|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Sono invece estremamente critico nei confronti di PayPal (anche se per convenienza continuo ad usarlo nelle compravendite con l'estero). Viene presentato come un sistema sicuro, quando invece non lo e'. Parlano di sistemi antitruffa che in realta' non esistono. Di coperture che non hanno. L'unica cosa buona e' l'assistenza ai clienti, molto veloce, anche se purtroppo spesso inutile. Il problema e' che offrono una falsa sicurezza ai loro clienti. Peccato che non esista una valida alternativa (e con valida intendo che abbia una diffusione mondiale, tariffe oneste, facilita' d'uso e immediatezza d'utilizzo). Ha i suoi vantaggi, ma non e' quello che ebay ci vuol far credere... |
|
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
il d98 è java?
si puo' installare skebby?
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
#3024 |
Senior Member
|
ma se nelle caratteristiche ha "mobile game 3d" e non è java....
questi giochi "mobili"come sono!?!!
#3025 |
Senior Member
|
allora in alternativa un java dual sim contemporanee?
#3026 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
grazie....
qualcuno l'ha gia' provato? non posso rinunciare a mandare gli sms a pochi centesimi....il programmino java è fondamentale....
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
che ti devo dire,l'unico posto dove ho trovato questo cell è li,altro non potevo fare se non aspettare,e siccome il mio vecchio cell mi sta lasciando a piedi l'ho dovuto fare.........Io ho scritto al venditore se poteva usare qualche metodo per nn pagare o pagare poco la dogana,vedremo a breve se ha avuto effetto questa mia richiesta....
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
al cambio attuale 124 sterline (aggiungere 5 per assicurazione) fanno 163 euro lo stesso si trova qui: http://www.eemobi.cn/...4117.aspx http://www.sourcinggate.com/...info.html e costa, compresa spedizione e sovrapprezzo payapal circa 200 $ che fanno, al cambio attuale, 130/135 euro A conti fatti spendevi meno e magari potevi anche scegliere con chi spedire ciao
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() sinceramente non avevo preso in considerazione il riconoscimento ma puntavo direttamente alla tastiera virtuale qwerty... mal che vada ritorno ai cell normali... oppure tento di curare la mia sindrome da sms ![]() grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#3032 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#3033 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
qualche aiutino piccino piccino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma da solomobi e da eemobi non ce l'avevano,ho già chiesto,fesso si ma fino ad un certo punto...su e-bay altri due venditori l'avevano finito,che dovevo fare...oh,a come viene me la prendo.....
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
nel messaggio non parlavi della reperibilità del prodotto ma cercavi solo di far emergere che, tutto sommato, aggiungendo il 6% di paypal, era meno conveniente acquistare sui siti cinesi piuttosto che sulla baya... ma forse volevi solo autoconvicerti ![]()
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi altro piccolo particolare non è legale richiedere sovrapprezzo per i pagamenti con paypal, dichiarato da uno dei dirigenti di paypal italia.....ma siccome fa comodo a tutti nessuno la dice sta cosa
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 27-02-2008 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
Però c'è da dire una cosa......e per evitare di essere nuovamente frainteso scrivo chiaramente: NON STO CRITICANDO I SITI CINESI NE IN PARTICOLARE SOLOMOBI!!.
Su solomobi, prendo quello con cui ho avuto l'esperienza prima, mi mandano l'email che il cell c'è, poi pago e mi arriva un'altra mail che il cell non ce l'hanno e soprattutto non sanno quando lo riavranno....Ad un altro membro del forum che gli ha scritto xche il suo cell era difettoso neanche si son fatti sentire.......Potrebbero avere un rapporto con la clientela poco poco migliore no......Comunque per essere chiari non è una polemica e soprattutto non replicherò a questo argomento, per me si chiude qua
#3038 |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
si ma dato che lo fanno anche molti ebayer tantovale risparmiare dal cinese
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
Perfettamente d'accordo,ma quello che cercavo io non l'ho trovato ed ho dovuto purtroppo comprarlo li....mi secca anche a me sta cosa ma che ce devo fa!
#3040 |
Senior Member
|
Io sono ancora in attesa dei due cect p1000..Speriamo arrivino in settimana.Presi da eemobi sono segnalati due giorni fa come spediti..(dispatch)speriamo...!!Di solito quali sono le tempistiche?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.