|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma se le mettessero su uno o più DVD a parte ? Ultima modifica di peddu84 : 10-03-2008 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
E comunque, come faresti ad avere nel lettore il gioco e l'espansione contemporaneamente?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
la concorrenza...quella vera...il sale del mercato:
non si vendono più xbox? tagliamo il prezzo e tagliamolo bene così la PS3 tornerà a costare "tanto"!la PS3 torna a costare "tanto"? mettiamola a 300 euro con in bundle due giochi top, due DS3 e una mutandina kogyaru rigorosamente usata e certificata;la PS3 viene venduta con la mutanda che puzza? e allora forse Microsoft toglierà una volta per tutte la tangente sul multiplayer! picciotti, triste per tutti Noi sarà il giorno che di consolle "ne resterà soltanto una!"
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mettiamoci in testa che nn tutti usano il Live, io ho 2 amici che hanno la 360 ma nessun interesse a farsi il Live, si sono comprati due Arcade! e sono i più felici di questa terra
![]() e quasi un anno fa, ho conosciuto un tipo che giocava con cavo composito (composito nn component), e memory card, ed era felicissimo così!! secondo me è una politica giusta di MS, si propone a tutte le tipologie di giocatori (dal videogiocatore incallito che vuole pad wireless, cuffie wireless a quello che gioca 30 minuti a settimana con gli amici con pad wired e memory card al massimo); e lo farà presto con pezzi ancora più bassi ... secondo me è una buona notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Ma il disco originale potrebbe non essere necessario. Metti che sia un isola a parte in più... Ultima modifica di peddu84 : 10-03-2008 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Della politica MS ammiro la flessibilità verso gli utenti (ciò non toglie che ci marcia su troppo e lo trasforma in business...). E' pur vero che 50 Euro di differenza tra PRO e ARCADE non sono molti, ma chi non ha assoluta necessità dell'HD cosa si perde ? Mappe aggiuntive (o possono essere scaricate sulla memory ?), demo, retrocompatibilità e poi ? (domanda seria) Insomma se le cose che si perde non gli interessano sono pur sempre 50 Euro risparmiate. Ci prendo un gioco (o quasi) Comuqnue la cosa bela dei tagli ufficiali su XBOX360 è che molto probabilmente si troverranno offerte delle catene ancora + allettanti. Già in questi giorni al MW c'era la PRO+2giochi a 260 Euro. Fra un pò di tempo penso non si avrà difficoltà a trovare offerte della PRO a 200Euro... E io comincio a mettere da parte soldi perchè la barriera dei 200Euro è definitivamente abbattuta e probabilmente è arrivato il tempo del mio debutto nella next generation. Per PS3 se ne riparla quando arriverà a queste cifre... sempre se ne sentirò il bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 10-03-2008 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non tutti sono interessati a constenuti scaricabili e partite multiplayer. E se davvero poi ne sentissero il bisogno possono comunque accedere a tali contenuti con una spesa legermente superiore a quella che avrebbero sostenuto se avessero preso immediatamente la versione Pro. Io non vedo tutti sti problemi o queste fregature. Che poi 75€ per un hdd esterno da 2,5" da 20gb siano troppi non ci piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
leggendo il topic mi sono venute in mente alcune considerazioni :
1) quei 60 Euro per giocare online ancora non mi sembrano giustificati.cioè,onestamente,cosa ha il Live che altri multyplayer non hanno a parte tutta quella roba inutile tipo obiettivi,Points,ecc ecc?a me pare che per quanto riguarda il gioco vero e proprio in rete non ci siano differenze tra il Live,l'online di Sony e l'online per Pc. 2) è risaputo che quella di M$ è una dittatura bella e buona...lo dimostrano il costo folle degli accessori (che tra l'altro sono tutti proprietari) e l'online a pagamento...quindi dove sta la convenienza nel comperare una 360?si di buono c'è che puoi scegliere cosa avere e cosa non avere ma sinceramente quella da 199 Euro mi sembra un inculata in classico stile M$ perché alla fin fine sei quasi obbligato comperare vari accessori essenziali,Hard Disk in primis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bo il live di xbox non è solo roba inutile, è un sistema a 4 canali di chat funzionante in tutti i giochi, è un sistema di riconoscimento univoco di ogni utente con tag in modo da poter segnalare chi preferisci e chi vuoi evitare. Non c'è cheating.... insomma non è solo "robina".... a me piace, 34 euro lo trovo più interessante come prezzo, avrei preferito non pagare, ma il servizio non è per niente scadente. Io non sò com'è PSN, ma sò com'è il mondo pc... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me non può funzionare in questo modo. Su PC va bene, perchè le installi e via. Su 360 non si può fare.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
1) nn posso fare confronti con l'online Sony; il live a pagamento per Xbox ha 2 funzioni particolari, farti giocare con gli altri (classifiche, giochi di squadra, 1v1 ecc ecc), farti scaricare demo con 1 sett di anticipo rispetto a chi non è Gold! per tutto il resto (chat, messaggi, liste amici, console nn moddate ![]() 2) sarà anche risaputo, ma se per te l'HD è necessario, comprati una Pro o una Elite, l'ARCADE nn fa per te, ma se nn fa per te non vuol dire che sia una cosa sbagliata, semplicemente è dedicata ad un'altra fascia di utenti nella quale tu non rientri, più semplice di così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma scusate io non capisco davvero questo accanirsi contro la arcade.
