|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
la cover nn l'ho presa..
comunque lunedì o martedì mi portano la vernice per sistemare la strisciata che mi hanno fatto |
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga, finalmente dal lontano 15 luglio 07,ieri 21/02/08 7MESI DOPO(!!!!!!) è arrivata la 5oo anche a casa mia
si tratta di una 1.2 lounge con tetto panoramico apribile (skydome?), devo dire davvero carino tenerlo tutto aperto o solo sollevato, inoltre l'apertura è velocissima. C'ho fatto 50km anche se la car è di mia madre e sarà lei a correre... Bellina da guidare si fa portare in giro disinvolta, diciamo che i 69cv sui 900kg sono molto + reattivi che non gli 80cv su 1150kg della mia nuova corsa, infatti nonostante sia nuovissima la 5oo mostra un "tiro" decisamente + corposo appena sopra i 2500, soprattutto in 3a (che sia effetto placebo dato dalla compattezza del veicolo?), voto 7,5-8. La mia corsa D al contrario la devo un po' scannare sui 3500-4000 se si vuole che spinga un po' (polmoncino:-)). Eh, il fatto è che con ste segmento B da 1100kg e oltre motorizzate 1.2 proprio nn ci siamo...sono morte, sempre! Tornando alla 5oo l'abitabilità interna è + che buona viste le dim. io sono 1,90m e consideranto il tetto interno + basso causa vetro apribile devo dire che comunque regolando a dovere il sedile ci sto ,voto 7+. Sui sedili posteriori ci sto pure ma devo stare diritto perchè per appoggiarmi al poggiatesta tocco il tetto, 6-. mio fratello di 1,83 invece tutto ok davanti e dietro. sorprendente visto che da fuori sembra molto + piccola. Infine vabbè gli interni panna della lounge non necessitano presentazioni, sono davvero un salottino. COLORE BANCO --> forse il migliore imho su questa macchina complessivo 7/8 (un po' di parte devo dire visto che le do 9,5 per l'estetica
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 22-02-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#3206 |
|
Senior Member
|
beh, certamente potrebbe visto che i 16v hanno un range utile + ampio degli 8v e con soli 20 cv in + spalmati su un intervallo + ampio la coppia ne risente. E poi certo, la curva di coppia è abbastanza diversa.
resta il fatto che 200kg sono 3 persone da 70 kg di differenza...
|
|
|
#3207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
||
|
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
E' arrivata anche a me, ordine del 9 luglio, ritirata venerdì 22 febbraio, 1.3 Mjt Lounge con cerchi da 16'' e fendinebbia, veramente bella, ci ho già fatto 150km e devo dire che è valsa la pena aspettare.
|
|
|
#3209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ANCONA
|
Ciao ragazzi!
Ieri ho ordinato la 500 1.3 multijet bianco perla ....unica rottura....devo aspettare 6 mesi per averla Va bè resto in attesa che questi lunghissimi 6 mesi passino!!!! |
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mamma mia..6 mesi sono interminabili in effetti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=126091
![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
la fiat sta facendo davvero le cose per bene
sono contentissimo.. meglio la 5oo che quella odiosa mini
|
|
|
#3213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come trattare il 1.3 mjt nei primi kilometri ed eventualmente dirmi entro quanto solitamente comincia a slegarsi un po'?
|
|
|
|
#3214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fino a poco tempo fa ero intenzionatissimo a prendere una 500Sport MJet, ma ora ho un po' frenato in attesa che presentino l'Alfa Junior. Anche perchè da preventivo, sulla piccola FIAT andavo a sfiorare pericolosamente i 18000€ (ben allestita come piace a me) e quindi potrei vagliare anche la scelta Alfa. Comunque sia, volevo sapere una cosa, con il tettino panoramico della 500 si possono ancora usare i portasci magnetici... credo proprio di no, ma non si sa mai. Voi ne avete idea? E non potendoli usare, come si può ovviare al problema del trasporto di attrezzatura sciistica?
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
alternativa è il portasci/tavola della linea accessori, agganciato parallelamente al portellone postariore |
|
|
|
|
|
|
#3216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3217 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me già la mia 1.2 nn è che sia tutto sto silenzio a dire il vero, dal conce a luglio provai la Mjet e mi sembrò molto rumorosa, confermi? Ah, ovviamente intendo rumorosità in abitacolo!
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
|
Fin'ora ho fatto solo 500km quindi non posso ancora dare una valutazione complessiva realmente fondata, ad ogni modo la prima impressione è ottima.
Il motore è ancora abbastanza legato, anche se mi ha sorpreso per elasticità ai bassi regimi, il mjt 90cv che avevo provato sulla gpunto era quasi morto sotto i 2000 giri. Le finiture sono molto buone per una macchina di questo segmento e la cosa che mi ha più compiaciuto è stata la sensazione di stabilità e solidità che si avverte guidando, pur avendo sospensioni rigide la macchina rimane sempre composta. Quote:
Complessivamente l'abitacolo mi sembra molto ben insonorizzato comunque, certo non potrà mai competere con una bmw serie 3, però per essere un'auto di questo segmento mi pare ottima.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.