Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 10:33   #2621
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
che quel redattore dovrebbe tornare in quarta elementare
Quote:
E’ ufficiale l’iPhone di Apple arriverà in Italia con TIM, ha ufficializzare l’accordo che si è concluso oggi pomeriggio a Roma dove i vertici di Apple e Tim hanno firmato l’accordo, che porta finalmente in Italia il nostro amato iPhone e l’amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè.
Old 27-02-2008, 10:37   #2622
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
che quel redattore dovrebbe tornare in quarta elementare
Guarda...errori simili li ritrovo nella "carta stampata" come negli articoli/recensioni on-line...
A me infastidisce anche che sui vari forum quando fai notare errori grossolani (non di battitura) si riceva in risposta un "non tutti sono professori di italiano"...

Quindi sfondi una porta aperta, su questa questione...ma mi riferivo al contenuto (ovviamente)
xorosho è offline  
Old 27-02-2008, 10:42   #2623
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

per il contenuto direi che era ora
Old 27-02-2008, 10:43   #2624
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
vabbè dai la "e" non accentata può scappare anche per sbaglio....certo in nove forum su dieci ci sono problemi con il verbo avere....anche su melablog se non sbaglio ieri c'era un fantastico "hai" che però non era usato come verbo.
Effettivamente certe regole base dell'italiano andrebbero rispettate (conosciute più che altro....).
Old 27-02-2008, 10:50   #2625
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
non si può essere così ignioranti!!!

è un falso
manurosso87 è offline  
Old 27-02-2008, 10:57   #2626
xorosho
Senior Member

Sono convinto che anch'io sbaglio con una certa regolarità.
Quello che mi preoccupa è che se l'errore è grave e viene fatto notare spesso c'è una risposta stizzita, invece che un semplice "oh...scusate, ho scritto in fretta e non mi sono accorto..."

Comunque siamo OT.
La cosa interessante sarà vedere quando e come verrà lanciato da Tim. Spero presto, almeno per sapere di che morte dobbiamo morire.
xorosho è offline  
Old 27-02-2008, 11:05   #2627
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
!!!!!!
C'è nessuno di Grossetoooooo?? che mi potrebbe fare un favore??
davide87 è offline  
Old 27-02-2008, 11:18   #2628
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi

scusa? in che telefilm stai vivendo?
Non ho detto che navigano tutti nell'oro, anzi sicuramente c'è gente che vive al limite della sopravvivivenza, volevo solo dire che il fenomeno è stato mediaticamente pompato da chi ne ha avuto convenienza e non ha le proporzioni mostrate in tv.....basta vedere le statistiche di vendita di cellulari, plasma, viaggi all'estero, eccetera.....poi personalmente trovo estremamente italiota per esempio INDEBITARSI (finanziarie, acquisti a rate, contratti con la vodafone o la tim da 30euro al mese per 2 anni, ecc.) per il cellulare figo, per il plasma, per la playstation 3 o per la vacanza....e chi lo sa forse pure per l'iphone un domani......una volta ci si indebitava per la casa e per l'automobile al massimo.......ma il figlioletto deve avere lo zaino di marca e il cellulare figo da portare a scuola
Comunque siamo ot mostruosamente , evitiamo...

Quote:
probabilmente non sei figlio di un normale operaio..
Io sono un caso a parte perchè pur potendomi permettere di tutto sono stato educato al risparmio assoluto in ogni cosa, dalle più piccole alle più grandi.....altro che diari firmati, si riciclavano le agende avute gratuitamente
gianly1985 è offline  
Old 27-02-2008, 11:20   #2629
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

dopo una notte di meditazione ho deciso
vendo la mia supertua+ e torno a usare la vecchia sim Tim comprando l'iphone
Old 27-02-2008, 11:36   #2630
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non ho detto che navigano tutti nell'oro, anzi sicuramente c'è gente che vive al limite della sopravvivivenza, volevo solo dire che il fenomeno è stato mediaticamente pompato da chi ne ha avuto convenienza e non ha le proporzioni mostrate in tv.....basta vedere le statistiche di vendita di cellulari, plasma, viaggi all'estero, eccetera.....poi personalmente trovo estremamente italiota per esempio INDEBITARSI (finanziarie, acquisti a rate, contratti con la vodafone o la tim da 30euro al mese per 2 anni, ecc.) per il cellulare figo, per il plasma, per la playstation 3 o per la vacanza....e chi lo sa forse pure per l'iphone un domani......una volta ci si indebitava per la casa e per l'automobile al massimo.......ma il figlioletto deve avere lo zaino di marca e il cellulare figo da portare a scuola
Comunque siamo ot mostruosamente , evitiamo...
per rate e debiti sono pienamente d'accordo ( io ancora non ne ho fatta una, ho sempre aspettato mentre ho amici che per avere pc, televisore, fotocamera digitale, moto non ci hanno pensato mezzo secondo )

