Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2008, 10:02   #301
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quando mi arriverà il DVD ordinato, il seriale del mio portatile lo devo inserire subito all'inizio dopo aver scelto la versione da installare oppure devo lasciare campo bianco e inseririlo successivamente? Grazie
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline  
Old 11-02-2008, 10:18   #302
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Ordinata oggi la vesione Inglese 32bit (la 64 bit non mi funziona ): ora veddiamo se arriva e soprattutto se funziona
Old 11-02-2008, 12:18   #303
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Ordinata oggi la vesione Inglese 32bit (la 64 bit non mi funziona ): ora veddiamo se arriva e soprattutto se funziona
Hai ordinato la versione in inglese perche' sul tuo portatile o pc (scusa mi dici che macchina hai?) e' comunque installata la versione inglese e quindi il seriale della licenza si riferisce a quella vero?
Old 11-02-2008, 12:21   #304
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Quando mi arriverà il DVD ordinato, il seriale del mio portatile lo devo inserire subito all'inizio dopo aver scelto la versione da installare oppure devo lasciare campo bianco e inseririlo successivamente? Grazie
Credo che a prescindere di quando inserire, e' fondamentale che tu scelga la versione che attualmente hai sul tuo portatile e che a cui quella licenza fa riferimento. A proposito belle foto quelle dell'FZ "esploso".
Old 11-02-2008, 12:22   #305
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Città: arezzo
Si ma...se io clicco per avere il 64bit dove dice cambia tipo di sistema...lo seleziono..e niente...non mi cambia niente...come si fa??
Old 11-02-2008, 12:35   #306
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
Si ma...se io clicco per avere il 64bit dove dice cambia tipo di sistema...lo seleziono..e niente...non mi cambia niente...come si fa??
Guarda io qua sto usando una macchina con S.O. in inglese quindi mi "dirotta" sul sito USA di Microsoft, pero' arrivato alla fatidica pagina clicco su "Change System Type", che e' come un link, mi apre un'altra finestra e clicco su sul bottone "change system type" e quindi poi si annulla sta finestra e vedo sulla lista dell'ordine la versione a 64Bit. Forse hai i PopUp bloccati?
Old 11-02-2008, 12:36   #307
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Guarda io qua sto usando una macchina con S.O. in inglese quindi mi "dirotta" sul sito USA di Microsoft, pero' arrivato alla fatidica pagina clicco su "Change System Type", che e' come un link, mi apre un'altra finestra e clicco su sul bottone "change system type" e quindi poi si annulla sta finestra e vedo sulla lista dell'ordine la versione a 64Bit. Forse hai i PopUp bloccati?
a me no...clicco x cambiare da 32 a 64 e resta lì...senza fare niente...
Old 11-02-2008, 12:37   #308
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
a me no...clicco x cambiare da 32 a 64 e resta lì...senza fare niente...
Hai i popUp sbloccati?
Old 11-02-2008, 13:12   #309
mamosoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
arrivato in una settimana circa.... è nella sua bella confezione slim... speriamo che al momento del bisogno funzioni come s.o. completo e no come aggiornamento come scritto sulla scatola
ma quindi dentro non c'è il seriale?
se hai XP puoi inserire il seriale di XP e funziona?
mamosoft è offline  
Old 11-02-2008, 13:46   #310
zxrdelirio
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
ciao,testato ieri :installazione su partizione del 2 hd ,partita installazione di windows vista ultimate,a un certo punto meglio scegliere manuale cosi si puo scegliere la posizionedove installarlo ,provato testato funziona perfettamente .
zxrdelirio è offline  
Old 11-02-2008, 15:39   #311
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mamosoft Guarda i messaggi
ma quindi dentro non c'è il seriale?
se hai XP puoi inserire il seriale di XP e funziona?
Certo che NON c'è il seriale.

Per poco più di 4 euro ti vien venduto "solo" il DVD con Win_Vista.

Possedere un seriale di Win_Vista equivale a posserede una licenza d'uso.

Una licenza di Win_Vista, come è noto, costa "molto" di piu' di 4 euro.

Il seriale per Win_Xp ovviamente NON funziona con Win_Vista.

