|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, il fatto che nelle ultime 4 legislature ce ne sono state 2 di cdx e 2 di csx, più equilibrio di così...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ronin17 ha ragione, è vero che la CdL ha perso tutte le elezioni tra il 2002 e il 2006...
E' anche condivisibile il parere di chi ha detto che l'80% degli elettori vota tanto per votare, e vale sia a destra che a sinistra. Chi si informa, segue, ragiona, è una sensibile minoranza. E' anche vero che le televisioni, principale fonte di informazione, un loro ruolo ce l'hanno nell'influenzare le opinioni, ma anche qui chi veramente capisce qualcosa da una trasmissione di attualità politica è il cittadino informato, la massa avrà soltanto l'impressione di una gran confusione, di un continuo batti e ribatti e finirà comunque per votare senza grande convinzione. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Anzi,me lo auguro. Forse così metà italia capirà. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Davanti a questa inaccettabile ingerenza negli affari nostri, un altro OTTIMO motivo per votare SILVIO!
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapz;pa
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Oppure le uniche trasmissioni consentite dovrebbero essere quelle di Santoro e Floris? Eh sì, queste sì che sono superpartes. Ah, comunque Striscia va in onda su Canale 5: vedila ogni tanto, è una trasmissione molto carina. Quote:
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 09-02-2008 alle 01:35. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
la compiacenza o la vergogna ?
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cmq io ritengo che chiunque salirà in italia il resto mondo ci schiferà sempre
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sono per annullare la scheda, ma se continuate su sta linea di silvio il demonio, del conflitto di interessi, dei telerincoglioniti, degli italiani idioti che lo votano e delle tv e di tutto, giuro che lo voto, ma solo per il gusto di tirarvi una badilata in faccia
dopo l'enorme successo di prodi, dopo avere avuto la possibilità di mostrare di essere superiori al cdx e avere invece mostrato all'italia intera che oltre all'antiberlusconesimo non c'è altro e che il precariato, la legge elettorale, il conflitto di interessi erano solo BALLE per infinocchiare l'elettorato, un decoroso silenzio sarebbe veramente il minimo per chi abbia almeno la pretesa di mantenere un barlume di dignità
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Purtroppo l'ultimo governo è caduto proprio 4 secondi prima che Prodi potesse firmare la legge sul conflitto di interessi, era lì, sulla sua scrivania, lui aveva la penna in mano ma zac ... caduto. Che sfiga. Per un pelo, altrimenti adesso saremmo liberi e il Times scriverebbe: "Italy, with Prodi the best country in the world"
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
E sappiamo tutti da che parte sta adesso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
balle.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se due settimane dopo la caduta del governo di centro-sinistra metà di quelli che hanno tolto la fiducia sono confluiti in Forza Italia e l'altra metà lo faranno domani, c'è poco da dire balle.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
mi sembra che non ci sia da argomentare
![]() addurre tutto a mastella non farebbe altro che mettere in luce l'ennesima peculiarità della fortissima sinistra: il vittimismo. perchè la sinistra in sè non ha mai nulla di cui incolparsi, mai autocritica, e la causa del momento è mastella quindi a causa di mastella non abbiamo la legge sul conflitto di interessi, dul fronte precariato non si è fatto nulla? sulla legge elettorale posso convenire, sul resto, ribadisco il mio BALLE, maiuscolo stavolta
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
incredibile come dopo un fiasco colossale come questo si cerchi sempre qualche attenuante per riproporre la sinistra come l'unica alternativa....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!