ancora di più sul discorso "come/in cosa spendere i soldi" siamo (sono) propio italiani

ma ti posso assicurare che in televisione non stanno pompando.. stanno nascondendo
Old 27-02-2008, 11:36   #2631
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Fra l'altro su rete umts, se presente e se usiamo un cell umts vengono veicolate anche le NORMALI CHIAMATE, con la differenza che:
1) si sentono meglio mediamente
2) se il cellulare era connesso alla rete dati, non c'è bisogno che si sconnetta! La chiamata dati e quella voce possono avvenire contemporaneamente, cosa impossibile con un gprs...
L'umts NON SI DISCUTE né sarà l'iphone a metterlo in discussione
Mah...alla fine ho un E65, ho un Samsung F700V, un E50 e un Nokia baracca.
Se ci limitiamo al traffico "voce" i maggiori "problemi" li ho avuti con i terminali UMTS...
Ad un certo punto penso che per la questione "telefonica" un GSM EDGE sia più che sufficiente. Per il traffico dati sono perfettamente d'accordo...anche se ad esempio ho provato googlemaps sull'F700 in GPRS e andava discretamente, mentre spesso anche la navigazione in HSDPA da cellulare era lenta...segno che a volte anche il sowftware faccia la differenza (il browser del samsung, in particolare, lo trovo osceno).
xorosho è offline  
Old 27-02-2008, 11:40   #2632
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
ho provato googlemaps sull'F700 in GPRS e andava discretamente, mentre spesso anche la navigazione in HSDPA da cellulare era lenta...segno che a volte anche il sowftware faccia la differenza (il browser del samsung, in particolare, lo trovo osceno).
Certo, ma a parità di software e di terminale non c'è paragone....una cosa è scaricare le mappe in gprs e un'altra è scaricarle in HSDPA....idem per la navigazione internet a parità di browser.....i browser degli ultimi symbian nokia sono velocissimi, castrarli in gprs sarebbe un peccato, infatti nokia non fa dai tempi del e50 un symbian non-umts...
gianly1985 è offline  
Old 27-02-2008, 12:35   #2633
BiLLiEjOe ArMsTroNG
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi una domanda, ma è possibile acquistarlo sull'apple store americano per usarlo con una sim O2 o altra non italiana?
Old 27-02-2008, 12:41   #2634
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
intendi una volta che sarà uscito anche in italia?
Old 27-02-2008, 12:51   #2635
BiLLiEjOe ArMsTroNG
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Intendo ora... a conti fatti verrebbe a costare quanto l'iPod Touch, che vorrei comprare, e dal momento che vado spesso all'estero potrebbe essere utile.
Old 27-02-2008, 12:56   #2636
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Per acquistarlo da qui devi fare degli acrocchi di cui non possiamo parlare, puoi acquistarlo direttamente in America (non devi attivare obbligatoriamente il contratto con AT&T, però se non lo fai la garanzia scade), oppure Inghilterra/Germania/Francia. In uno di questi ultimi paesi sei obbligato a sottoscrivere l'abbonamento. Aggiungerei comunque che in base a dove lo compri l'iPhone funziona con la sim dell'operatore a cui è abbinato (O2, AT&T, ecc).

Non chiedere, anche perchè non potremmo risponderti, riguardo a farlo funzionare con altre sim.
Old 27-02-2008, 13:00   #2637
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da BiLLiEjOe ArMsTroNG Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, ma è possibile acquistarlo sull'apple store americano per usarlo con una sim O2 o altra non italiana?
NO..

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 27-02-2008, 13:06   #2638
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
Azz... stamattina è venuto un collega in ufficio.
Un'amica è tornata ieri dagli USA e gli ha comprato un iphone 8 gb a 225€.
Sbloccato con un software ridicolo ieri stesso e ce l'ho in mano ora.
Funziona perfettamente e ha anche tutti i software di terze parti scaricabili. Mica cotica!
come fa ad averlo pagato 225 se con il cambio i 399 $ diventano 269 €... + le tasse arrivi a 300 €..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline  
Old 27-02-2008, 13:12   #2639
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
come fa ad averlo pagato 225 se con il cambio i 399 $ diventano 269 €... + le tasse arrivi a 300 €..
non ha detto di averlo comprato nuovo
Old 27-02-2008, 13:18   #2640
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
non ha detto di averlo comprato nuovo
ok thanks per la delucidazione.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian