|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ps: che ci siano tutte le versioni non importa perché se uno può installare solo la versione che ha già se ne frega di averle tutte dentro il dvd... |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ragazzi...niente da farsi...io nn capisco il xchè...non me lo installa ugualmente...lo dicevo io ke nn era un problema di copie di vista...non và..mi fa come quando ci provai la copia...carica il primo screen in grigio...e poi la barra quella verde...e puff dopo un pò di giri si blocca...
|
|
#403 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Cioè si capiva che era un errore di procedura del software di gestione di vendita, a me sembrava scontata la cosa... (nessun informatico avrebbe fatto un software in quel modo) E come ho detto in passato... prendeteli subito che poi lo correggono e non li mandano più Io mi sono acchiappato sia il 32 che il 64 bit Ciaooo Belli Belliii |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non mi dire che era questo il tuo obbiettivo... che non si poteva fare lo abbiamo detto nelle prime pagine del post.. Questo cd è utile solo a chi ha vista, ma non ha i cd originali, perchè molti produttore non forniscono i cd puliti ma solo i ripristini con un sacco di schifezza sopra.. |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
allora sono stata fortunata perchè io ho fatto l'ordine alle h 24:00 del 20/2 e mi è andata a buon fine! che si sono accorti del buco che avevano??? adesso il mio dubbio è: "ma mi arriverà?" umh!
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 20-02-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#408 |
|
Registered User
|
e si...mi sa proprio di si... visto che un utente ti ha scritto come funziona a caratteri giganti, inoltre come ho detto bastava leggersi un po il forum, se ne è parlato molte volte.. oppure meglio ancora sarebbe bastato usare un attimo di buon senzo...
Vedi se ci rifletti un pokino... comprare il cd per installare la ultimate quando tu hai il codice della home è una grande.. BIPP.... |
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho trovato questo thread... ma ormai l'ordine era stato fatto |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quindi, abbiamo fatto bene a fare gli ordini!!!!! E' stato un Bug della Micro$oft probabilmente, ma noi siamo nella legalità più totale! Ho letto che ad alcuni il DVD risulta totalmente inutile, ma vi garantisco che per chi ha una regolare licenza pagata a prezzo pieno, ed uno schifosissimo CD di ripristino, avere il DVD di vista ORIGINALE e Pulito è una grandissima cosa. Anche perché, se oggi uno ha un computer con Vista installato, domani cambia PC o aggiorna l'HW, può liberamente reinstallare Vista sul nuovo PC (premesso che quello vecchio non esista più), senza avere la rogna del CD di ripristino che in automatico, oltre alle varie porcherie inutili, installa tutti i driver del vecchio HW. Io avevo il ripristino della Toshiba...non vi immaginate quante cose inutili venivano installate al momneto del ripristino. Inoltre, il ripristino era calibrato sulle dimensioni del mio HD: una volta fatto partire il cd non potevo neppure ripartizionare l'hd. Tutto veniva formattato e tutto veniva reinstallato ex-novo. Con questo DVD ho avuto la possibilità di salvare i dati contenuti nel mio HD in fase di installazione. |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però scusa, se compri un pc ma senza il cd del vista questa prassi x procurarsi il cd deve essere legale e normale procurarsi in questo modo il cd, perchè in fondo noi abbiamo pagato il pc con il S.O., non è corretto che al momento della vendita non ti diano il cd del vista ti pare?! Pertanto non capisco perchè la Microsoft abbia disabilitato questo servizio?!
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
si ok, ma il dvd nn c'è l'hanno dato x questo siamo ricorsi a questo sistema che deve continuare a fungere, sennò all'interno dell'acquisto del pc ci mettessero anche il dvd, anche perchè come già spiegato anche da te è molto meglio del disco di ripristino.
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di avermi chiarito le idee
|
|
|
#416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..i detrattori di Microsoft non perdono occasione di dirlo in tutti i forum del mondo (spesso scatenando flame) che tale grande azienda monopolista (in un settore strategico come quello dei sistemi operativi sui computer del 95% della polopolazione mondiale.. e che da la possibilità a tale azienda di sapere gran parte delle cose che qualsiasi utente fa con il suo sistema operativo) fa un po' come gli pare, con una certa arroganza e che dell'interesse del cliente che usa il suo sistema operativo alla fine gli interessano solo i suoi soldi.. oltre che prenderlo abbondantemente per il culo (e quest'ultima cosa dà fastidio).
