|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
grazie!
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
problema...
o un ipod touch 16gb aggiornato a 1.1.3 l'utente che me l'ha venduto ha preso il pacchetto con le nuove apps... ho ripristinato l'ipod...apps comparse ..perchè legate all'account... contatto l'utente ..mi passa i dati del suo account, autorizzo computer... ma le applicazioni non si installano.. why ?
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ok, dopo 3 giorni ho finalmente un 1.1.3 sbloccato
l'1.1.2 si era incasinato, e ho dovuto ripristinare il tutto... Tranne che per i 16giga usate ziphone 2.4 ...!
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga stasera mi era preso di andare prende un 8 giga a 249€... che dite conviene?
aspetto? devo usare qualche cautela? per quanto riguarda il firmware? che versione montano gli ultimi?
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Problemi con il video. Un divx da 700 MB con videora mi diventa un mp4 da 1,4 GB ..
avevo letto di film da 350 MB con un ottima qualità .. dove sbaglio ?
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
il bitrate in primis, il formato del video 480 di larghezza, il tipo di file (meglio h.264). Usa un programma che ti fa scegliere la dimensione del file target e usa il formato giusto.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ok ci provo .. videora non mi pare dia molte possibilità di personalizzazione .. poi ci mette 2 ore per finire un divx .. un pò troppo !!!
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Io però passo all'aifon, mi è più comodo aver un solo dispositivo...!!
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
raga allora che faccio mi compro l'8 giga o mi conviene aspettare?
|
|
#3450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3451 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
[quote=Frankie_r;21233430]Non voglio passare né per presuntuoso né per un audiofilo, ma piuttosto che ne ascoltare la musica proveniente da due mini speakers integrati in un dispositivo spesso 8mm preferirei non ascoltarla! Sia ben chiaro, lo dico con tutto il rispetto verso chi può accontentarsi di un simile suono senza problemi.
io ti farei ascoltare il suono che esce dagli altoparlaqnti del cell samsung z560....sono convinto che cambieresti idea;...io non mi accontento del suono che esce...che so che non è il massimo in termini di qualità.....ma sulla comodità che questo aspeto puo' avere non discuto..almeno per me. Sono convinto che se una coppia di altoparlanti ci fossero non staremmo qui' a parlarne nel senso che se non ti va la qualità metti gli auricolari..ma almeno hai la possibilità di deciderlo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
[quote=robyy;21234542]
Quote:
Altra cosa.....ma secondo voi ci sarà davvero questo keynote martedi 26????
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sul fatto che alla Apple non sarebbe costato tanto aggiungerli sono d'accordo, ma già le somiglianze fra il Touch e l'iPhone sono tante, aggiungerne altre porterebbe ad una cannibalizzazione ancora maggiore. Non dimentichiamoci che è il telefono il prodotto di punta... PS: Complimenti per il mini amplificatore valvolare, Predator. In che formato hai la musica nel Touch?
" Wind me up, put me down, start me off and watch me go " Ultima modifica di Frankie_r : 23-02-2008 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi l'ho preso ieri in offera all'ipercoop a 239€ l'8giga per rimpiazzare il mio onorato ipod prima generazione la cui batteria stava tirando piano piano le cuoie dopo anni di onorato servizio. Che dire a dir poco spettacolare, anche perchè alla fine l'ho pagato ancora meno dato che avevo un po' di punti spesa da scalare in scadenza e ci ho risparmiato un alta quindicina di euro
Essendo un 1.1.2 come versione di firm, non so se sbloccarlo per usare altri programmini sopra, o reinvestire la quindicina di euro risparmiati sullo store e scaricare il pacchetto di programmi aggiuntivi. Ottimo prodotto, facile ed intuitivo. In piu' navigare via internet in casa con la rete Wifi senza dovere per forza accendere il pc è molto comodo. Benche lo potessi gia fare con la PSP, trovo l'Ipod molto piu' immediato e facile da utilizzare.
|
|
#3458 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
salve, qualcuno per favore mi sa dire perchè, dopo aver effettuato con successo il jailbreak della 1.1.3, non mi installa alcuna altra applicazione tranne le 5 della apple? per tutte le altre applicazioni, se clikko su installa parte il download, gli do' le neccessarie autorizzazioni, e dopo averlo installato, fa una specie di REFRESH automatico e ritorna sul desktop, dove cio' che ho installato puntualmente non c'è.
grazie a chiunque mi risponda.
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
grazie per la risposta!! ps. ba bosstool lo trovo tre gli altri tools in installer???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.