|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora....sull'e-mail che avete ricevuto al momento dell'ordine vi è specificato che il dvd è in italiano?
Sulla mia c'è scritto così Prodotto Consegna Prezzo -------------------------------------------------------------------------------- Windows Vista DVD 32-bit Spedito EUR 0,00 Trasporto ed imballaggio EUR 4,76 -------------------------------------------------------------------------------- Totale (IVA inclusa) EUR 4,76 Sono anche andato sul sito dove ho fatto l'ordine e come prima opzione da italiano e io sono sicuro che era in italiano. Secondo voi se mando una e-mail potri risolvere? Se mi tocca di rifare l'ordine prendo la 64 bit a regola,se non ho capito male,con lo stesso codice (oem) la posso usare.Correggetemi se sbaglio. OT La mia fidanzata è pugliese e non credo che digerirebbe volentieriil fatto che mi faccio insegnare lo svedese da una bella bionda OT |
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ma qualcuno che lo prova non c'è?
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cosa? Se ti riferisci alla versione in italiano leggi il post #312.
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
arrivato oggi dopo 9 giorni...
|
|
#326 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
link: http://www.adobe.com/products/creativesuite/design/) a cui è allegato un seriale di attivazione si noterà che il supporto ottico ha valore quasi nullo(o meglio pari a poco più del costo del suppoto ottico su cui è registrato) Il contenuto eventualmente lo si può scaricare dal sito del produttore come verione di prova (Trial) FREE che scade dopo un certo periodo. Ma la stessa versione di prova si trasfoma in una versione regolare(senza scadenza) se in essa si inserisce il suo seriale. E' il seriale che ha valore: è quello che identifica/attiva la singola licenza. Questa è una regola generale è vale anche per Win Vista. Non c'è nessuna "svista" da parte di Microsoft. Quote:
Spetta all'utente in base alle proprie necessità e desideri decidere quale autovettura acquistare. Il prezzo di Win Vista varia tra i 100 euro circa della versione Home ai circa 500 euro della versione Ultimate Retail: l'utente poi decide quale versione acquistare. Non è detto che tutti "devono" acquistare la versione Retail(= FPP: Full Package Product). P.S. E' da diversi annetti che con lo sviluppo tecnologico l'Hw diventa sempre più "piccolo" mentre il Sw diventa sempre più "grande". Sviluppare Sw costa piu' che sviluppare hw: non è un caso che applicativi che sfruttino appieno le nuove achitetture multicore stentano a decollare: questione di costi, mentre le ricerche sulla tecnologia Multithread risale intorno agli anni 85. |
||
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
arrivato ed installato sul celeron520 di mia sorella con il suo seriale di vista home basic, tutto ok.
non ho fatto aggiornamenti od altro: backup degli utenti, avvio dal dvd, formattazione completa ed installazione con inserimento del seriale durante l'installazione, ripristino del backup. "la sua copia di windows è genuina"
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DVD originale Win VISTA
Dopo 10 giorni dall'ordine, questo è ciò che mi è arrivato:
Tutto ok! Ultima modifica di Pcfun100 : 28-01-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
anch'io ho richiesto il dvd
anch'io ho richiesto il dvd come indicato ed ho pagato con carta di credito i 4,76 euro. Appena mi arriva vi aggiorno......
Intanto grazie a tutti voi per la preziosa indicazione
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi, una domanda: il codice di vista premium 32 bit, viene accettato in fase di installazione dalla versione a 64bit?
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Prima che ti arrivasse il pacco, ti è arrivata per posta una lettera della Microsoft oppure direttamente il DVD?
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
A me sono arrivati in due ordini separati la versione a 32 e la 64 , nessuna delle due e' stata preceduta da alcuna lettera da parte di MS.
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
Credo che per lettera si intenda copia della fattura, la quale ti arriva (o dovrebbe arrivare) se "smarchi" la casella all'atto dell'ordine.
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non mi sono arrivate altre raccomandate...almeno per ora. Vi aggiornerò. P.S: ho installato Vista. Durante l'installazione non viene richiesto quale versione installare. Ho inserito il codice che avevo, e automaticamente mi ha installato la versione Home Premium 32 Bit, cioè quella per cui avevo la licenza. Il DVD non contiene l'aggiornamento, ma la versione completa. Non è richiesto nessun sistema operativo precedentemente installato per installere una nuova copia di Windows Vista. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'icona degli aggiornamenti dovrebbe compariti in basso sulla barra. Clicca sull'icona: ti si apre la pagina corrispndente. La pagina degli aggiornamenti di win_Vista_Ultimate è composta da due sezioni: - Aggiornamenti per il Computer(aggiornamenti consigliati selezionabili dall'utente) - Ultimate extras(aggiornamenti opzionali non necessari, selezionabili dall'utente) Se selezioni gli extras vedrai che conterrà anche Windows Vista Language Packs(33): 33 lingue che puoi selezionare mettendo il segno di spunta nella corrispondente casella, scaricare e installare cambiando la lingua del desktop. Per esempio se hai la versione inglese la puoi convertire in italiano se come update extras selezioni il pacchetto in italiano, e lo installi, oppure consenti a Win Update di installarlo in automatico. Essendo il tuo Win_Vista in una lingua poco conosciuta non è detto che sia semplice attivare gli aggiornamenti extras scaricare il Language Pack in italiano ed aggiornare la lingua del desktop. P.S. Il contenuto del dvd di Win_Vista_32[1] cosi come quello di Win_Vista_64[2] lo si puo scaricare anche dalla rete in modo legale. Lo società Digital River distribuisce(vende) su internet i prodotti sw di Ms. Come è noto sono i seriali che identificano una licenza e che hanno valore. il contenuto del dvd ha valore pressochè nullo. Il contenuto di Win vista 32(analogamente quello a 64 bit), scaricabile da Digital River a gratis, è suddiviso in 3 file, che devono essere poi ricomposti mediante apposita procedura[3] per avere infine un file masterizzabile_avviabile. Per ulteriori info/link di download/procedura per realizzare un file masterizzabile_avviabile fare riferimento ai link indicari in REFERENCE: REFERENCE: ----------- [1] Titolo: 32-bit (x32) Windows Vista Official Direct Download Links Link: http://www.mydigitallife.info/2007/0...download-link/ ----------- [2] Titolo: 64-bit (x64) Windows Vista Official Direct Download Links Link: http://www.mydigitallife.info/2007/1...ownload-links/ ----------- [3] Titolo: Learn how to make a bootable DVD from these downlaoded Vista files link: http://www.mydigitallife.info/2007/0...nloaded-files/ ----------- NB. Le versioni di cui sopra sono in Inglese, occorre poi cambiare la lingua utilizzando Windows Vista Language Packs(33) di Windows Update Extras. Windows Update Extras è disponibile solo per la versione Ultimate di Vista. Attualmente i link di downlod del sito di DigitalRiver sono attivi. ------------ Il pacchetto MUI(Multilingual User Interface) di Win Vista e anche scaricabile di link sottostanti: Titolo: Windows Vista Multilingual User Interface Available for Download The MUI packs can be accessed directly from Windows Update Link: http://forum.wininizio.it/index.php?...4bf5f117ab.exe Download Link_32: http://www.download.windowsupdate.co...4bf5f117ab.exe Download Link_64: http://www.download.windowsupdate.co...c1c3deb09c.exe Ultima modifica di dado2005 : 14-02-2008 alle 01:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.