoli alla coliciste nel 1980... asportata completamente)...
|
|
#10163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna senza altre conseguenze....
|
|
|
#10164 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti
Dopo 2 giorni di isolamento da internet, sono tornata
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#10165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10166 |
|
Senior Member
|
Qui mi sa che un poco tutti, chi più chi meno, abbiamo cercato (coccolati in senso "alimentare" dai parenti...) di dimenticare la singletudine* pappando a più non posso....
*nel mio caso con risultati deludenti....
|
|
#10167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
ma i ricordi a volte ritornano... anche quando si sta facendo qualcosa di piacevole che sembra ci stia distraendo...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#10168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
anche io ho problemi, piccoli però, di bile... valori della bilirubina quasi sempre alle stelle, occasionali difficoltà di digestione con conseguenti emicranie da urlo... ma tutto sommato niente di che...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#10170 |
|
Senior Member
|
Quando ero piccolo avevo problemi a digerire e il fegato ingrossato... Adesso per fortuna le analisi sono quasi normali... Ma praticamente alcool e fritture zero...
|
|
#10171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Diciamo che non sono (siamo) completamente sano/i di mente.. Quote:
|
|
|
|
#10173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Salve colleghi, si può avere un riassuntino degli ultimi giorni?
|
|
|
|
|
#10174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#10175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalmalma
|
|
|
|
#10176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmlamlzmla
|
|
|
|
#10177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh... L'alcool non lo bevo per scelta, visto che non lo reggo e in più ci tengo al mio fegato. Ad esempio ieri non ho per niente bevuto vino... La frittura è pochissima, visto che mia madre non ha la colicisti e si scoccia di cucinare pietanze diverse... E non credo che mi faccia male...
|
|
|
#10179 |
|
Senior Member
|
Ora siamo diventati singles bollettino medico thread....
![]() Comunque ringraziando il cielo PER ORA la salute regge... MA - fritti, dolci, sale, alcolici e superalcolici non so cosa siano, in genere - sono a dieta ferrea da mesi (niente spuntini, merende o trasgressioni minime) - faccio palestra regolarmente - qualcosina me lo concedo nel weekend, ma per le mie attuali abitudini basta che mangi poco di più e sono pieno, basta che beva un bicchiere in più e mi dà subito alla testa.... - l'unico vizio che ho ( e che voglio diminuire ) è quello del FUMO.... da fumare una sigaretta o due al giorno son tornato a 10-15 complice lo stress da essere mollati....
|
|
#10180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Buonasera a tutti!!!
....e anche lo zio è tornato (per qualche ora) alla "solita postazione". @ il menne: coccolatissimo in questi giorni dal punto di vista alimentare, non tanto domenica, ma ieri a pranzo è stato uno show ....e per fortuna che venerdì prima di partire ho scritto "peace and love to everyone" .... 'na strage è stata ![]() Non entro nel merito della telenov....ehm.....della "discussione precedente", dico solo che in un forum ci si può permettere di prendere un po' più alla leggera le cose della vita quotidiana....la vita è già molto amara di per sè, almeno qui abbiamo un angolo per svagarci, confrontarci sulle esperienze passate e contemporanee....certo, la maturità per distunguire cosa postare e cosa non postare (ma così come la sensibilità di dire o non dire alcune cose nella vita) non è una cosa che si compra o un plug-in da installare....o la si ha, o non la si ha Domani si riparte
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!