|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Ufficiale
Taglio di prezzi dal 14 marzo Arcade a 199 Pro a 269 Elite a 369 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Vedi, per me l'Arcade è perfetta. Basso costo, il minimo indispensabile per giocare e non sono interessato al gioco on-line... Dimmi cosa potrei chiedere di più. Calza a pennello alle mie esigenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Anche l'espansione di oblivion si installa su HD e poi si rimette il disco originale, e su hd occupa qualcosa come 1 gb di roba. Ora non credo che saranno enormi, ma almeno 200/300 mb di espansioni le faranno uscire ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no. continua a non funzionare, l'aveva già chiesto un altro utente e poi l'aveva sperimentato sulla propria pelle.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Taglio di prezzi davvero ottimo, è ora che la 360 entri in casa
![]() Solo una domanda: l'arcade a 199 è allettantissima, ma ha tutto ciò che serve per il live? Contando che a me non interessa nè il marketplace, nè i demo, nè gli xbox classic, nè NULLA di ciò che va sull'hard disk che non sia il gioco in multiplayer, che invece mi interessa molto. Insomma, la memory compresa con la arcade basta per il multiplayer o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche se a dire la verità ci sono alcuni giochi (per adesso direi solo i MMORPG e Burnout) che senza disco non vanno il multi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mhhh... Burnout? Hai detto poco... quel gioco è un must e senza multi non ha proprio senso giocarci. La Arcade è proprio solo uno specchietto.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma pigliatevi la Pro che a breve si troverà in offerta a 249€, vedrete.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Sempre per lo stesso motivo ci potrebbero essere molti più utenti di prima a giocare on line al gioco "nudo e crudo" senza add-on. In verità è quello che spero, vorrei comprare la arcade a 199 e giocarci on line senza la necessità di spendere altri euro per l'HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se ti interessa giocare online a sto punto prenditi la pro e buona notte.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Grazie per i consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Come detto da altri, dubito fortemente che una espansione di un gioco next-gen stia in 200 mega... Il gioco-on-line dici che non ti interessa per adesso. Insomma, questo è proprio lo scopo del prezzo civetta: ti allettano con i 200 euro, tanto poi sanno che tornerai a lasciargli il centone per l'hard-disk. Tu magari puoi costituire un'eccezione (forse, perché già ti lanci in previsioni come quella dei 200 mega di espansioni che mi sembrano dettate più dalla speranza che da altro), ma per uno che ci va "buono" ce ne sono novantanove che invece rimangono fregati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
pro a 270 ora è una cosa ottima, significa che entro giugno trovero un qualche bundle a 250 euro o la console a 199 per qualche sottocosto vario. ottimissimo.
previsione delle previsioni: natale 2008 pro bundle a 199 e fanno il botto ( a meno che non portano ps3 a 250 e wii a 150) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Se ti compri subito la Pro spendi 269€. Se ti compri l'arcade a 199€ e poi ti compri l'hdd a parte spendi 274€. Parliamo di 5 euro di differenza... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Comunque il taglio di prezzo è consistente e la Pro è ancora più conveniente di prima, questo sia chiaro. La storia della Arcade e del disco fisso venduto a quella cifra è una cosa secondo me abbastanza scorretta... ma sono grandi colossi tecnologici e di certo non vanno troppo per il sottile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
A beh, rientrano nuovi elementi
![]() Spendo la stessa cifra ma la dilaziono, e se non sbaglio ci perdo solo l'headset, di cui non mi interessa moltissimo (si gioca online anche senza immagino, no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.