|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: manterreste un partner che non lavora? | |||
| sono uomo e non avrei problemi a mantenere mia moglie che non lavora |
|
22 | 46.81% |
| sono uomo e non mi piacerebbe mantenere mia moglie che non lavora |
|
22 | 46.81% |
| sono donna e non avrei problemi a mantenere mio marito che non lavora |
|
3 | 6.38% |
| sono donna e non mi piacerebbe mantenere mio marito che non lavora |
|
0 | 0% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dalle risposte fin qui date si possono cominciare a trarre le prime conclusioni/statistiche:
1) sono poche le donne in un forum che tratta di informatica; 2) nessuna di queste frequenta la sezione politica ed attualità.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sono donna e non avrei problemi a farmi mantenere se mio marito potesse assicurare a me e alla prole un certo standard di vita.
Altrimenti assolutamente no. E sarei pronta a nche a mantenerlo nel caso fossi io a guadagnare abbastanza per farlo. Senza problemi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Votato la seconda.
la donna deve lavorare come gli uomini. poi la sera l'uomo va al bar e la donna fa le pulizie in casa! Cl,aòl,z,lòa
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
e comunque mancano le opzioni: ° sono uomo gay e non avrei problemi a mantenere mio marito che non lavora ° sono uomo gay e non mi piacerebbe mantenere mio marito che non lavora ° sono donna gay e non avrei problemi a mantenere mia moglie che non lavora ° sono donna gay e non mi piacerebbe mantenere mia moglie che non lavora
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ultima modifica di Fritz! : 20-03-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non voto nessuno sono tutti comunisti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
io non ci vedo nulla di male, e anche in caso di figlio rimane a casa chi puo e chi prende meno Quote:
Quote:
cmq non avrei problemi a mantenere il mio compagno, si occuperebbe lui della gestione familiare, cosa per cui io sono abbastanza negata, se non per cucinare... Non ci vedo nulla di male, anzi... Di contro non mi piacerebbe di strare a fare la casalinga, ma proprio perchè odio gestire la casa e mi piace il mio lavoro
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti cazzi! ormai tutti devono essere indipendenti per essere liberi |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Berlusconite pasquale ?
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io non mantengo neanche il mio gatto, gli apro la finestra, gli indico un piccione e gli dico "toh guadagnati il pranzo"
Figuriamoci se dovessi mai mantenere un/a consorte |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembri me quando non riuscivo ad emigrare ... proprio tu mi hai fatto poi notare che ero diventato acido e non scrivevo più battute
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che se rimango ancora in italia ma anche in europa, inacidisco, stò cercando di accumulare più soldi possibili per andarmene in un paese dell' est europa |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, in bocca al lupo, se mi vuoi venire a trovare batti un colpo. Scusate per l'OT
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se la mia compagna facesse la casalinga io non muoverei più un dito in casa...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sono contrario alla donna casalinga, è un modello vecchio e, a mio avviso, classista.
Sarebbe più che giusto (come avevo scritto un paio di anni fa) agevolare le donne nel mondo del lavoro per quanto riguarda gravidanza & figli, ad esempio con part-time e flessibilità negli orari di lavoro (ovviamente dove possibile).
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E che chezz , assurdo , i maschi vivono di meno e vanno in pensione dopo! Eh no! il maschio deve andare in pensione a 60 anni quando ha ancora le sue forze per spassarsela , lasciamo che siano le donne a lavorare fino ad 85 anni!!! C,;a;z;a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!