|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
continuiamo con le belle parole. mi spieghi poi in senso pratico come fai a scardinare la delinquenza?
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se puoi vuoi sapere nel dettaglio come farei, ti rispondo sinceramente con un "non saprei". Non lavoro a governo, non ho tutte le informazioni e non conosco tutti i problemi, economici e non, legati a questo argomento. Probabilmente per risolvere questi problemi si dovrebbereo risolvere anche altri problemi, come l'indebitamento pubblico, ecc in modo da avere più fondi a disposizione. Ci deve essere un lavoro di collaborazione. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco risposte da semplice cittadino, te mi hai risposto da politico: con proclami, condizionali, ci vorrebbe, democrazia, civiltà. le risposte da politico, personalmente, mi hanno però stancato, perchè rimangono parole fini a sè stesse.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu lo vuoi risolvere o no il problema? bene! il problema si risolve politicamente...nel senso che nella nostra Repubblica e' il governo che deve risolvere i problemi dei cittadini... poi sei liberissimo di portare con te smith e wesson e andare in giro a sparare ai cattivi.... ma non ti lamentare delle conseguenze dovute allo stato di diritto |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
e cmq non ho parole...stiamo parlando di una rissa in discoteca o quello che e'....
mentre governatori vengono condannati per reati legati in qualche modo alla mafia e nessuno parla... mentre ex-presidenti vengono assolti dopo aver cancellato il tipo di reato e nessuno parla... mentre la spazzatura campana per strada da 3 mesi non ha nessun colpevole e nessuno parla... |
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se aspetti la risposta politica beh auguri, io la fiducia da tempo l'ho persa e i fatti mi danno ragione: per l'ennesima volta dopo tutto il can can mediatico, nulla è cambiato. per il resto, mi lamento eccome, visto che lo stato di di dirtto si fa sentire a intermittenza. mai prima, ma quando scatta il fattaccio li mandano a presidiare le baraccopoli, per prevenire ritorsioni però. pare quasi che alla politica interessi più tutelare gli ultimi arrivati, ai cittadini comuni si chiedono solo tasse, lacrime, sangue, e di subire con composta civiltà. se lo stato non è in grado di garantire la nostra sicurezza, lasciandoci nel far west, che non venga a fare la morale se i cittadini si autoregolano. al posto di parlare a vanvera di democrazia e civiltà, dovrebbero garantirla nel concreto.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla e' cambiato perche' la politica non e' mai cambiata...checche' se ne dica... rendiamoci conto che stiamo affogando nella merda...ma quei pochi che ce lo fanno notare sono tacciati di terrorismo o fascismo o antipoliticismo |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
gli stessi che invocano + polizziotti e carramba nelle strade,o la galera, sono quelli che poi li vogliono al rogo per aver mantenuto l'ordine al g8 e alla diaz?
quelli che accusano di razzismo ,sono quella percentuale di popolazione che nn ha ancora subito crimini da parte di extracomunitari. ah ma certe persone anche se le picchi continuano a parlarti di non violenza senza reagire......quindi si spiega la posizione BUONISTA a oltranza che ci sta portando alla rovina.
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
alla diaz poi non mi pare si possa definire mantenere l'ordine...insultare e picchiare le ragazze cmq il discorso non sussiste visto che il mio pensiero e': chi ha sbagliato (da una parte e dall'altra) PAGHI! Quote:
|
||
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Per il flame personale, it's a free world. Quando sarai mod (mai) avrai voce in capitolo riguardo a quello che posso o non posso fare. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A parte le considerazioni personali off topic, non solo ci vorrebbero più poliziotti o carabinieri per le strade, pure loro fanno quel che possono, ma soprattutto ci vogliono pene severe e certe per i criminali, siano essi albanesi, italiani, rumeni o lapponi. E qui è colpa dei nostri cari magistrati, perchè il codice penale è chiaro ma alla fine in galera non ci sta nessuno. Sarebbe anche utile cacciare definitivamente via clandestini ecc, perchè è chiaro che chi non lavora delinque, dovendo campare in qualche modo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto, posso sempre chiedere l'intervento dei mod, e saranno loro a decidere cosa puoi fare o meno
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
i nostri magistrati??!....i nostri legislatori..forse...sicuramente. quoto,poi,tutto il resto...
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
che si può fare quindi in modo tangibile e legale?...e definitivo?
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Applicare la legge, senza farsi prendere dal panico del sensazionalismo e lasciando da parte chiacchiere inutili. Compito della giustizia, e di conseguenza della politica, quindi mio, tuo, e suo al momento del voto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.