Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 16:54   #3301
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Lentezza spaventosa...

Ragazzi è da un pò di tempo che il mio e65 è lentissimo cavoli! all'inizio pensavo di essermi abituato alla sua velocità ma usando un 6120 di una mia amica sono rimasto a bocca aperta perchè è un missile a confronto!!
io ho ancora la versione vecchia del firmware visto che bene o male non ho problemi... che faccio aggiorno? cioè almeno per vedere se migliora un pò...
come mai questa lentezza? non ho molti programmi (tutti nella micro sd) e i temi (sempre sulla micro sd) non son pesanti. possono essere gli sms la causa? ho quasi un mega di sms... e sono nella memoria del cell...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:04   #3302
Primula Blue
Senior Member

L'Avatar di Primula Blue

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
a me è perfetto invece brand tim (ultimo)
REFERENZE: Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma...
Primula Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 07:50   #3303
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ragazzi è da un pò di tempo che il mio e65 è lentissimo cavoli! all'inizio pensavo di essermi abituato alla sua velocità ma usando un 6120 di una mia amica sono rimasto a bocca aperta perchè è un missile a confronto!!
io ho ancora la versione vecchia del firmware visto che bene o male non ho problemi... che faccio aggiorno? cioè almeno per vedere se migliora un pò...
come mai questa lentezza? non ho molti programmi (tutti nella micro sd) e i temi (sempre sulla micro sd) non son pesanti. possono essere gli sms la causa? ho quasi un mega di sms... e sono nella memoria del cell...
Si, avere tanti sms rallenta.
In ogni caso il 6120 è comunque un missile rispetto all'E65.
Aggiornando il software poi la situazione peggiore (di poco, ma peggiora) per cui se non hai problemi tieniti quello vecchio.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:54   #3304
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Si, avere tanti sms rallenta.
In ogni caso il 6120 è comunque un missile rispetto all'E65.
Aggiornando il software poi la situazione peggiore (di poco, ma peggiora) per cui se non hai problemi tieniti quello vecchio.
ok allora me lo tengo così e non aggiorno. però cavoli quel cellulare è davvero un altro pianeta come velocità. a me serve il wifi, ma se avessi preso l'e65 senza la necessità del wifi mi starei mangiando le mani ora!!!!
proverò a spostare gli sms sulla micro sd... vediamo se un pò migliora...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:08   #3305
lisergico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
AIUTO

[b][/B]

Ciao Raga, uso il forum x porvi delle domande...
allora ho preso un nokia e65 dalla tre a 0€ dato ke è l'unico senza USIM lock, esteticamente lo trovo fantastico, ma risulta lento, come mai?
è possibile ke la batteria, con un uso normale, duri meno di 12 ore?
ho scaricato poi dal sito nokia il navigatore, ma funziona a pagamento o come? (l'antenna gps bluetooth l'ho presa pure... )
aiutatemi, nonostante sn uno ke li capisce subito i cel con questo ho difficoltà
lisergico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:15   #3306
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lisergico Guarda i messaggi
[b][/B]

allora ho preso un nokia e65 dalla tre a 0€ dato ke è l'unico senza USIM lock, esteticamente lo trovo fantastico, ma risulta lento, come mai?
ho scaricato poi dal sito nokia il navigatore, ma funziona a pagamento o come? (l'antenna gps bluetooth l'ho presa pure... )
aiutatemi, nonostante sn uno ke li capisce subito i cel con questo ho difficoltà
Se il cell è marchiato 3 e lo usi con una sim di altro gestore è quello il motivo per cui la batteria ti dura così poco... è un problema noto sin da quando è uscito...
Old 12-02-2008, 11:17   #3307
lisergico
Junior Member

Quote:
[b][/B]

capisco... come posso ovviare a questo problema?e per le altre domande?
Old 12-02-2008, 11:23   #3308
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
capisco... come posso ovviare a questo problema?e per le altre domande?
O usi una sim 3 o cambi product code mettendo quello di un nobrand e fai l'aggiornamento del firmware. Così però perdi la garanzia.
Per il navigatore non so risponderti perchè uso tomtom...
Per la lentezza immagino che ti riferisci la navigazione nel menù, apertura messaggi ecc... per quello purtroppo non ci puoi fare niente... è così.... l'unica cosa è tenere pochi messaggi in memoria e usare un tema leggero... però più di tanto non ci puoi fare....
Old 12-02-2008, 11:28   #3309
lisergico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
O usi una sim 3 o cambi product code mettendo quello di un nobrand e fai l'aggiornamento del firmware. Così però perdi la garanzia.
Per il navigatore non so risponderti perchè uso tomtom...
Per la lentezza immagino che ti riferisci la navigazione nel menù, apertura messaggi ecc... per quello purtroppo non ci puoi fare niente... è così.... l'unica cosa è tenere pochi messaggi in memoria e usare un tema leggero... però più di tanto non ci puoi fare....
sei gentilissimo, scusa se ne approfitto, dove lo scarico il software del tomtom? e come si cambia il productcode e dove trovo il nobrand?così segno quella tre e in caso di problemi la rimetto...
Old 12-02-2008, 11:54   #3310
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
X quanto riguarda il de-brandizzare il cell, cerca all'interno di questa discussione, è stato menzionato almeno 5-6 volte.. I tuo product code originale lo trovi sotto la batteria..
x quanto riguarda tomtom lo puoi comprare in parecchi centri commerciali, negozi di informatica e sul sito internet, hai solo l'imbarazzo della scelta!
cmq una volta messo il firm nobrand mi sono trovato 10 volte meglio!
ceccoggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:02   #3311
simomosi
Junior Member

INSTALLAZIONE PROGRAMMI:

cane, il mio e65 perde la configurazione nell'accesso alle Applicazioni del menù rapido ogni volta che lo spengo e riaccendo. sigh sigh...
mi lascia l'icona nello schermo, e selezionandola nn apre i programmi installati.
idem se c provo dal menù classico.
Avevo lo stesso identico problema con il 6630, devo disinstallare e reinstallare i programmi nuovamente xchè l'accesso rapido torni a funzionare; che merda!
Vi supplico aiutatemi, sono giorni che cerco nel forum un problema analogo....
simomosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:53   #3312
lisergico
Junior Member

HELP!!!

Quote:
[b][/B]

vi prego nn fatemi girare 166 pahine per trovare il mio problema, aiutatemi...nn ho nemmeno il tempo xkè lavoro tutto il giorno dalle 8.30 alle 19.00 poi nn mi va di mettermi al pc...
poi un un'altro problema uscito ieri sera e stamattina...cm lo accendo prima e dopo il pin mi dice:"Memoria insuff. impossibile recuperare messaggi mms. Chiudere qualche applicaz."
cos'è successo?
Old 13-02-2008, 10:32   #3313
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Guida all'utilizzo del forum:

Cap. 1: la scusa "non fatemi sfogliare 166 pagine di forum" non è + valida da quando esiste il comodo strumento "cerca nella discussione"...quindi cliccare su tale link, mi si aprirà una casellina di testo, inserite le vostre parole chiave (in questo caso "firm nobrand") e come per magia appariranno le singole risposte del thread dove sono citate tali parole.

Altri capitoli: work in progress

Cmq x tomtom se vai nel sito trovi maggiori info, non si scarica gratuitamente!
ceccoggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:54   #3314
lisergico
Junior Member

(nn sapevo del cerca nella discussione sennò nn chiedevo...grazie cmq)

Quote:
Originariamente inviato da ceccoggi Guarda i messaggi
Guida all'utilizzo del forum:

Cap. 1: la scusa "non fatemi sfogliare 166 pagine di forum" non è + valida da quando esiste il comodo strumento "cerca nella discussione"...quindi cliccare su tale link, mi si aprirà una casellina di testo, inserite le vostre parole chiave (in questo caso "firm nobrand") e come per magia appariranno le singole risposte del thread dove sono citate tali parole.

Altri capitoli: work in progress

Cmq x tomtom se vai nel sito trovi maggiori info, non si scarica gratuitamente!
allora io voglio sapere in modo dettagliato come si debrandizza il cel e come posso ovviare a i miei problemi...
Old 13-02-2008, 11:02   #3315
lisergico
Junior Member

ah se premo *#0000# mi esce:
2.0633.65.01
03-10-07
RM-208
NOKIA E65
è aggiornato?
Old 13-02-2008, 11:09   #3316
xorosho
Senior Member

Si
Old 13-02-2008, 11:13   #3317
xorosho
Senior Member

Certo che veramente ci mettevi meno a cercare nella discussione.
In sintesi:

Cerchi Nemesis Software Suite
Cambi product code -> 0536850 (no brand ita)
Usi Nokia Software Update
Reinstalla software del telefono.

Fine.
Cercati i dettagli, almeno.
Ovviamente decade la garanzia nokia, cambiando il product code.
Old 13-02-2008, 11:16   #3318
lisergico
Junior Member

beh me sembra un tantinello complicato e pericoloso per la povera salute del mio Esixtyfive...me vengono un pò de dubbi...
ma utto ciò mi assicura una durata, più o meno normale,della batteria?
sto Nemesis Software Suite è free almeno?
lo trovo su emule il ciuchino magico?
n.b. fra poco me mandate al quel paese e mi cacciate dal forum?

Ultima modifica di lisergico : 13-02-2008 alle 11:24.
Old 13-02-2008, 17:57   #3319
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
beh me sembra un tantinello complicato e pericoloso per la povera salute del mio Esixtyfive...me vengono un pò de dubbi...
ma utto ciò mi assicura una durata, più o meno normale,della batteria?
sto Nemesis Software Suite è free almeno?
lo trovo su emule il ciuchino magico?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2640
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 07:22   #3320
xorosho
Senior Member

Quote:
SI.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP