Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 12:27   #41
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
mi ci gratto le unghie dei piedi con una arcade a 200e che per renderla "normale" ci devo spendere quasi altrettanti euri
e poi non ci posso vedere i film in alta definizione
questo giro è ancora di sony. appena esce il bundle con pad che vibra a 299 euro si mangia tutto il mercato
Non ho capito...normale in che?

E cosa c'entra col topic che sony diventerà patrone ti mondo.....
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:29   #42
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
kais, chi ha preso ps3 dal day one a 600 euro per me ha fatto bene
con gli stessi accessori una xbox senza lettore e wireless costa di più di una ps3 appena uscita
la arcade va bene per chi fa delle rinunce.. a quel punto meglio il wii
Il punto è che per giocare certi accessori sono inutili....è indubbio che a parita di accessori costa di piu la 360....quello che volevo dire è che sentir dire .....ho speso ***** e poi è calato e la cosa mi rode....non è molto corretto.

Poi il discorso delle rinince non lo capisco....un mio amico ha preso la arcade dietro mio consiglio....e vive felice perchè 1)non gioca online 2)non gioca coi titoli xbox 3)ha tutto per giocare da subito....pad wi-fi, memory, e console con hdmi...meglio di così.

Ultima modifica di kais : 10-03-2008 alle 12:31.
Old 10-03-2008, 12:43   #43
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
si certo che alcuni accessori sono inutili per giocare, infatti io ad esempio non ho preso la webcam e l'adattatore wifi, però non avendo una televisione utilizzabile per giocare ho dovuto prendere 30€ di cavo vga, poi ho preso un joypad in più (altri 40€) perchè magari ogni tanto ho voglia di giocare in 2 a qualcosa, ho preso il coso con la batteria ricaricabile (altri 30€, un cavo usb e una batteria), ho preso uno switch ethernet perchè altrimenti come attacco la 360 in rete se ho un cavo solo collegato al pc (e ho ben 2 reti wifi a casa, però mi è costato moooooolto meno prendere uno switch e 2 cavi, così ho anche fatto ordine)
vabbè, mi sono permesso di prendere la tastierina, potevo risparmiarmela, sarebbero stati 20€ risparmiati
resta il fatto che gli accessori costano sempre troppo, sono fatti d'oro? perchè un cavo (VGA o anche DVI) costa 30€?
come fa un hard disk di 20GB da 2.5" a costare 80€???
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:46   #44
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Wolf01 Guarda i messaggi
si certo che alcuni accessori sono inutili per giocare, infatti io ad esempio non ho preso la webcam e l'adattatore wifi, però non avendo una televisione utilizzabile per giocare ho dovuto prendere 30€ di cavo vga, poi ho preso un joypad in più (altri 40€) perchè magari ogni tanto ho voglia di giocare in 2 a qualcosa, ho preso il coso con la batteria ricaricabile (altri 30€, un cavo usb e una batteria), ho preso uno switch ethernet perchè altrimenti come attacco la 360 in rete se ho un cavo solo collegato al pc (e ho ben 2 reti wifi a casa, però mi è costato moooooolto meno prendere uno switch e 2 cavi, così ho anche fatto ordine)
vabbè, mi sono permesso di prendere la tastierina, potevo risparmiarmela, sarebbero stati 20€ risparmiati
resta il fatto che gli accessori costano sempre troppo, sono fatti d'oro? perchè un cavo (VGA o anche DVI) costa 30€?
E' il solito discorso.
Da una parte di fanno credere di aver fatto un affare.
Dall'altra ti
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:52   #45
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolf01 Guarda i messaggi
Ok....adesso però analizza quanto spenderesti con ps3...perchè la ps3 non è presente neanche il cavo componet presente nella confezione della 360pro....il cavo per ricaricare la batteria c'è ma è troppo corto e non ci puoi giocare e quindi o lasci accesa la console per caricare il pad o lo carichi col pc...dopo averlo fatto un tot d volte (che so 500 ) dovrai mandarlo in assistenza per farti cambiare la batteria...la tastierina non ce l'hai proprio ecc ecc...
Sul costo sono d'accordo con te che sono alti i prezzi dell'hdd...ma quelli dei cavi no, sono in linea con le amrche esterne di qualità....insomma se uno deve SOLO giocare con 199+cavo hdmi ti porti a casa tutto il necessario....
La cosa buona per me della 360 è che è modulabile....compri quello che ti serve...non quello che vogliono venderti loro.
Old 10-03-2008, 12:53   #46
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
beh, ovvio che se vuoi accessori a parte li paghi
da sempre "l'after market" ha un costo sproporzionato: mai guardato i pezzi di ricambio per le auto? se li sommate viene fuori come una macchina?

