|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
FG ...
a trasmissione fatta conviene contattare il blog di beppegrillo... senza offesa, ma ha più cassa di risonanza che questo forum cose così per quanto OVVIE a utenti smaliziati della rete... debbon essere URLATE ai 4 venti ... chi compra non è meno marcio di chi vende, ma pure chi tace sapendo AKA il nOSTRO PRODE è marcio uguale se non peggio perchè se tace rimettendoci vuol dire che una contropartita ce l'ha... hanno tutti le stesse colpe
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-01-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Se ha le prove vada a denunciare. Altrimenti potrei dire anch'io che prodi e bertinotti alle ultime elezioni hanno cercato di comprare il mio voto offrendomi, che ne so, mille euro.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono tutti uguali...
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
denunciasse alla magistratura invece di sparar al vento
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
me too
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
con i tempi che corrono meglio metter su youtube in faccia all'europa e POI denunciare alla magistratura... sennò si finisce insabbiati...
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp Canale YouTube su cui sarà pubblicato il file audio integrato di immagini: Canale Liberalaradio Link: http://it.youtube.com/profile?user=liberalaradio cmq in ogni caso bisognerà aspettare 24 ore per YouTube e 48 per lao stream in diretta. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grazie, intanto vediamo l' intervista.
poi spero che denunci in vie ufficiali, se non altro per coerenza e onestà.... |
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi chiedo: ma nessuno intercetta in questi casi?
Queste benedette intercettazioni quando servono sul serio non ci sono mai. Fanno tutto di persona? i politici seri dovrebbero andare in giro con dei microfoni
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Non è la prima che un personaggio di spicco in vari ambienti, faccia affermazioni molto gravi senza aver nulla in mano; e in quali sedi per giunta: radio ciuri-ciuri, il resto del Panino, Portone a Portoncino. Queste affermazioni così sarebbero solo diffamazioni, in un paese serio. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
A scanso di equivoci ed essendo andato a memoria, ho sollecitato il file audio in modo da pubblicarlo nudo e crudo sul canale YouTube affinchè ognuno capisca di cosa stiamo parlando.
In giornata dovrei avere il file e se tutto va bene già stasera o domani potrebbe essere su YouTube. fg |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Ma come fate a scandalizzarvi? come credete che si mettano d'accordo i parlamentari?
Queste offerte ci sono sempre state e sempre ci saranno.... Se è per questo anche la (ex) maggioranza ha offerto a Mastella 30 poltrone per i vertici di aziende come Eni, Enel, Poste, Consip, Consap, Cinecittà, Coni servizi, Finmeccanica per avere il voto di fiducia (l'ultimo, quello di un paio di giorni fa). Fin qui non mi stupisce. Lo strano è che mastella abbia rifiutato... |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
berlusconi gli avrà offerto di più... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sottolineo che qui stiamo solo mettendo a disposizione uno spazio in cui discutere di tali affermazioni. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e se franca rame non avesse mai fatto affermazioni del genere?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.