Ma veramente qualcuno pensa o ha pensato seriamente che l'ordine del solo DVD di VISTA era un bug del sito !? O si è trattato di un'altra delle trovate commerciali e pubblicitarie per diffondere il proprio sistema operativo, scientemente voluta dalla Microsoft ? Io propendo per la seconda e mi pareva una opportunità corretta nei confronti di molti utenti di tale sistema operativo che non hanno la possibilità di poter fare una installazione pulita del sistema operativo. In particolare gli utenti di notebook.. ma anche di quasi tutti gli altri acquistati in negozio. Questo non certo per un capriccio dell'utente, ma dovuta ad una necessità di vedere e poter apprezzare tale sistema operativo, senza tutte le schifezze con il quale viene infarcito ed inzeppato da altrettanti programmatori dei vari OEM che non si distinguno per essere nè brillanti e nè per scrivere codici con la testa e le mani... ma con i piedi, spesso con software non compatibile con tale sistema operativo. Vanificando di fatto un utilizzo corretto e pieno del sistema operativo ed un utilizzo di tali macchine non soddisfacente. Che poi alla fin fine le critiche dell'utente finale si ritorcono nei confronti della stessa Microsoft e del suo sistema operativo che è una ciofeca. Mi sembrava che con VISTA la politica commerciale/e di presa per il culo della gente per bene da parte della Microsoft fosse finita, nel senso che considerato che tale sistema operativo viene controllato dalla casa madre praticamente quasi ogni giorno che ci si collega ad internet, inviando dati sull'autenticità del sistema operativo, sui progammi che si usano, come li si usa ed "altro"... questo altro non è dato sapere e che qualcuno giustamente considera anche inquietante (è inquietante tutto ciò che non si vede e non si può vedere e non si conosce).come conseguente a tale uteriore limitazione posta dalla Microsfot, ripeto nei confronti di utenti onesti (quindi escluso i deliquenti) che hanno dato fiducia a tale azienda e che volevano semplicemente usare il suo sistema operativo al meglio, rimanendo rigorosamente nei termini della licenza d'uso e delle novità introdotte con tale licenza sul nuovo sistema operativo VISTA. Il problema è che se ti vai a comprare un notebook, comunque sei obbligato a comprarti anche VISTA e lo paghi. In questi termini incomincia ad essere un po' pesante tale situazione di monopolio dove anche ai costruttori evidentemente poco importa dell'interesse dell'utente finale. Microsoft ti dico, ..sei ancora in tempo per ripensarci ed evitare porcherie commerciali e di illusione nei confronti di persone per bene e che sono costrette a comprare i tuoi sistemi operativi per forza, acquistando nuovo hardware. Non è corretto ciò che fai.. abbi il coraggio di prenderla solo con i delinquenti veri e non con chi "smazza" ogni giorno, con pazienza, sopportazione ed un po' di passione, per far funzionare il tuo cesso di sistema operativo rilasciato BETA sul mercato.Bhà..scusate lo sfogo.. conseguente a tale notizia: https://emea.windowsanytimeupgradest...T/GoodBye.aspx Da un utente deluso che stava aspettando la disponibilità di un DVD di VISTA con integrato il SP1, sia in versione 32 che 64 bit da acquistare e farsi spedire (solo i supporti, perchè la licenza ce l'ha regolamente acquistata). Microsoft.. saresti da denunciare per istigazione a delinquere...e non solo, perchè tu obblighi anche le persone oneste che utilizzano il tuo sistema a doversi rivolgere ad altri fonti e questo non va bene |
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#418 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..che significherà la frase scritta sul sito precedentemente postato
.."A seguito delle reazioni dei clienti".. !? Quali? |
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Reazione clienti = Clienti che se comprano il DVD a cinque euro!!!!
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
dato che
Quote:
qualcuno verrà crocefisso in sala mensa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

da parte della Microsoft fosse finita, nel senso che considerato che tale sistema operativo viene controllato dalla casa madre praticamente quasi ogni giorno che ci si collega ad internet, inviando dati sull'autenticità del sistema operativo, sui progammi che si usano, come li si usa ed "altro"... questo altro non è dato sapere e che qualcuno giustamente considera anche inquietante (è inquietante tutto ciò che non si vede e non si può vedere e non si conosce).
nei confronti di persone per bene e che sono costrette a comprare i tuoi sistemi operativi per forza, acquistando nuovo hardware. Non è corretto ciò che fai.. abbi il coraggio di prenderla solo con i delinquenti veri e non con chi "smazza" ogni giorno, con pazienza, sopportazione ed un po' di passione, per far funzionare il tuo cesso di sistema operativo rilasciato BETA sul mercato.