|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Credo che per uscire da un momento buio, qualsiasi mezzo di comunicazione vada bene. Il mio consiglio è, però, di non affidarsi SOLO a internet: puoi trovare la persona giusta per te, ma anche beccarti una sola terribile, il che ti tirerebbe ancora più a fondo. Se vuoi stare meglio, a mio parere, devi avere più di un'alternativa pronta che sia, all'occorrenza, un piccolo appiglio. Ti consiglio di continuare a ballare, anche se credi non sia il posto giusto dove trovare un'amicizia femminile, ciò che ti serve è prima di tutto allargare le tue amicizie, non cercare a tutti i costi l'amicizia risolutiva. In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
non è proprio la stessa cosa...non ho niente contro i gay, basta che non se lo succhino nei parchi della mia città...ecco.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mentre se e' una donna a succhiarlo in un parco della tua città va bene?
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
tanto qui la pensate tutti uguale, è inutile che mi dilunghi
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ti darò il consiglio che dò sempre a lui: esci, spengi la televisione, il computer e tutte le menate varie. Trova un hobby, magari di gruppo, comincia ad uscire anche da solo all' inizio, ti servirà. Riallaccia i contatti anche con le persone con le quali hai litigato. E' un processo lento, ma efficacie.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che certi squallidi epiteti usali, se te lo permettono, verso i tuoi conoscenti, e non verso gente che non conosci, qui nessuno ha sventolato niente, se ti dà fastidio che esista gente che visita gaydar piuttosto che un badoo è solo un tuo state of mind, un problema che non esiste, se non nella tua mente piena di pregiudizi. Quote:
Esatto. Aggiungo inoltre che imho la chat deve essere usata solo come primo contatto, deve essere un mezzo, non il fine (per capirci i ragazzini che si fidanzano via chat non hanno capito come funziona), la vera conoscenza della persona la potremo avere solo dopo averla conosciuta e frequentata dal vivo, però è indubbio che la chat permette edi fare molte più conoscenze che tramite altri canali.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
problemi? no perchè proprio non ci arrivo a capire quali siano portano malattie? hanno associazioni segrete per conquistare il mondo? mangiano i bambini? non ha senso, siamo tutti uguali, se abbiamo gusti sessuali diversi non cambia nulla. questi pregiudizi mi sembrano una stupidaggine ancora più grande di quella razziale, e ce ne vuole... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
[quote=Senza Fili;21539617]Premesso che certi squallidi epiteti usali, se te lo permettono, verso i tuoi conoscenti, e non verso gente che non conosci, qui nessuno ha sventolato niente, se ti dà fastidio che esista gente che visita gaydar piuttosto che un badoo è solo un tuo state of mind, un problema che non esiste, se non nella tua mente piena di pregiudizi.
QUOTE] dio santo chiedo umilmente perdono Quote:
Quote:
battutann intendo solo Lucca ovviamente..
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che io non ne ho mai vista di gente che si ciuccia le gonadi nei parchi... casomai in camporella con la macchina a Ponte San Pietro, ma lì è buio e se non vai proprio al vetro a guardare non si vede nulla
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

battuta