|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pare sia ancora diffuso
però l'ho sempre trovati caotici quei canali, tipo #milano comunque di gente se ne conosce se uno frequenta abbastanza, mi pare facciano pure i raduni il ballo mi dicono serva molto. io però non ci penso nemmeno, piuttosto single a vita
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
perchè spiattellare così siti gay lo trovo di basso livello...tieniteli per te ecco
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi l'indignazione non aveva un senso per chi non ha pregiudizi p.s. io leggo in continuazione gente che parla di siti etero che non mi interessano, però non caco il caxxo...impariamo a rispettare e sooprattutto a non denigrare i gusti altrui, e vivremo tutti meglio.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Credi che se gli utenti di hwup sapessero dove trovare un amicizia di genere femminile passerebbero il loro tempo a parlare di schede video? Comunque sia,internet,è proprio l'uuuuuultima spiaggia
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
un amico su quanti?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dicci pure, argomenta, spiegaci che c'è di male a citare siti di conoscenze indirizzati a persone gay...se avesse citato badoo o altri siti destinati a far conoscere gente etero ti saresti indignato lo stesso o no?
Molti miei amici rimorchiano via internet, anzi, direi che ormai è uno dei canali principali di rimorchio, ma anche per fare semplici amicizie o cercare storie.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
meglio un' ora in giro che un' ora in chat..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E te poi hai pure 50 anni!!!Ti prego la chat è davvero triste, meglio soli allora!
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Perche' triste ?.....milioni di persone nel mondo chattano e si conoscono cosi'....anche tante persone che stanno insieme chattano quando sono in citta' diverse o lontani....cosa c'e' di triste in tutto questo se non il tuo pregiudizio ?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma usare la chat per conoscere ex novo le persone secondo me è triste.Grossi casellari telematici pieni di facce di gente sconosciuta che scrive 4 banalità su stesso e sceglie i profili migliori per trovarsi a parlare di cavolate pretestuose con altri sconosciuti. Mah.....forse sono nata nell'era sbagliata
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli amici dovrebbero essere di persona secondo me, ok te li puoi fare pure su internet e passare un po' di tempo (personalmente odio chat e msn ma magari a te piacciono). ma ci dovrebbero essere anche quelli in carne e ossa, e non so se poi dopo averli conosciuti così c'è pure chi si incontra, non sono pratico
so che ci sono quelli di incontri, ma forse andare in giro e conoscerla una ragazza rimane la scelta più ovvia (ma non discrimino altre idee senza aver mai provato) PS: i siti gay erano per me, blue vuole convertirmi
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Il ballo mi aiuta ma mi ha un pò stufato e poi si va a ballare o a cercare? Io penso a ballare... magari quando hai già una compagna.... Farò cosi, sicuro, cercherò un po di calore umano nell'ambiente del ballo, ma mi da tanta tristezza.... E' + facile trovare una botta e via, e non è quello che cerco |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
sono daccordo. Uno non deve per forza passarci la vita. Può essere un momento o una possibilità. Io non vi ho raccontato tutta la mia storia, ma sono un pò stressato... Certo, ognuno ha i suoi problemi da risolvere e affrontare. Ma io ho i miei. Cerco finalmente la serenità, la troverò mai???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.