|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
si ma rischiano la vita, e fanno comunque il lavoro più pericoloso del mondo per quattro spiccioli...rischiando di perdere affetti e rischiando di rendere tristi le loro famiglie con le loro morti...e non sono mai a casa sacrificando la loro vita, e non certo per quattro spiccioli, potrebbero fare più soldi andando a lavorare come commessi nei negozi o come spazzini...senza rischiare nulla e avendo anche più tempo libero...
ps: quindi secondo voi i militari sono assassini o cosa? Ultima modifica di Fabio Ryan : 05-03-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
già, mio cuGGino mi ha detto che BUSH (si, proprio lui in persona... lo trovi in ogni bancarella e agenzia di "ARMY STRONG") ha arruolato anche la marmotta che confezionava la cioccolata.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sempre augurandomi che il tizio venga buttato fuori dal corpo a calci in c##o.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
In compenso ne conosco di italiani, e posso affermare con certezza che i nostri partono solo perchè beccano un pacco di soldi a missione.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gli facciamo na colletta?
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
amore e difesa della patria?.....nel caso dei soldati americani io direi più che altro necessità di assistenza sanitaria pagata, pensione, possibilità di farsi un minimo di istruzione senza pagare rette da 30.000 dollari.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
così come quello morto in afghanistan l'altro giorno |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto che non è un utente del forum e ha fatto qualcosa di vigliacco che suscita ribrezzo nel 95% delle persone civilizzate (tu fai parte del restante 5% ma non puoi pretendere che gli altri non provino emozioni) allora siamo un tantino meno fiscali (come peraltro facciamo anche nei casi di cronaca nera). Tuttavia, pur essendo comprensibilissimo lo sdegno, temo che il thread non stia prendendo la piega giusta, quindi si chiude. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.