|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quì ci scordiamo la cosa fondamentale:
il gayradar di blue ha fatto cilecca visto che l'autore del thread è etero ![]() su basta off topic |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ultimo OT
di niente...solo nn lo griderei...parlo d me poi ognuno farà come vuole...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh trovare amicizie sui vari siti non è semplicissimo...... sono pieni di gente che cerca avventure o di persone strane (o forse ho avuto il
di beccarle tutte io magari alla tua età il target di persone che troverai è diverso ma IMHO la via del ballo sarebbe preferibile.... anche se mi rendo conto che magari l'approccio più indiretto della chat aiuta a superare qualche blocco emotivo che magari non riesci a superare trovandoti direttamente di fronte alla persona in carne ed ossa. ad ogni modo come già detto da qualcuno usa la chat il meno possibile, cerca di conoscere quanto prima in real life la persona che contatti...... è pericoloso costruirsi relazioni astratte che hanno un senso solo sulla chat
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ah no perchè sembrava avessi mangiato puntine!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Fuarda, avendo cambiato in passato casa, ho potuto appurare che le sòle, la gente idiota o scroccona, la conosci sia dal vivo che in chat, l'importante è pattumare senza pietà la gente così appena si palesa tale.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(certo così non stiamo aiutando molto l'autore del topic.... lo stiamo terrorizzando )
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 13-03-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se abiti in una città abbastanza grande dovrebbe esserci l'ente Informagiovani, gestito dal comune.
Lo dice il nome, è un ufficio che raccoglie tutte le iniziative interessanti, principalmente rivolte ai giovani, ma non solo. Tutte le associazioni e le organizzazioni di solito lo sfruttano per farsi conoscere, per comunicare notizie. Potresti andare da loro e vedere un po' cosa offre la tua città, qualche cineforum, dibattito, potresti partecipare a un'associazione.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giampaolo ho letto un po' le risposte precedenti, l'idea di avere interessi in comune e di frequentare sale ballo (non tutte richiedono la presenza di un partner), ti potrebbe aiutare.
Certo cercare una compagna lo trovo molto più difficile. Forse è meglio coltivare qualche hobby. In ogni caso ti auguro buona fortuna, l'amicizia, la compagnia, è qualcosa di molto prezioso.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 13-03-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
grazie
Grazie a tutti ragazzi!
Avete risposto alla mia domanda. Credevo che ci fossero dei siti più semplicemente utilizzabili, e serenamente. Ci darà un'occhiata ma poi non ho neanche tanta voglia di stare isolato davanti a uno schermo... Vado a camminare, cammino tanto. Mi serve per distendere la mente che sempre galoppa...... Purtroppo sono molto impulsivo, capisco le cose, le ragiono, ma poi emotivamente mi lascio trascinare nello sconforto. Il tempo aggiusta tutto.. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti mando un abbraccio Giampaolo, resta di non rimanere solo, le belle persone son sempre benvolute ovunque, sempre che queste vogliano essere trovate
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Se è vero, è vergognoso.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
mio zio ha 56 anni (portati abbastanza bene) non è mai stato sposato e da quando qualche anno fa ha cominciato col ballo ha sempre
adesso ha anche una fidanzata/compagna con cui pare si trovi bene quindi sfruttare il ballo, uscendo anche la sera a ballare oltre che ai corsi, è un'ottima cosa sicuramente, almeno per mio zio ha funzionato alla grande!
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Già ottima idea. Però bisogna considerare i gusti di Giampaolo, io per esempio già mi vedo con la mia buffa andatura ed il bicchiere di whisky a guardar gli amici che si muovono. Guardandoli da lontano e facendo un cenno con il capo di tanto in tanto. Così come ho sempre fatto.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Dico la verità,non mi sembra il massimo come concetto.... ma non sono questi i tempi giusti per conoscere gente in mezzo ai prati della Mulino Bianco o nei grattacieli della Barilla . Oramai anche miss italia naviga nel web...non la reputo più una cosa per 'sfigati'. Quello che non capisco..... Fai balli latini.... Non ti trovi li'? Mio padre (60 anni) ha conosciuto moltissime persone con cui esce costantemente . |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Innanzitutto condoglianze per la tua perdita.
Deve essere difficile doversi riprogrammare la vita dopo averla vissuta con qualcuno per tutto quel tempo. Io penserei a qualcosa che obblighi alla socializzazione e sia cmq divertente...idoeno a creare una passione, qualcosa di cui parlare, tra chi vi partecipa. Ad esempio la butto lì......sta iniziando la primavera...che ne dici di giocare a golf? E' sano, divertente e socializzante.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Se posso permettermi di dire la mia...
Non dico che cercare le amicizie in chat sia sbagliato...anzi, io stesso frequentavo assiduamente chat e ho conosciuto diverse persone più o meno serie. Il problema è che in chat è veramente difficile trovare un amico con la A maiuscola. L'idea migliore, che è già stata detta da diverse persone, è quella di uscire, frequentare nuovi ambienti dove poter coltivare un interesse comune, poi pian piano le cose si evolvono, si organizza una cena, poi una gita domenicale, poi una serata... Per quanto possibile, non subire passivamente gli eventi, ma reagisci e vedrai che ogni giorno sarà milgiore dell'altro! ti abbraccio e spero di leggere presto qualche bel post positivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

di beccarle tutte io
abbellodenonna
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.