Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2008, 18:29   #10181
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
comunque prendo la pillola, il problema non è il sesso, ma i quintali di carne unta e bisunta di ieri
mangiona !

vabbeh son l'unico che a pasqua e pasquetta non ha magnato quasi niente!

c,;a,z,;a
Old 25-03-2008, 18:31   #10182
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Un mio amico dice che i piaceri della vita sono tre:

bacco, tabacco e venere

Il primo e l'ultimo ora sono inesistenti per me, mi resta il secondo e basta....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-03-2008, 18:32   #10183
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
ciao ragazzi sono rientrato anchio 3 gg a cannes con una bellissima ragazza, questa pasqua sara da ricordare spero che tutti voi siate stati bene e vi siate divertiti
askani è offline  
Old 25-03-2008, 18:33   #10184
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

ma beh sei un pirla
Ja]{|e è offline  
Old 25-03-2008, 18:35   #10185
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma beh sei un pirla
ma no e' che ho lavorato entrambi i giorni..per cui... pranzo velocissimo alle 12 e poi cena di merda alle 22:30...

C,la,lz,la
Old 25-03-2008, 18:38   #10186
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
vabbe guarda anche io sul cibo sono andato male, ma sti francesi non sanno propio cucinare e che cavolo, la cosa piu buona e stata la pasta con il sugo alle melanzane portato da casa, voglio le costolette alla brace
askani è offline  
Old 25-03-2008, 20:14   #10187
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Io ho mangiato solo un panino, un bicchiere di lambrusco e un po di puff al formaggio... ho fatto una pasquetta culturale, visita la castello di acquafredda e dopo alle grotte is zuddas, passeggiata a Sant'antioco
Pasquetta anomala,pioveva,faceva freddo, abbiamo passato piu tempo in macchina a guidare che altro
trokij è offline  
Old 25-03-2008, 21:42   #10188
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qui mi sa che un poco tutti, chi più chi meno, abbiamo cercato (coccolati in senso "alimentare" dai parenti...) di dimenticare la singletudine* pappando a più non posso....

*nel mio caso con risultati deludenti....
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mangiona !

c,;a,z,;a
A dire il vero ci sono pure io.....
Pranzo e cena normalissimi dato che mia mamma lavora e rimaniamo io e il mio fratellino quindi self made.....

Il che vuol dire pasta pronta da tirare nell'aqua e via andare....

Pasqua di merda come lo è stato il Natale e le varie feste, in compenso do un ben tornato all'ansia evvai!

Vabbè facciamo finta di niente....

ciao
Old 25-03-2008, 23:39   #10189
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Vedo che oggi il thread è un poco morto*.... il ritorno al tran-tran è stato drammatico.... io sono stracotto.... oggi semidigiuno e allenamento pesante in palestra per smaltire i bagordi pasquali.... cena parca e poi avevo da fare diverse cose in casa (bucato, e altre cosette varie...).

Comunque oggi non è un buon giorno.... speriamo che domani sia migliore....

*sono spariti tutti.... speriamo siano a divertirsi con qualche giorno libero....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-03-2008 alle 23:43.
il menne è offline  
Old 25-03-2008, 23:49   #10190
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Vedo che oggi il thread è un poco morto*.... il ritorno al tran-tran è stato drammatico.... io sono stracotto.... oggi semidigiuno e allenamento pesante in palestra per smaltire i bagordi pasquali.... cena parca e poi avevo da fare diverse cose in casa (bucato, e altre cosette varie...).

*sono spariti tutti.... speriamo siano a divertirsi con qualche giorno libero....
considera che spariti = sospesi.....

Oggi io dopo 6 settimane di forza ho fatto un allenamento normale, volevo suicidarmi per risparmiarmi la sofferenza!

In forza tiri come un dannato ma poi perdi resistenza e quando ricominci con le serie lunghe poi è un morire!
Se non altro avrò consumato qlche caloria in più!

Dai dicci chi hai broccolato oggi?
Old 26-03-2008, 00:00   #10191
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
considera che spariti = sospesi.....
ecco perchè il 3d è semivuoto
netsky3 è offline  
Old 26-03-2008, 00:06   #10192
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Dai dicci chi hai broccolato oggi?
Oggi nisba.... oddio... c'era una nuova... per ora c'è stato un gioco di sguardi ( più che altro da parte mia.... ).... se capita l'occasione cercherò di farci due chiacchiere...
il menne è offline  
Old 26-03-2008, 00:20   #10193
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sono discretamente cotto.... e stasera mi sento assai solo.... risolverò la cosa entro breve piazzandomi a letto, un sottofondo musicale di musica jazz... luce soffusa e lettura di un racconto di Lovecraft.... entro breve mi rilasserò e sarò nel mondo dei sogni....
il menne è offline  
Old 26-03-2008, 00:38   #10194
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Quote:
Lasciamo perdere va che è meglio...
Oggi sono stato sommerso dal lavoro as usual (da quando hanno fatto la riorganizzazione aziendale sembra diventato un lager... ) poi stasera, poco prima di mettermi davanti a un bel piatto di crespelle fatte in casa, sento qualcosa di strano in bocca... e scopro che mi è saltata una otturazione

Non mi ha fatto male ne al momento ne dopo, solo che mi da un fastidio boia il sentire che mi manca mezzo dente, devo correre dal dentista e questo mi fa girare le "eliche" oltre a mettermi addosso una fifa bigia
Old 26-03-2008, 01:01   #10195
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Lasciamo perdere va che è meglio...
Oggi sono stato sommerso dal lavoro as usual (da quando hanno fatto la riorganizzazione aziendale sembra diventato un lager... ) poi stasera, poco prima di mettermi davanti a un bel piatto di crespelle fatte in casa, sento qualcosa di strano in bocca... e scopro che mi è saltata una otturazione

Non mi ha fatto male ne al momento ne dopo, solo che mi da un fastidio boia il sentire che mi manca mezzo dente, devo correre dal dentista e questo mi fa girare le "eliche" oltre a mettermi addosso una fifa bigia
A me più che altro manderebbe in depressione il portafoglio....
Old 26-03-2008, 01:05   #10196
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
A me più che altro manderebbe in depressione il portafoglio....
Eh pure quello
Ma capiterà un giorno in cui il pc del dentista andrà in pappa... capiterà e mi chiamerà... e quel giorno tutti i nodi verranno al pettine... oooooohhh che bel giorno sarà, per lui sarà pianto e stridore di denti, sisisisisi
Old 26-03-2008, 01:06   #10197
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Eh pure quello
Ma capiterà un giorno in cui il pc del dentista andrà in pappa... capiterà e mi chiamerà... e quel giorno tutti i nodi verranno al pettine... oooooohhh che bel giorno sarà, per lui sarà pianto e stridore di denti, sisisisisi
si ma hai voglia di chiamare per ricompensare un'otturazione!
Old 26-03-2008, 01:08   #10198
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
si ma hai voglia di chiamare per ricompensare un'otturazione!
Eh ma pian piano
L'importante poi è vederlo piegarsi a chiederti di aiutarlo, anche solo il vederlo umiliarsi così... priceless
Old 26-03-2008, 08:12   #10199
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Buongiorno a tutti.

Anche oggi non è un buon giorno.... oltre ad avere 12.456 cose da fare devo combattere con un fastidioso principio di raffreddore. ( che devo debellare subito.... non ho tempo di raffreddarmi... ).

E poi c'è da iniziare a pensare alle ferie....

La voglia di andare nei soliti posti è nulla... ma il brutto non è tanto agosto ( dove qualcosa con qualche amico dovremmo inventare...), quanto maggio, giugno, luglio e settembre... avendo una casa al mare ( non è tutta mia, eh.... ) sarebbe da pazzi non sfruttarla,....ma quanti ricordi....
Sarà molto molto dura....
il menne è offline  
Old 26-03-2008, 08:40   #10200
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

A volte, in giornate come queste, dove sei anche un poco giù, ripensi al passato e ti sembra di essere portato dalla marea, .... allora ripenso a una famosa frase di uno dei miei libri preferiti e sto subito meglio:

"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta
a loro decidere: possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene
concesso."

il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian