|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' quello che ho capito anche io con i codici EOM.
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
grazie delle info!
Ho fatto l'ordine!
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
non saprei come spiegarti cmq non mi sembra difficile da capire, PROVIAMOCI IL DVD O "DISCO" ha T U T T E LE VERSIONI ALL'INTERNO QUELLO CHE DECIDE E' IL S.E.R.I.A.L.E QUINDI DENTRO IL DVD C'è LA ULTIMATE LA PIU' COSTOSA MA SE IL TUO SERIALE E' PREMIUM TU AVRAI LA PREMIUM INSTALLATA SE HAI IL SERIALE DELLA BASIC TI INSTALLERA' LA BASIC QUINDI RICAPITOLANDO E' IL S.E.R.I.A.L.E CHE DECIDE LA VERSIONE DI VISTA NON IL DVD CHE E' UNO S.O.L.O. PER TUTTE LE V.E.R.S.I.O.N.I GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
ok scusate ma dopo aver letto 60 volte le tesse domande pensavo di fare una specie di cartellone per fan ben capire come funziona vista il dvd e l'installazione senza flame o polemiche o altro solo una cosa chiara e ben leggibile per tutti visto che la gente continua a fare le stesse domande vuol dire che la cosa non era chiara per niente non intendevo "strillare" ma solo fare una cosa ben visibile a tutti, cmq scusate ancora, grazie!
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quindi nn serve a nulla il dvd..
se nn hai il seriale è inutile.. se hai ad esempio la home premium, inserendo il seriale ti reinstalla home premium che ci devo fare? |
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Infatti, io pur avendo i DVD di ripristino (Sony serie FZ2) ritengo opportuno avere la copia di Microsft con Vista e cosi mi evito di reinstallare tutta la "monnezza" che Sony mi propina.
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
grazie, mi hai tranquillizzato!! oggi pomeriggio magari faccio l'attivazione.
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Solo oggi ho visto questo thread, ed ho subito provato a seguire la procedura indicata nel primo post ...ma proprio da oggi MS la ha disabilitata!
che c@@o!!! Ciao
|
|
|
#393 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti!
Ne sei proprio sicuro che sia stato disabilitato il servizio? Io aspettavo che venisse distribuito il dvd con la versione SP1 integrata.... Peccato... |
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
se vai sulla pagina te ne accorgerai anche tu..! che culo, per una volta mi è andata bene! evidentemente era una procedura che sfruttava un "artificio" non proprio corretto per farsi arrivare comodamente a casa il DVD, ed evidentemente in troppi ne hanno approfittato!
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
in 20 pagine di discussione non era stato ancora spiegato! :lol:
ogni tanto il maiuscolo ci vuole
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato proprio oggi
ma leggendo il libretto sembra che di fatto sia un aggiornamento... non un qualcosa che reinstalla la versione che c'è già sbaglio? anche perché che senso avrebbe il dvd...? |
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
anke io credo sia un'aggiornamento ma mi fido di utenti ke l'hanno ricevuto prima di me hehe a me è arrivato oggi per fortuna ^_^ dopo o stasera si proverà...ULTIMATE
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
dato che non me ne faccio niente
e dato che non si può più richiedere sul sito Microsoft ... se qualcuno vuole il mio glielo do... |
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma mi chiedo perchè disabilitarla... allora era davvero un errore di microzzoz
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
lo abbiamo detto mille volte nel post che ci sono tutte le versioni complete di vista.. Mi spiace, te lo scriverei anche in turco... ma non conosco la ligua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'