|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
w la superiorità intelettuale della sinistra
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A proposito di superiorità intellettuale:
«10:29 Veltroni a Fam. Cristiana: "Nel 2001 nessuna critica" "Perchè nel 2001 non è stato detto nulla quando Pannella si candidò con Berlusconi?". A chiederlo è il segretario del Pd, intervistato a Radio Anch'io sulle critiche arrivate da Famiglia Cristiana all'accordo siglato tra Pd e Radicali.» Ma che cosa sta a dire? Muovergli tale critiche sarebbe stato come dire che Berlusconi è portatore di idee cattoliche e che Pannella le avrebbe sminuite, ma siccome non c'era niente da sminuire niente critiche su questo fatto. Siamo apposto... |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ci sono dei limiti etici che non intendo oltrepassare. tra questi c'è avallare col mio voto una deriva anti-modernità. è opinabile fin che vuooi ma perfettamente legittimo. ps non ho detto ch eTU sei genuflesso ho parlato di un "PD genuflesso" nel senso "troppo accondiscentente con il clero e i suoi rappresentanti politici".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il familiy-day è stato calvalcato dal centrodestra in modo vergognoso. e ci sarebbero tanti altri esempi (p.es gli scivoloni della Bertolini non vorrai negare che ci sia una contiguità ideologica tra la CEI e il centrodestra!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, al contrario dell'UDC, nell'Ulivo hanno converso un gran numero di ex dirigenti della DC di primo piano. Logico che Famiglia Cristiana mostri più attenzione. Ultima modifica di medicina : 26-02-2008 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma guardate che nel 2001 i radicali non erno nel centrodestra
erano da soli I radicali son stati solo una volta nel cdx, nel 1994 mi pare |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come gli ebrei ortodossi, saranno parenti con la binny
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
allora mi aspetto a breve un'esternazione della Binetti circa i famigerati TERREMOTI-GAY
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: saranno pescigatto gay
|
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quanto conta un singolo membro del partito con lo stesso ruolo.
Se intendevi forse dire quanto conta l'area cattolica nel PD, ti dico almeno quanto può contare la maggioranza (gli ex popolari) di un partito come La Margherita. Quote:
Quote:
"Purtroppo" le gerarchie vaticane non si schierano per nessuno, si può capire che non sono favorevoli all'affermazione di chi mostra un certo anticlericalismo, ed il partito radicale è fra questi. Ultima modifica di medicina : 26-02-2008 alle 21:47. |
||
|
|
|
|
|
#115 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma perchè nessuno fa notare alla Binetti che lei è nello stesso partito di Piergiorgio Odifreddi, l'autore di "Perchè non possiamo essere Cristiani (e meno che mai Cattolici)?", che ha pure avuto un ruolo nella Costituente del PD?
Da che pulpito si permette di sindacare la scelta di Veltroni?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ma io mi meraviglio di chi candida gente come la Binetti in un partito che si definisce di csx
che se ne vada al centro con Mastella e company o ancora meglio con casini che basta che il papa dica a e tutti a fare come dice il papa...suvvia è ora di smetterla con sti pretacci della malora che non si fanno i cavoli loro....nel loro stato che facciano quello che vogliono ma non mettano sempre il becco a sproposito nelle faccende di stato italiane... mi spiace che la sinistra non abbia messo nelle priorità la revisione dei patti Lateranensi concedere meno favori al Vaticano.
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
binetti fuori dalle balle e si vivrebbe molto meglio
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Ma poi, se proprio la devono candidare, che la candidino alla camera, visto che il senato è cruciale per governare e quindi è lì che può creare problemi. Questo nella remota ipotesi che Veltroni faccia il miracolo...
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perché ero titubante al fatto che già si facesse il partito dell'Ulivo, dai commenti che vedo giudico che non si è compreso bene l'alleanza che si è fatta, che principalmente consiste, ma non solo, nell'unione fra socialdemocratici dei DS e democratici cristiani. Qualcosa che in teoria potrebbe funzionare benissimo sul piano elettorale. Ma certi commenti, reazioni che vedo qui sopra, non ritengo facciano bene all'alleanza. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

)