|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
FRANCA RAME shock: "Volevano comperare senatori con milioni di euro a botta
Ho appena finito di intervistare al telefono la sentarice Franca Rame, Italia dei Valori e moglie del premio Nobel Dario Fo.
L'intervista che andrà in onda su una radio privata Olandese e in stream in internet ( link in pvt) lunedi sera e poi sarà in YouTube su un canale normale ( link se i mod approvano) è da prima pagina e abbiamo deciso di fare un comunicato stampa all'Ansa e ai media europei. Vi faccio un sunto sulle incredibili affermazioni della senatrice che, se fossero vere, potrebbero produrre un'interrogazione alla camera per corruzione. - Franca, l'On Razzi di IdV ha denunciato di essere stato contattato per il suo passaggio nel cdx in cambio di 200.000 euro, è vero?- Franca Rame: - Non so la cosa, ma mi sembra poco rispetto a quello che hanno offerto a molti altri, parlo di 4.5 milioni di euro. Mi fa specie che all'On Razzi abbiano offerto così poco....- -Ma stai scherzando o è vero quello che dici?- - Ascolta Fabio, potrei dirti tante altre cose compreso il fatto che non ho capito come mai Prodi non ha dato un messaggio a reti unificate al paese su quello che stava accadendo, sbagliando in pieno, ma purtroppo è la verità.- Queste affermazioni e altre sono state fatte a me personalmente e purtroppo poi la linea è caduta in quanto Franca era diretta in auto a Perugia a casa del figlio Jacopo. Sabato prossimo è certo al 80% che faremo una seconda puntata da fisso a fisso, con un audio migliore da mandare in onda il 2 febbraio sera. Intanto Silvia Terribili, cooconduttrice del programma radiofonico che trasmette ad Amsterdam sta provvedendo a comunicare ai media le affer,mazioni davvero schocckanti. Fine prima puntata fg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non mi meraviglio.
P.S.: pvt please |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
pvt anche a me se puoi..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma tu di cosa ti occupi di preciso? conduci un talk show?
comunque a me pareva scontato che ste cose si facessero, e prodi non ha dato un messaggio alla nazione perchè lui stava facendo le stesse medesime cose |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
pvt anche a me please....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
pvt anche a me per favore..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
PVT anche per me grazie
Ottimo lavoro Fabio, e che sia la volta buona.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Seppur triste era abbastanza scontata come cosa.
Nessuno denuncia nulla per il semplice motivo che a tutti i politici va bene cosi'... fingono liti e bisticci e intanto mangiano a nostre spese facendosi grasse risate. Prima o poi pero' si avverera' il mio sogno segreto, un reality dove TUTTI i politici degli ultimi 50 anni verranno messi al centro di un'isola piena di belve feroci ... nudi ovviamente. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pvt thx
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
In caso, pvt anche a me... grazie...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'intervista sarà trasmessa cmq lunedi sera alle ore 20 ( link in pvt per lo stream) e sarà in Youtube sul mio canale e su un canale in cui ci sono già altre mie interviste, se mi mandano il file audio lo monto anche oggi e domani è disponibile. Cmq anche se è un my space devo avere l'approvazione del mod, sennò poi ci facciamo un altro giro di ottovolante. fg |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Chiedi anche di Cusumano per favore.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pvt anche a me per favore
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
C'è un inchiesta aperta a napoli su questa compravendita di senatori. Se la senatrice Rame ha informazioni di questo tipo dovrebbe recarsi in procura a testimoniare.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Greggio, nessuno ti ha mai impedito di pubblicare i tuoi lavori, che anzi sono molto graditi da numerosi utenti (come ben si vede) e quindi sono un valore aggiunto per la sezione.
Ti ho solo chiesto di evitare link a siti del movimento di cui fai parte. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.