|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il momento mi preparo qualcosa a 192VBR, che martedì parto per la thailandia Al mio ritorno mi metterò a ripassarmi tutta la mia discografia (e quella dei miei amici Ma come dimensioni per un FLAC cosa mi devo aspettare? Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#9782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comprerai un PMP o vuoi un lettorino leggero? Nel secondo caso ti coniglio un sony da 2 giga, piccolo e dall'ottimo audio. Evita shuffle dell'apple o stone della creative. |
|
|
|
|
|
|
#9783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
il sony ci si vedono anche i video. io cerco solo mp3 che si senta benissimo piccolo xchè me lo devo portare quando faccio jogging se ha anche la fascia x il braccio sarebbe l'ideale.solo mp3 almeno il prezzo si abbassa e che abbia la garanzia italiana che se mi si rompe nn devo aspettare interi mesi ok
|
|
|
|
|
|
#9784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#9787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
RIPETO...samsung U2 o anche U3...mettendo il firmware di tipo UMS le usi come chiavette usb,leggono le cartelle e hanno la radio cn RDS
|
|
|
#9788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
#9789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piccolo ot:
Vedo che moltiplicano i tassati sulle virgole e la punteggiatura in generale... Scusate se l'ho fatto notare, ma non è semplicissimo decodificare alcuni periodi spuntati in quest'ultima pagina... Fine ot! |
|
|
|
|
|
#9790 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Quote:
Dante A. si rigira nella tomba
|
|
|
|
#9792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Il lettore che cerco, se esiste, lo vorrei che mantenesse l'ordine come nel pc nel senso che non riordini secondo artista o album seguendo il proprio software ma che si limiti a leggere la musica che trasferisco dentro mediante esplora risorse lasciandola organizzata nelle cartelle che mediante la stessa ho creato... (se non sbaglio solo gli mp3 a forma di penna usb funzionano cos' però non hanno lo schermo buono per gestire meglio le cartelle)... i creative così come gli ipod con itunes e i samsung riordinano i file secondo le descrizioni interne di quest'ultimi...
spero di essermi spiegato bene Ultima modifica di WringhioW : 15-03-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#9793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
ciao, mi diresti la procedura per mettere il firm ums nel'U3? Ho letto che con il firm ums l'rds si perde. Tu hai provato di persona?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#9794 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9795 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9797 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
acquistato proprio oggi e flashato con l'1.10wa prima di utilizzarlo
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#9798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Tra i sony come qualità audio e qualità del lettore in sè quale modello consigliate??
|
|
|
|
|
|
#9799 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ti consiglio di fare un giro nel thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595120 |
|
|
|
|
|
|
#9800 |
|
Member
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche consiglio per un buon lettore; quello che mi interessa è che abbia come minimo 2GB di memoria (meglio 4GB ma non sono fondamentali), radio (meglio se RDS) e la batteria che duri tanto (ho visto che i lettori tipo "penna" si aggirano sulle 12-13 ore, volevo sapere se c'è di meglio). Non mi interessa assolutamente che ci sia o meno lo schermo a colori e nemmeno se possa leggere o meno i video, nel senso che a parità di prestazioni e qualità, sarei propenso a scegliere il meno costoso. Se però si trovano dei lettori con schermo a colori e supporto dei formati video che non costano tanto e sono meglio (in quanto a qualità audio e durata della batteria) di lettori tipo "penna", allora vanno bene anche quelli!
Per adesso ho visto, di molto interessante, il Samsung Yp-U2r, mi sembra buono, anche se migliorabile, credo, sotto il profilo batteria e memoria. Forza, sotto coi consigli! E tenete presente che mi interessa la qualità di riproduzione, prima di tutto! [Update] Più formati legge, meglio è! e la radio non è poi così fondamentale... CAVOLO! QUESTO SI' KE E' FONDAMENTALE!!! Esistono player con il gapless tra le canzoni?!? Ascoltando parecchi concet album, la cosa mi aggraderebbe parecchio! Ultima modifica di Master03 : 16-03-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

Dante A. si rigira nella tomba