|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
rifai il test con memtest86+... se dà ancora errore le ram sono da cambiare (se in garanzia,il venditore te le cambierà senza nessuna spesa) Quote:
ma tu giochi con la scheda integrata? |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a rimettere a 128 e a fare il memtest poi mi fai sapere |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Ora.. RADEON 9550 256 Mb oppure RADEON 9600 256Mb?? Che mi consigli? Conta che mi serve anche l'uscita DVI... GRAZIE
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra 9550 e 9600 cambia solo la frequenza di core (250mhz e 325 rispettivamente..) con un po' di overclock la 9550 raggiunge la 9600... occhio che non siano le versioni castrate "SE" altrimenti vanno pianissimo.... cmq costano poco entrambe (sui 60€) ti consiglierei di spendere 100€ e comprarti una Geforce 6600 o ATI X700 che sono molto più veloci...se puoi permettertele... 2Gb di ram sono un po' tantini...1Gb può bastare...l'importante è che non sia difettoso.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Ho trovato qui vicino da me una ASUS EN6600LE SILENCER 256MB PCIE che ne dici?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non puoi montare schede pci-e sulla tua mobo che ha l'agp (non esitstono mobo per socket A con Pci-E, tra l'altro) il vecchio pci a 32bit invece è un'altra cosa e non si usa più per le schede video... la 6600LE cmq è una 6600 molto deponteziata...le prestazioni sono decisamente inferiori rispetto ad una 6600 non-LE...oltre al fatto che è pci-e e quindi non la puoi montare... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
se puoi trovare/permetterti solo quella...
è già un buon passo avanti rispetto all'integrata...dovrai ovviamente accontentarti delle prestazioni con i giochi più recenti... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ma alla fine hai risolto i riavvii ?????
anche io ho lo stesso problema
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
riavvio xp pro
Salve a tutti, sono nuovo del forum fresco fresco di registrazione.
Ho seguito in tutte le sue parti l'evolversi di tutti gli aiuti e commenti vari, ma vorrei chiedere a tutti voi se il mio rientra nei casi già citati. Ho un p4 2.6 ghz che ha sempre funzionato per fatti suoi. Ho avuto la necessità causa virus, di formattare il pc. Ho installato a questo punto xp pro sp2, ma ho da sempre avuto problemi di riavvio continuo, che si tratti di avvio, che si tratti di boostrap e diavolerie varie. Ho notato però che il problema è nato quando ho spento l'interruttore della "ciavatta"!! Ora che la lascio accesa da giorni, con il pc spento, non ho più problemi di riavvio. Il mio continuo riavviarsi non generava nessuna scritta. Sarà l'alimentatore che è partito?? Mah!! Ok ok ok al 99% è l'alimentatore!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.