|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho postato un articolo di giavazzi m anon se lo è filato nessuno
in sostanza diceva (e sono d'accordo) che il governo prodi era una alleanza tra Sinistra e Riformisti. la Sinistra ha dovuto accettare le istanze dei riformisti (non toccare la legge Biagi, le lenzuolate di Bersani etc...) I Riformisti avrebbero dovuto accettare in cambio una politica sociale più avanzata (garanzie ai precari - senza abolire la legge biagi - ridistribuzione del reddito, difesa dei salari). il patto ha ceduto sul lato riformista, non sul lato della sinistra. Dini ne è testimonianza diretta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
La libertà di informazione è quando i giornalisti possono dire quello che gli pare senza avere nessuna velina davanti , non quando tutti i giornalisti devono dire quello che vuole il padrone e se non lo fanno vengono cacciati , come è successo anche ai noti comunisti Biagi e Beha .
Questo è quello che succede nei regimi dittatoriali come nell' Italia fascista o nella Russia sovietica , ma anche qua in Italia oggi succede spesso . E la faziosità o meno di un giornalista è irrilevante , quello che conta è quando manipola le notizie , le tace , le esalta , mente spudoratamente o lascia mentire l' interlocutore senza fiatare , tutto nella logica di quello che fa comodo al padrone . Non mi interessa nulla se Liguori , Mentana e Rossella sono spudoratamente di destra , mi interessa quando nei TG si fanno affermazioni false , quando notizie importanti vengono nascoste mentre altre costruite su calunnie allucinanti vengono spacciate come vere .
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto, lo mediocrità della sinistra e la sua pochezza al di là dell'antiberlusconismo (di propaganda, perchè nella sostanza è ben diverso) è innegabile.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe, spero solo che quando andrò all'estero non subirò pregiudizi per la mia nazionalità, ma se dovessi subirne, ne capirei le motivazioni. Siamo gli ultimi in Europa
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#85 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
rfeplico e metto a tacere ...
Quote:
Quote:
Quote:
inoltre era Prodi che prometteva chissa' cosa ... perchè quindi non si e' mosso per togliere un minimo di accise ... Quote:
e cio cosa ho detto le alternative alle tasse dei poveri disperatri ci sono ... ma le tasse era la via piu' semplice e priva di sbattimenti ...
|
||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se non si riconosce nemmeno il principio elementare per cui chi ha di più deve pagare percentualmente di più...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il problema è che Mastella aveva posizioni nettamente diverse da quelle del centrosinistra. Credo che nel CDX andrà tutto sommato d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se dovesse vincere con l'alleanza di cdx, e i suoi numeri risultassero determinanti, diventerebbe subito la "sinistra critica" dello schieramento, minacciando crisi di governo da barattarsi con qualche ministero.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
italia alzati a cammina .. ha detto ora ilvio..
e poi ha ringraziato mastella ...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Azzo, è difficile anche per un telelobotomizzato votare certa gente... Se a Berlusconi levi le TV perde come minimo il 30% dei suoi voti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

)