|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le provo a postare allora come allegati...vediamo se funziona la mia opera
|
|
|
#3542 |
|
Member
|
Queste sono le uniche che riesco a mandare, nonchè le peggiori, poichè esco dalla grandezza massima altrimenti...quindi la soluzione allegato se ne va.....altri suggerimenti?????
|
|
|
#3543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma come mai in modalità dynasty ho i roster non aggiornati (Bibby ad Atlanta, Wallace a Cleveland e via dicendo)? Per caso bisogna disabilitare il draft?
|
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3545 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Adesso vado a godermi il lavoro di Albys. A presto. |
|
|
|
|
|
|
#3546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Member
|
Piccolo problema, non lo so usare.....serve la registrazione????
|
|
|
#3548 |
|
Member
|
qualcuno ha la faccia di Gerlad Green?? magari dello stesso colore del corpo, del colore del tattoo pack che aveva postato Albys qualche pag fa...
|
|
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sfoglia---->Apri l'immagine----->HostIt----->attenti qualche secondo,e poi copie e incolli il link dove c'e scritto Thunbail For Forums!!! In bocca al lupo!
|
|
|
|
#3550 |
|
Member
|
Grazie mille!
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Gallo, mandamele in rar su [email protected]
Ma spero siano più grandi, così a francobollo non servono a nulla!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3552 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3553 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga volevo chiedervi due cose:
1 Mi potete linkare la shoes patch? 2 Ma anche a voi col meno espnhd esce una foto tipo nash e poi esce i video normali tipo arenas, novitzky? |
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
edit
Ultima modifica di PeterGriffin : 27-02-2008 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
scusate ma ce qualche pulsante particolare per passare in post la palla in alto anzichè schiacciarla per terra?
molte volte quella cacchio di palla finisce sempre nelle gambe degli avversari.. comunque per le magli se non funziona il jump pack ci son sempre quelle di c0nr4d 1x ( 6 pack per division) che sono pressapoco identiche a quelle di crappystuff ( così ce scritto nel treadh nba live 07)....io uso queste |
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
il file per la rotazione dei giocatori nn funziona proprio.
mentre simulavo una partita, sono entrato a giocare e il computer nn aveva rispettato per niente i tempi che gli avevo detto... quindi ho messo il reorder roster, posso scegliere solo la formazione titolare, ma almeno i miei pupilli giocano di più... però adesso, giocando in questo modo delle 7 partite che ho simulato, me le ha fatte perdere 7...con punteggi paurosi... però in compenso tutto il mio quintetto è andato alla partita rookie sophomores (belinelli, durant e s.williams nei rookie e bargnani,gibson nei sophomores)... io ho preferito giocare con i rookie e il risultato finale è stato: 95-71 strepitose prestazioni dei miei... williams 11 rimlbazi 6 assist e 20 punti belinelli 4 rimbalzi 4 assist 1 stoppata e 29 punti durant 2 rimbalzi 3 assist 1 stoppata e 36 punti... migliore in campo durant ora però nn so che file mettere x il roster.. se lascio questo perderò il 90% delle partite simulate...però probabilmente avrò il rookie dell'anno se rimetto l'altro perderò poche partite, ma i giocatori che più mi interessano giocheranno poco... |
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi su problemi con il RR4!!!!
Ho installato i file SGSm,Le Shoes Patch 4.5 e 5 senza copiare i tre files ACCURATE e SHOESACC.dbf,Jump 07,Tattoo 1x. Mentre gioco,o mentre navigo nei menu del gioco,il PC si riavvia!!! Per non parlare dei guanti bianchi a McGrady! Con il RR3,era tutto perfetto.
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 27-02-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.