di solito ci si lamenta per le cose che una console non ti lascia fare o ti lascia fare a scapito di altre (come giocare in live pagando). che problema c'è se c'è una versione più scarna? pensate davvero che siano tutti li a scaricare mappe e kit vari? io in un anno e mezzo di x360 ho usato l hard disco solo per demo 8che cmq si possono scaricare e mettere su un dvd per provarle) e per i salvataggi (quindi fattibili anche con una memory card) quindo per me aveva ed ha un senso sta cosa... a me sembra una cosa molto positiva aprire anche verso chi ha meno budget o chi non è interessato ad acquistare, per tutti quelli che non ritengono conveniente c'è la pro (o la elite ). se poi il papà di turno che fa il regalo al figlioccio non è informato o non viene adeguatamente informato dal commesso o chi per lui su ciò che può fare o non fare saranno mica colpe di microsoft (o in generale della casa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma secondo voi Microsoft vende ancora nel 2008 la console sottocosto per fare beneficienza? La Microsoft vende le Premium al prezzo "giusto", con un certo margine di guadagno, e poi le Arcade decurtate non del prezzo dell'hard disk (che ovviamente non è 80 euro!) ma molto di più, confidando nel fatto che una larghissima parte di chi le compra tornerà prima o poi all'ovile a comprare anche l'hard disk e spendere esattamente come gli altri.
In mezzo ci saranno anche i super-informati (dei super-informati a cui però non frega niente dell'online, che non comprano espansioni... profilo di cliente un po' inverosimile) che sanno approfittare della situazione, ma la maggior parte sarà gente che è stata attratta da un prezzo artificiale e che era restia a tirar fuori quasi 300 euro. Non la sto condannando, ma mi sembra chiaro che l'idea di fondo dietro la vendita di queste due versioni sia questa. State certi che se tutti comprassero Arcade senza ritornare a comprare l'HDD la Microsoft non la venderebbe a quel prezzo. Ultima modifica di fabio.m : 10-03-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per dirla breve secondo me l'online ormai dovrebbe essere gratuito perché ora come ora la maggiorparte dei giochi viene fatta più che altro per giocare in rete.il chiedere 60 Euro all'anno mi sembra più che altro una speculazione per non dire di peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi piace questo dietrismo.
diabolica microsoft.... scopro anche di essere un cliente "un po inverosimile" pensate la coincidenza, i due migliori giochi dell xbox attuali per me sono mass effect e bioshock che sono senza online... qualcosa anche per i poveretti senza hd è rimasto...
Ultima modifica di CapodelMondo : 10-03-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però io ho preso la Pro al lancio... sapevo che l'HDD mi avrebbe fatto comodo. E tutti quei giochi XBLA nel mio profilo lo dimostrano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' semplicemente il commercio. E' tutto fatto ai fini dell'utile... mica vale solo per Microsoft. Sono tutti qui a cercare di guadagnare più soldi possibile con tutti i mezzi leciti. E allora non sei tu, niente "eccomi". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.