In ogni seriale è codificato il corrispondente sistema operativo(Win_Xp, Win_Vista, ecc),

tipo(Retail, OEM, Enterprise, ecc) e versione(Home, Home Premium, ecc).
dado2005 è offline  
Old 11-02-2008, 17:56   #312
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
dopo 9 giorni è arrivato anche a me
iltoffa è offline  
Old 11-02-2008, 18:40   #313
Viareggino79
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io ho fatto l'ordine il 29 gennaio,dopo qualche giorno ho ricevuto la fattura (provenienza Germania) in una semplice busta da lettere,ma il dvd ancora non l'ho ricevuto,devo iniziare a preoccuparmi?
Viareggino79 è offline  
Old 11-02-2008, 18:49   #314
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
okkakkio
è arrivato davvero!

Questa storia è veramente strana... mi sa proprio di... sVista
Comunque, è una contraddizione pazzesca se ci pensate bene: praticamente il dvd e il suo contenuto viene regalato, mentre quelle 4 lettere che compongono il seriale costano 500€
Lo installerò come trial per prenderci più confidenza (soprattutto per imparare a far assistenza agli "utonti" in crisi con sVista preinstallato sui preassemblati ), ho il mio bel XP Pro con licenza sul note che mi terrò ancora a lungo

Ciao
gomax è offline  
Old 11-02-2008, 19:12   #315
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
ho il mio bel XP Pro con licenza sul note che mi terrò ancora a lungo

Ciao
Io invece non mi pento affatto di averci trovato vista sul notebook , sinceramente da un desk con xp pro e per giunta con un quad a un classico notebook con dual core a 1.8 e vista , xp non lo rimpiango di certo
platini è offline  
Old 11-02-2008, 20:16   #316
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
arrivato
5 euro spesi bene
Old 12-02-2008, 11:35   #317
Viareggino79
Member

Mi è arrivato adesso,piccolo dettaglio è in svedese,come posso fare?
Viareggino79 è offline  
Old 12-02-2008, 11:45   #318
caliaasdadsmeri
Bannato

Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da Viareggino79 Guarda i messaggi
Mi è arrivato adesso,piccolo dettaglio è in svedese,come posso fare?
..è l'occasione per imparare una nuova lingua.

PS: a parte gli scherzi, avrai sbagliato lingua quando hai effettuato l'ordinazione (può capitare) o vi è stato un errore di spedizione.
Con il suo serial key (immagino in italiano) non potrai mai attivare tale sistema operativo, lo protrai utilizzare solo come prova per i 30 giorni.. rinnovabili. Questo è l'unico utilizzo che puoi fare di tale DVD... oltre a poterti vantare con gli amici di possedere e di aver provato un sistema operativo in lingua svedese...questo è l'aspetto positivo, mentre l'unica soluzione possibile è quella di effettuare un nuovo ordine facendo attenzione a selezionare la giusta lingua.
..altro aspetto positivo, per farti ammortizzare e digerire i 4 euri spesi è che potrebbe essere l'occasione di conoscere e farti dare una mano da una ragazza svedese (che notoriamente sono delle belle gnocche).

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 12-02-2008 alle 11:59.
caliaasdadsmeri è offline  
Old 12-02-2008, 12:28   #319
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..è l'occasione per imparare una nuova lingua.

PS: a parte gli scherzi, avrai sbagliato lingua quando hai effettuato l'ordinazione (può capitare) o vi è stato un errore di spedizione.
Con il suo serial key (immagino in italiano) non potrai mai attivare tale sistema operativo, lo protrai utilizzare solo come prova per i 30 giorni.. rinnovabili. Questo è l'unico utilizzo che puoi fare di tale DVD... oltre a poterti vantare con gli amici di possedere e di aver provato un sistema operativo in lingua svedese...questo è l'aspetto positivo, mentre l'unica soluzione possibile è quella di effettuare un nuovo ordine facendo attenzione a selezionare la giusta lingua.
..altro aspetto positivo, per farti ammortizzare e digerire i 4 euri spesi è che potrebbe essere l'occasione di conoscere e farti dare una mano da una ragazza svedese (che notoriamente sono delle belle gnocche).
sei certo di questo?
fabrylama è offline  
Old 12-02-2008, 12:31   #320
caliaasdadsmeri
Bannato

Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
sei certo di questo?
prova!
caliaasdadsmeri è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Un brano sull'apocalisse per pubblicizza...
Ryzen 7 9800X3D raffreddato senza ventol...
Pubblicità nei display BMW: lo spot a sc...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian