|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: manterreste un partner che non lavora? | |||
| sono uomo e non avrei problemi a mantenere mia moglie che non lavora |
|
22 | 46.81% |
| sono uomo e non mi piacerebbe mantenere mia moglie che non lavora |
|
22 | 46.81% |
| sono donna e non avrei problemi a mantenere mio marito che non lavora |
|
3 | 6.38% |
| sono donna e non mi piacerebbe mantenere mio marito che non lavora |
|
0 | 0% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non avrei problemi a mantenerla a patto che svolga le faccende di casa e pensi ai bambini.
in caso di viziata nullafacente che vuole la colf per andare in palestra...beh, allora lì sono calci nel culo. ho votato la seconda comunque. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
asoluta parità. Devo dire che non me lo aspettavo. Credevo che la maggior parte degli uomin avrebbe votato la prima.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ho votato la seconda.
Sono contrario, il linea di principio, al concetto di mantenimento (anche nei confronti dei figli). Penso che tutti (avendone le possibilità fisiche e mentali) debbano avere una loro indipendenza. E non vorrei mai che mia moglie si trovasse nella situazione di certe donne che a 50 anni suonati non possono lasciare il marito (pur volendo) perchè non saprebbero come tirare avanti (e l'assegno di mantenimento spesso non rispecchia nemmeno lontanamente le reali possibilità economiche di chi deve versarlo).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non avrei problemi ad essere l'unica che lavora
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

<<