io ad esempio non ho molto tempo per giocare, il live non lo guarderei nemmeno, i film/demo/ecc li vedo sul macmini attaccato alla tv: la arcade sarebbe abbastanza, e a questo prezzo è una bella tentazione!
Ovvio che se avete esigenze superiori, sono da considerare altri fattori, ma come me magari ragionano molte persone...
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:59   #47
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Piuttosto: la arcade fa tanto rumore?
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:06   #48
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Perfetto, finalmente. Entro maggio, ps3 a 299€.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:17   #49
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
bah state andando un tantino in console war, anche se è difficile evitarlo.

sono contento per questo taglio di prezzi "da battaglia". credo che comunque la versione arcade sia un tantino scrausa e non la consiglierei a nessuno, penso davvero che sitia li per interessi specifici al limite dell'opinabile (quanto potrà mai costare un HD da 20 GB??). addirittura si parla di giochi come football manager che non ti fanno salvare senza HD, quindi di fatto non sono giocabili.

mi pare evidente che la arcade esiste perchè è importante lanciare il messaggio che la console costi poco, anche a scapito dell'usabilità. Per quanto mi riguarda le console non dovrebbero essere così variegate e non dovrebbero mettere l'utente nella condizione di doversi informare per sapere cosa prendere. di fatto chi prende una arcade, per un motivo o per un altro potrebbe rimanere deluso s enon si informa su quello che può e non può farci, e questo non mi sembra tanto buono perchè è un po' quello che succede con i PC in generale.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:33   #50
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
se è per questo tanta gente compra "plaistescion" solo per il nome e non sa nemmeno che non è compatibile con PS2...

Mi sembra di ricordare che Sony sia anche stata multata per questo...

Comunque secondo me è un affare a 199 euro...
Le "mancanze" sono tutte di materiale non "indispensabile" per il gioco (eccetto casi molto particolari)...

E' come dire che la console non è completa perchè manca la chitarrina per giocare a Guitar hero 3...

ciaooo
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:46   #51
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da grandis76 Guarda i messaggi
se è per questo tanta gente compra "plaistescion" solo per il nome e non sa nemmeno che non è compatibile con PS2...

Mi sembra di ricordare che Sony sia anche stata multata per questo...
fanboy? posso esserlo più di te se vuoi: se è per questo molta gente compra Vista non sapendo che molti programmi per Xp non sono compatibili... questo ovviamente non significa assolutamente nulla.
l'importante è che sia compatibile al 100% con i giochi che sono sviluppati per essa visto che una console serve a quello, mentre si deve informare su quali feature non sono utilizzabili, a me non sembra una grande cosa sinceramente, non casca il cielo ma non è il massimo a mio parere. poi è chiaro che ognuno ha le sue esigenze e a molti la arcade va benissimo perchè determinati titoli non gli interessano.

e trovo difficile che sony sia stata multata a meno che non abbia spacciato per compatibili console che non lo sono.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 10-03-2008, 13:49   #52
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da grandis76 Guarda i messaggi
Le "mancanze" sono tutte di materiale non "indispensabile" per il gioco (eccetto casi molto particolari)...
Beh insomma... l'hard disk piu' che una opzione e' ormai quasi fondamentale...
O quantomeno, serve una memory card coi controcavoli che, alla fine, manda a ramengo molto del risparmio...
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:54   #53
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
kais guarda che le prime arcade sono senza Hdmi e non falcon.....cmq la ps3 la puoi lasciare in stanby per caricare il pad tranquillamente..poi un po di furbizia quando metti a scaricare qualcosa dal PStore puoi la sciarlo a caricare oppure io ci gioco tranquillamente anceh se corto...Aggiungo mentre alla play manca solo il cavo HDMI/Component il resto è completo...wifi integrato...blutooth HDD BR. se vuoi vedere in alta definizione ..alla 360 pero devi aggiungerci molti + componenti...vabbe ma come si diceva all inizio per il lettore "se voglio qlc altro lo compro a parte..."

