|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Solo lui ha la mente così contorta, da capirla in quel modo
![]() ![]()
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() cercavo di trovare una spiegazione plausibile ![]()
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
ma cosa lo chiedi a fare se lo sai? se stai nel tuo garage è come se fossi in casa tua,quindi nella tua proprietà privata. se stai in piazza del comune immagino si possa parlare di atti osceni in luogo pubblico. edit: ho letto dopo che scherzava......sorry!
"Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam" F.Scoglio ![]() Stavate_parlando_di_me..... Ultima modifica di Londo83 : 01-02-2008 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quindi in pratica basta che io copra i vetri e poi sto sereno..
Quindi al massimo se mi metto alle 3 di notte in piazza, con i vetri coperti, possono rompere per il parcheggio o eventuali rumori osceni?
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e se invece faccio prima appannare tutti i vetri?
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se non ti vedono non c' è più il reato di atti osceno in luogo pubblico
Se ti vedono ovviamente ti portano dentro ![]() Sembra stupido, ma la legge recita questo ciaoz
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Bene. Il mio dubbio è stato sanato.
Per me si può chiudere e colgo l'occasione per chiedere, se possibile, di venir sospeso 10 giorni a causa della battuta fatta nella prima pagina poiché tale atteggiamento, secondo LuVi, comporta lecchinaggio barbone presso il culo di Freeman nonché, testuali parole sue, "chiunque avesse scritto una cosa simile, non solo io, sarebbe stato sospeso". Inoltre, aggiunge assieme ad un suo compagno, questo thread è inutile, non ha senso che rimanga ancora aperto e -soprattutto- fonte di chat continua (in 12 ore quasi abbiamo fatto ben 4 pagine ragazzi; basta chattare..su!). @LuVi.. questo si chiama fare il lecchino, ora hai un pretesto per blaterare di là. Piccolo consiglio: don't fuck with me che ti smonto isi. Grazie. Cià!
#74 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
iea maddafacca
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmamlzmal
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
#77 |
Bannato
Città: Roma
|
dovrebbe essere che la macchina è considerata proprietà privata e se copri tutto bene in modo che non si veda nulla allora non è reato....il reato non è trombare in macchina che è una proprietà privata ma il trombare in macchina visibile in una proprietà pubblica che fà scattare atti osceni in luogo pubblico...se copri non ti dovrebbero poter dire nulla....
A questo punto anche uno che abita al piano terra e tromba con le finestre spalancate con la propria donna seduta sulla finestra che urla...anche quello sarebbe reato...se invece chiudi la finestra e abbassi la tapparella non ti vede nessuno e non è reato |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
chiuso solo per evitare il solito flame... non sospendo su richiesta e vi invito a "chiarirvi" nel luogo che ben sapete.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.