|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fantasma nel Computer: I Giochi Funzionano solo per un periodo
Mi accade una cosa stranissima con alcuni giochi: Doom 3 , Stalker ed il Demo di Half Life 2.La cosa non si verifica con la Demo di Quake 4 e Rome Total War e FS 2004.
Quando sto caricando una posizione salvata , quando sono arrivato quasi alla fine mi rimanda la menu o al desktop. La cosa avviene da quando ho scompattato i file pk4 di Doom 3. Un Defrag potrebbe risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho Defraggato ma non cambia nulla , i giochi non girano.
Ho installato Doom 3 originale ed ho visto che nel registro di sistema è presente Secdrv. Il primo disco di Doom 3 infatti è protetto da SafeDisc , è possibile che avendolo installato originale mi abbia impestato i registri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
di solito quando fa sta cosa è problema di driver.
hai aggiornato quelli della vga? usa anche ccleaner, e pulisci temporanei e problemi vari riprova.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I Driver sono ok , dopo un po alcuni giochi o demo smettono di funzionare... ![]() Il gioco si avvia , ma mentre carichi un livello o un salvataggio smette di caricare e ti rimanda al desktop...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, se il computer è overcloccato proverei con i paramentri a default, altrimenti ti consiglierei un controllo delle memorie con qualche software adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' incredibile il modo in cui avviene l errore , sembra che dopo un po i demo o i giochi si stufino di funzionare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato a cambiare Driver , a dimezzare AGP Aperture Size ed a togliere AGP Fast Write.
Niente da fare. Saltano i salvataggi e non si possono avviare nuove partite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non vorrei essere incappato in qualche sistema di protezione , ma mi sembra strano.
Non lo farebbe con le Demo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La Demo di Quake Wars e FS 2004 funzionano , Doom3 , STALKER e la Demo di Half Life 2 no.
![]() Ho fatto un po di prove con Doom 3 ed ho visto che di tentativo in tentativo lavanzamento del caricamento progredisce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma lo fa solo con i giochi oppure anche Windows si resetta a casaccio, dà errori strani, ecc. ? Da come lo descrivi sembrerebbe un problema hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uhm...prova a patchare i giochi e vedi se si risolve...altrimenti che sistema hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.