Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2008, 13:14   #1
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
FRANCA RAME shock: "Volevano comperare senatori con milioni di euro a botta

Ho appena finito di intervistare al telefono la sentarice Franca Rame, Italia dei Valori e moglie del premio Nobel Dario Fo.

L'intervista che andrà in onda su una radio privata Olandese e in stream in internet ( link in pvt) lunedi sera e poi sarà in YouTube su un canale normale ( link se i mod approvano) è da prima pagina e abbiamo deciso di fare un comunicato stampa all'Ansa e ai media europei.

Vi faccio un sunto sulle incredibili affermazioni della senatrice che, se fossero vere, potrebbero produrre un'interrogazione alla camera per corruzione.

- Franca, l'On Razzi di IdV ha denunciato di essere stato contattato per il suo passaggio nel cdx in cambio di 200.000 euro, è vero?-

Franca Rame:
- Non so la cosa, ma mi sembra poco rispetto a quello che hanno offerto a molti altri, parlo di 4.5 milioni di euro. Mi fa specie che all'On Razzi abbiano offerto così poco....-

-Ma stai scherzando o è vero quello che dici?-

- Ascolta Fabio, potrei dirti tante altre cose compreso il fatto che non ho capito come mai Prodi non ha dato un messaggio a reti unificate al paese su quello che stava accadendo, sbagliando in pieno, ma purtroppo è la verità.-

Queste affermazioni e altre sono state fatte a me personalmente e purtroppo poi la linea è caduta in quanto Franca era diretta in auto a Perugia a casa del figlio Jacopo.

Sabato prossimo è certo al 80% che faremo una seconda puntata da fisso a fisso, con un audio migliore da mandare in onda il 2 febbraio sera.

Intanto Silvia Terribili, cooconduttrice del programma radiofonico che trasmette ad Amsterdam sta provvedendo a comunicare ai media le affer,mazioni davvero schocckanti.

Fine prima puntata

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-01-2008, 13:19   #2
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
non mi meraviglio.

P.S.: pvt please
LittleLux è offline  
Old 26-01-2008, 13:21   #3
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
pvt anche a me se puoi..

stbarlet è offline  
Old 26-01-2008, 13:22   #4
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
ma tu di cosa ti occupi di preciso? conduci un talk show?

comunque a me pareva scontato che ste cose si facessero, e prodi non ha dato un messaggio alla nazione perchè lui stava facendo le stesse medesime cose
matmat86 è offline  
Old 26-01-2008, 13:22   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
pvt anche a me please....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 26-01-2008, 13:23   #6
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
pvt anche a me per favore..
eriol è offline  
Old 26-01-2008, 13:24   #7
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
PVT anche per me grazie

Ottimo lavoro Fabio, e che sia la volta buona.
Old 26-01-2008, 13:24   #8
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
ma tu di cosa ti occupi di preciso? conduci un talk show?

comunque a me pareva scontato che ste cose si facessero, e prodi non ha dato un messaggio alla nazione perchè lui stava facendo le stesse medesime cose
dove/quando?
stbarlet è offline  
Old 26-01-2008, 13:24   #9
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Pvt anche a me...
Old 26-01-2008, 13:26   #10
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
PVT anche per me grazie

Ottimo lavoro Fabio, e che sia la volta buona.
Azz se i mod mi danno l'approvazione di pubblicare il link per la diretta strem è meglio sennò ve lo mando senz'altro ad ognuno di voi.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-01-2008, 13:31   #11
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Azz se i mod mi danno l'approvazione di pubblicare il link per la diretta strem è meglio sennò ve lo mando senz'altro ad ognuno di voi.

fg
non hai per caso uno spazio myspace?

eriol è offline  
Old 26-01-2008, 13:33   #12
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Seppur triste era abbastanza scontata come cosa.
Nessuno denuncia nulla per il semplice motivo che a tutti i politici va bene cosi'... fingono liti e bisticci e intanto mangiano a nostre spese facendosi grasse risate.

Prima o poi pero' si avverera' il mio sogno segreto, un reality dove TUTTI i politici degli ultimi 50 anni verranno messi al centro di un'isola piena di belve feroci ... nudi ovviamente.
Serosch è offline  
Old 26-01-2008, 13:34   #13
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

pvt thx cmq me lo aspettavo, ma come al solito non pagherà nessuno
Old 26-01-2008, 13:34   #14
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
In caso, pvt anche a me... grazie...
dasdsasderterowaa è offline  
Old 26-01-2008, 13:37   #15
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
Seppur triste era abbastanza scontata come cosa.
Nessuno denuncia nulla per il semplice motivo che a tutti i politici va bene cosi'... fingono liti e bisticci e intanto mangiano a nostre spese facendosi grasse risate.

Prima o poi pero' si avverera' il mio sogno segreto, un reality dove TUTTI i politici degli ultimi 50 anni verranno messi al centro di un'isola piena di belve feroci ... nudi ovviamente.
Non è vero, Franca mi ha anche detto che le hanno negato qualsiasi visibilità.

L'intervista sarà trasmessa cmq lunedi sera alle ore 20 ( link in pvt per lo stream) e sarà in Youtube sul mio canale e su un canale in cui ci sono già altre mie interviste, se mi mandano il file audio lo monto anche oggi e domani è disponibile.

Cmq anche se è un my space devo avere l'approvazione del mod, sennò poi ci facciamo un altro giro di ottovolante.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-01-2008, 13:39   #16
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Chiedi anche di Cusumano per favore.
00Luca è offline  
Old 26-01-2008, 13:41   #17
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
pvt anche a me per favore
Marco! è offline  
Old 26-01-2008, 13:42   #18
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ho appena finito di intervistare al telefono la sentarice Franca Rame, Italia dei Valori e moglie del premio Nobel Dario Fo.

L'intervista che andrà in onda su una radio privata Olandese e in stream in internet ( link in pvt) lunedi sera e poi sarà in YouTube su un canale normale ( link se i mod approvano) è da prima pagina e abbiamo deciso di fare un comunicato stampa all'Ansa e ai media europei.

Vi faccio un sunto sulle incredibili affermazioni della senatrice che, se fossero vere, potrebbero produrre un'interrogazione alla camera per corruzione.

- Franca, l'On Razzi di IdV ha denunciato di essere stato contattato per il suo passaggio nel cdx in cambio di 200.000 euro, è vero?-

Franca Rame:
- Non so la cosa, ma mi sembra poco rispetto a quello che hanno offerto a molti altri, parlo di 4.5 milioni di euro. Mi fa specie che all'On Razzi abbiano offerto così poco....-

-Ma stai scherzando o è vero quello che dici?-

- Ascolta Fabio, potrei dirti tante altre cose compreso il fatto che non ho capito come mai Prodi non ha dato un messaggio a reti unificate al paese su quello che stava accadendo, sbagliando in pieno, ma purtroppo è la verità.-

Queste affermazioni e altre sono state fatte a me personalmente e purtroppo poi la linea è caduta in quanto Franca era diretta in auto a Perugia a casa del figlio Jacopo.

Sabato prossimo è certo al 80% che faremo una seconda puntata da fisso a fisso, con un audio migliore da mandare in onda il 2 febbraio sera.

Intanto Silvia Terribili, cooconduttrice del programma radiofonico che trasmette ad Amsterdam sta provvedendo a comunicare ai media le affer,mazioni davvero schocckanti.

Fine prima puntata

fg
se ha delle prove oggettive si rechi in procura e sporga denuncia, tanto le magistrature mi sembrano belle calde......
giammy è offline  
Old 26-01-2008, 13:45   #19
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
se ha delle prove oggettive si rechi in procura e sporga denuncia, tanto le magistrature mi sembrano belle calde......
*

C'è un inchiesta aperta a napoli su questa compravendita di senatori. Se la senatrice Rame ha informazioni di questo tipo dovrebbe recarsi in procura a testimoniare.
Old 26-01-2008, 13:45   #20
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Greggio, nessuno ti ha mai impedito di pubblicare i tuoi lavori, che anzi sono molto graditi da numerosi utenti (come ben si vede) e quindi sono un valore aggiunto per la sezione.
Ti ho solo chiesto di evitare link a siti del movimento di cui fai parte.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian