|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se ne avessi le garanzie e la legge lo permettesse, sì.
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
L'unica cosa di cui sono contento è che tempo 18 mesi verrò qui a dire "Ve lo siete voluto". Sì, da oggi fai un 4-5 mesi per votare, poi un annetto di Berlusconi. Così gli italioti per la terza volta proveranno il piazzista di Arcore... non imparando nulla peraltro, come leggo da certi indecenti commenti.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
Scusami, io guardo ai contenuti.
La legge guarda al passato e prende gli opportuni provvedimenti, se in base alla legge una persona è votabile e dà garanzie sufficienti per poterla ritenere affidabile nel suo programma, niente vieta di votarla. Se poi per te il voto è una questione religiosa per cui hai i dieci comandamenti "non votare FI" "non votare Berlusconi" "non dare il tuo voto al centro destra" etc, io non so che farci.
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Bhe sai, non tutti hanno lo stomaco di votare un partito che conta al suo interno degli uomini talmente piccoli da risultare invisibili... se non fosse per il tanfo.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
poco ?
basta da solo l'indulto a dire "cari elettori vi aspettavate la legalità, pigliatevela da soli". Senza contare le scalate. Senza contare il tesoretto sparito. Senza contare la campania. Senza contare la non eliminazione delle leggi ad personam e del conflitto d'interessi. Senza contare l'introduzione di nuove tasse. Senza contare vicenza. Senza contare.... ma fateveli da soli sti conti sulle promesse non mantenute da prodi. qua c'è il link con la sintesi del programma http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ntesiprog.html e dite quante cose ha fatto di quelle promesse. In particolare mi piace l'ultimo punto "ridurre i costi della politica" Siete stati gabbati.
|
|
#251 |
|
Bannato
|
ho veramente paura di si e l'altro utente teogros gli va dietro...
Ultima modifica di Ser21 : 21-01-2008 alle 21:16. |
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
teocosa?
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci vorrebbe qualcuno che gli desse una sgrollata della madonna e gli chiedesse se nn ci sta pigliando tutti x il culo..
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste già l'interdizione dai pubblici uffici per i reati che la comportano. Per il resto, per la nostra costituzione e il nostro sistema penale, quando una persona ha scontato la sua pena è uguale agli altri cittadini in tutto e per tutto, con gli stessi diritti e doveri, tra i quali si annovera il poter essere eletto. Vietare incarichi pubblici a persone condannate in maniera definitiva per reati che non prevedono l'interdizione dai pubblici uffici, oltre ad essere incostituzionale, darebbe un potere esagerato alla magistratura che non ne ha decisamente bisogno visto già come opera ora. Non dimentichiamo che abbiamo un ex magistrato nel governo che ha contribuito a togliere dalla circolazione diversi personaggi pubblici: a prescindere dal torto o ragione, questa sarebbe un'arma troppo grande.
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho sbagliato a scrivere. |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io da una cosa sono stato irritato...
I dodici punti del Prodi-bis. Lì mi sono sentito trattato come un imbecille. Non c'era scritto niente in quel documento che il premier voleva usare come pergamena magica, è stata una cosa ridicola. Penso di non essere il solo a condividere questa impressione. |
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vorrei sapere cosa vi aspettate dal prossimo governo... no perché qui mi sembra che ci sia troppa gente che crede alle favolette dell'ex datore di lavoro di Mangano.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.