|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
gui, accusato con tanassi per lo scandalo lockheed, non mi pare sia stato condannato. cmq anche lì non si capisce bene cosa sia successo. sicuramente non è stato un successo della magistratura ma probabilmente una manovra pilotata dagli americani per qualche interesse relativo alla lockheed (lo scandalo oltre all'italia ha coinvolot anche germania, olanda, giappone). chissà che c'è sotto. a quanto mi risulta uno dei pochi a difendere i ministri gui e tanassi fu l'on. aldo moro, con un discorso in parlamento da far accapponare la pelle (del tipo: siccome sono dc non possono essere colpevoli ecc. ecc.) ma che probabilmente era giustificato dalla volontà di non fare distruggere la dc, come succederà poi per il psi e la stessa dc con tangentopoli Ultima modifica di Jackari : 13-01-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
QUando riuscirai a spiegarti melgio,sarò lieto di discutewre con te |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cioè,tutto la tua prosopopea si base su questo bassissimo ragionamento che nn giustifica nulla,non significa nulla ma soprattutto è una banalità sconcertante....ma d'altronde tu pensi di avere la verità in tasca con questa grande affermazione intellettuale Ergo,continua a pensare che tutto quello che accade al tuo amorevole partito di dx,sia dovuto al fatto che sn personaggi nuovi in un mondo ermetico... ![]() E' un ragionamento talmente di basso livello che nemmeno andrebbe commentato...davvero,se tu basi tutto su quello,bhè,quello che avrebbe bisogno di aprire la propri amente (e magari informasi e leggere un po' di più ) sei tu mio caro...manchi di informazioni,quindi risulta difficile parlarti.....senza ovviamente scendere ai tuoi livelli,ma onestamente mi sento un po' in difficoltà...raschiare il fondo nn è mai bello,ti lascio l'esclusiva |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La prossima volta però sarete sanzionati entrambi e in misura ben più consistente. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si può dire quel che si vuole cmq è palese che su berlusconi è consentito indagare mentre le indagini sugli altri vengono puntualmente stoppate.
è talmente palese che mi pare pure ridicolo dirlo. d'altronde il cavaliere silvio da arcore la condanna l'ha scampata grazie alla perizia dei suoi avvocati (ed ai quattrini che ha sborsato per loro - oltre alle poltrone) ed all'altrettanto perizia funambolica dei giudici; ci si potrebbe aggiungere l'ostinata presunzione di alcuni pm (e precisamente quelli della procura di milano, che palesemente incompetente, ha perseguito nella sua opera di magna inquisizione). è ovvio pure che i magistrati indagano, quando li fanno indagare (leggi quando qualcuno ha la convenienza di farli indagare, come dimostrano gli scandali italiani: l'affare lockheed prima, tangentopoli poi). non c'è bisogno, a tal fine, poi che i magistrati siano rossi o venduti (sebbene. almeno per questi ultimi è dimostrato che ci siano), ma basta semplicemente che vengano "spronati" nella loro opera quando c'è da indagare, e destituiti quando non c'è da indagare. il resto sono chiacchiere da bar. saluti Ultima modifica di Jackari : 14-01-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.