Per grandis nn inventare cose...multata de che? perche ha tolto la retrocompatibilità? ma nn dire ste cose....e cosi che si spargono le leggende intorno alla ps3..... sony ha fatto un sondaggi odi mercato la gente se ne sbatteva della retro e l hanno tolta! Poi è una cosa loro mika ce una legge che dice o mantieni la retrocompatibilità o paghi una multa..... inoltre poi neanche M è stata cosi gentile riguardo le retro..almeno sony con ogni firmware aggiorna un po la lista dei giochi retro..M nn fa + nulla per la vecchia console... poi se permetti ci sono rumors che vogliono sony intenta sviluppare un emulazione intera visa software....chi vivrà vedrà....

Per me l arcade è un pacco meglio la premium a sto punto...
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:54   #54
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
fanboy? posso esserlo più di te se vuoi: se è per questo molta gente compra Vista non sapendo che molti programmi per Xp non sono compatibili... questo ovviamente non significa assolutamente nulla.
l'importante è che sia compatibile al 100% con i giochi che sono sviluppati per essa visto che una console serve a quello, mentre si deve informare su quali feature non sono utilizzabili, a me non sembra una grande cosa sinceramente, non casca il cielo ma non è il massimo a mio parere. poi è chiaro che ognuno ha le sue esigenze e a molti la arcade va benissimo perchè determinati titoli non gli interessano.

e trovo difficile che sony sia stata multata a meno che non abbia spacciato per compatibili console che non lo sono.
Scusa e quale cosa mancherebbe all'arcade per giocare online eoffline...a me pare un buon prodotto per chi prende la console la collega al tv e gioca senza farsi tanti problemi...

Per sony mi pare di ricordare che non aveva scritto sulle 40 che non erano retrocompatibili...ma poi è tutto rientrato.
Old 10-03-2008, 13:58   #55
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
kais guarda che le prime arcade sono senza Hdmi e non falcon.....cmq la ps3 la puoi lasciare in stanby per caricare il pad tranquillamente..poi un po di furbizia quando metti a scaricare qualcosa dal PStore puoi la sciarlo a caricare oppure io ci gioco tranquillamente anceh se corto...Aggiungo mentre alla play manca solo il cavo HDMI/Component il resto è completo...wifi integrato...blutooth HDD BR. se vuoi vedere in alta definizione ..alla 360 pero devi aggiungerci molti + componenti...vabbe ma come si diceva all inizio per il lettore "se voglio qlc altro lo compro a parte..."

Per me l arcade è un pacco meglio la premium a sto punto...
Quelle erano le core con dentro dei giochi livearcade....le arcade da quando sono uscite presentano pad senza fili HDMI memory e piastra falcon...

Non è questione di furbizia o meno ma di scomodità...bastava fare un cavo piu lungo
Poi il discorso del BR BT ecc...tutto ottimo l'ho gia detto...ma a me che voglio solo giocare di tutto questo frega nulla...mi prendo la pro con CUFFIE CAVO PAD HDD CONSOLE....collego il tutto e gioco...
Old 10-03-2008, 14:01   #56
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Per grandis nn inventare cose...multata de che? perche ha tolto la retrocompatibilità? ma nn dire ste cose....e cosi che si spargono le leggende intorno alla ps3..... sony ha fatto un sondaggi odi mercato la gente se ne sbatteva della retro e l hanno tolta! Poi è una cosa loro mika ce una legge che dice o mantieni la retrocompatibilità o paghi una multa..... inoltre poi neanche M è stata cosi gentile riguardo le retro..almeno sony con ogni firmware aggiorna un po la lista dei giochi retro..M nn fa + nulla per la vecchia console... poi se permetti ci sono rumors che vogliono sony intenta sviluppare un emulazione intera visa software....chi vivrà vedrà....
Leggi su per il discorso multa....
Poi il resto è una castronata....Ms non lo fa piu?....e parli di leggende?...la MS ogni 6 mesi propone un aggiornamento all'emulatore la sony ha tolto tutta la parte dell'emulazione HW...e l'aggiornamento non lo fa piu perchè non esiste piu la retrocompatibilità....

Insomma Rufy non spariamo boiate....su!
Old 10-03-2008, 14:13   #57
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Scusa e quale cosa mancherebbe all'arcade per giocare online eoffline...a me pare un buon prodotto per chi prende la console la collega al tv e gioca senza farsi tanti problemi...

Per sony mi pare di ricordare che non aveva scritto sulle 40 che non erano retrocompatibili...ma poi è tutto rientrato.
l' hard disk
gran parte dei giochi mi risulta siano giocabili, ma mi risulta anche e correggimi se sbaglio, che feature come replay in alcuni giochi, l'online di alcuni giochi, le patch e i salvataggi in alcuni giochi, non sono accessibili.
la lista dei titoli non giocabili è davvero minima probabilmente ma in fondo non si capisce perchè esista questa evenienza. hai citato la mancanza di retrocompatibilità di ps3, se è per questo a me sembra problema più grave la mancanza di un HD, che è uno standard che la stessa microsoft aveva introdotto nelle console. e che lascia agli sviluppatori l'indebito compito (a questo punto) di potare qualcosina, e il rischio è che in futuro si debba tagliare sempre più. per questo sconsiglio la versione senza HD, sinceramente considero la premium come l'acquisto minimo, perchè domani può capitare che esce un gioco che ti piace, ma non puoi fare salvataggi senza HD.
non voglio fare polemica è semplicemente ciò che penso.
Old 10-03-2008, 14:14   #58
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
L'Arcade venduta a quel prezzo è un ottima notizia... sopratutto se usciranno Falcon e qualche povero disgraziato, stufo di mandare in assistenza la console per l'RRoD, vorrà comprarsi una console nuova, trapiantando HDD e accessori vari!

Il fatto modularità è ottimo per un casual gamer, che all'inizio non si cura tanto del fatto di avere una macchina completa ma solo ciò di cui necessita per giocare quel tanto che gli basta!

Per chi è già giocatore da anni non ci pensa nemmeno: va diritto sulla Pro e se addirittura ha fame di contenuti extra e di Multimedia, la Elite va benone!!!

Sono curioso di vedere se e come risponde Sony!

EDIT: Devo dire che era ora... le vendite del 360 erano stagnanti, se non tendenti al ribasso, in questi ultimi mesi qui in Europa.
Inoltre, ora che l'Arcade costa meno di un Wii, voglio vedere se anche Nintendo adeguerà i prezzi?!?!

Ultima modifica di Mr Resetti : 10-03-2008 alle 14:19.
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:30   #59
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Leggi su per il discorso multa....
Poi il resto è una castronata....Ms non lo fa piu?....e parli di leggende?...la MS ogni 6 mesi propone un aggiornamento all'emulatore la sony ha tolto tutta la parte dell'emulazione HW...e l'aggiornamento non lo fa piu perchè non esiste piu la retrocompatibilità....

Insomma Rufy non spariamo boiate....su!
[ot]
si può dire ciò che si vuole sulla retrocompatibilità della ps3, a parte che non c'entra nulla con questo discorso. comunque la realtà è una sola: quando sony ha deciso di toglierla e abbassare il prezzo la ps3 ha incominciato a vendere. questa è la realtà: il mercato gli ha dato ragione, la mossa è stata azzeccata.
poi anche io ero abbastanza interessato alla retrocompatibilità. ma non fino al punto di pagare una console di più per questa feature che davvero non è indispensabile a mio avviso.
[/ot]

stesso discorso ovviamente si applica per xbox: le arcade vendono? (do per scontato che si vendano anche meglio delle altre) è una mossa azzeccata mettere un sistema base che costi pochissimo, ma alla lunga riusciranno a fare i conti con i limiti tecnici che questo comporta? oggi molti giochi tagliano delle feature a causa della mancanza dell'HD domani sarà ancora competitiva? io rimango perplesso su questo e alla fine non so dire se alla lunga la strategia MS potrà dare frutti dolci o amari.
Old 10-03-2008, 14:39   #60
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Comunque...lasciamo perdere SONY...qui la notizia la da Ms...e secondo me è una bella notizia...

P.S.
Prima di dire che faccio il fanboy...e mi sono bevuto il cervello...

HO CERCATO SU GOOGLE:
MULTA SONY RETROCOMPATIBILITA

http://www.google.it/search?hl=it&q=multa+sony+retrocompatibilit%C3%A0&btnG=Cerca&meta=

Qualcosa di vero c'è...
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP