Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 11:20   #41
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Tanassi, Leone che venne costretto alle dimissioni da presidente della repubblica e qualcun'altro.
tanassi fu il primo ex ministro ad essere condannato (a 2anni e 4 mesi, per poi scontarne 4). non mi risulta che leone sia stato condannato per qualche reato (sebbene non mi sembra sia stato un personaggio proprio positivo).
gui, accusato con tanassi per lo scandalo lockheed, non mi pare sia stato condannato.

cmq anche lì non si capisce bene cosa sia successo.
sicuramente non è stato un successo della magistratura ma probabilmente una manovra pilotata dagli americani per qualche interesse relativo alla lockheed (lo scandalo oltre all'italia ha coinvolot anche germania, olanda, giappone). chissà che c'è sotto.
a quanto mi risulta uno dei pochi a difendere i ministri gui e tanassi fu l'on. aldo moro, con un discorso in parlamento da far accapponare la pelle (del tipo: siccome sono dc non possono essere colpevoli ecc. ecc.) ma che probabilmente era giustificato dalla volontà di non fare distruggere la dc, come succederà poi per il psi e la stessa dc con tangentopoli

Ultima modifica di Jackari : 13-01-2008 alle 11:49.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 11:29   #42
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

edit
Old 13-01-2008, 15:35   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Se la differenza si limitasse a questo potresti considerati fortunato.

Non mi interessa, è irrilevante, per chi voti, ma i concetti che esprimi dimostrando di non aver capito il senso del mio discorrere. Sei rimasto alle fazioni ed all'invettiva, peggio per te se non comprendi che io utilizzo la mia mente come un cesello mentre tu usi la tua con la "delicatezza" di un'ascia e non riesci a comprendere perchè ti sfuggono particolari importanti.

P.S. Nulla di personale in questo mio post, solo mi piacerebbe tu abbandonassi questo modo grossolano di ragionare perchè mi pare tu possa averne il potenziale. Se posso esserti di aiuto puoi sempre chiedermi spiegazioni circostanziate che sarà mio dovere darti come sarà tuo dovere leggerle con attenzione e digerirne il significato senza cedere alla tentazione di liquidarle come insignificanti perchè difficili da digerire. Non intendo convincerti di alcunchè, il mio intento è di spingere quanti più posso alla riflessione critica su tutto e tutti compresi se medesimi, in modo da far loro acquisire una indipendenza di pensiero e sopratutto far si che aumenti chi ragiona con la materia grigia rispetto all'enorme massa di chi lo fa emotivamente in modo viscerale.
Parli,parli,parli,ma alla fine nn spieghi proprio niente...chiara dimostrazione che nn hai niente da dire,d'altronde io e altri concetti li esprimiamo,tu però mai riesci a ribattere,al limite provi a creare flame.
QUando riuscirai a spiegarti melgio,sarò lieto di discutewre con te
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:37   #44
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

P.S. Mi fa piacere che qualcuno si stia rendendo conto di come stanno le cose e puoi credermi se ti dico che lo "sfondare porte aperte" in questo senso mi renderebbe meno pessimista se il numero di coloro i quali acquisiscono coscienza di come "funziona" il meccanismo dovesse aumentare nei tempi e nei modi che io auguro a questo paese.
Non credo arriverà mai un momento in cui si potrà dire a te la stessa cosa per alcuni personaggi politic,i quali sn sempre protetti da te senza se senza ma.
Old 13-01-2008, 16:03   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Hai perso l'ennesima occasione per evitare un'uscita infelice quanto menzognera, contento tu !!!!!.
Quote:
Hai ragione, parlare a beneficio di chi non capisce e cerca solo di sentirsi "vittorioso" in un dibattito è inutile, meglio dedichi i miei sforzi ad altro mentre tu faresti cosa buona e giusta impegnandoti ad affinarte la tua scure mentale per poterla trasformare in quel cesello che tanto ti occorrerebbe.
Dovrei inculcare nella mia mente l'idea che i nuovi arrivati in politica siano inquisiti appunto perchè nuovi arrivati ?
Cioè,tutto la tua prosopopea si base su questo bassissimo ragionamento che nn giustifica nulla,non significa nulla ma soprattutto è una banalità sconcertante....ma d'altronde tu pensi di avere la verità in tasca con questa grande affermazione intellettuale
Ergo,continua a pensare che tutto quello che accade al tuo amorevole partito di dx,sia dovuto al fatto che sn personaggi nuovi in un mondo ermetico...

E' un ragionamento talmente di basso livello che nemmeno andrebbe commentato...davvero,se tu basi tutto su quello,bhè,quello che avrebbe bisogno di aprire la propri amente (e magari informasi e leggere un po' di più ) sei tu mio caro...manchi di informazioni,quindi risulta difficile parlarti.....senza ovviamente scendere ai tuoi livelli,ma onestamente mi sento un po' in difficoltà...raschiare il fondo nn è mai bello,ti lascio l'esclusiva
Old 14-01-2008, 14:47   #46
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Come ormai d'abitudine da ora parlerai, ne hai sempre desiderato l'esclusiva, da solo.

P.S. Vai a rileggerti i post contenenti gli appunti che mi hai elargito riguardo miei presumti "attacchi personali" rivolti alla tua "persona" e e poi confrontali con il tuo atteggiamento, certamente troverai una mancanza di coerenza ed una solenne faccia di bronzo delle quali vergognarti.
Ser21 è sospeso altrove per altra violazione, quindi mi limito a sospendere Proteus per 1 giorno per polemica personale.
La prossima volta però sarete sanzionati entrambi e in misura ben più consistente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:15   #47
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

si può dire quel che si vuole cmq è palese che su berlusconi è consentito indagare mentre le indagini sugli altri vengono puntualmente stoppate.
è talmente palese che mi pare pure ridicolo dirlo.

d'altronde il cavaliere silvio da arcore la condanna l'ha scampata grazie alla perizia dei suoi avvocati (ed ai quattrini che ha sborsato per loro - oltre alle poltrone) ed all'altrettanto perizia funambolica dei giudici; ci si potrebbe aggiungere l'ostinata presunzione di alcuni pm (e precisamente quelli della procura di milano, che palesemente incompetente, ha perseguito nella sua opera di magna inquisizione).

è ovvio pure che i magistrati indagano, quando li fanno indagare (leggi quando qualcuno ha la convenienza di farli indagare, come dimostrano gli scandali italiani: l'affare lockheed prima, tangentopoli poi). non c'è bisogno, a tal fine, poi che i magistrati siano rossi o venduti (sebbene. almeno per questi ultimi è dimostrato che ci siano), ma basta semplicemente che vengano "spronati" nella loro opera quando c'è da indagare, e destituiti quando non c'è da indagare. il resto sono chiacchiere da bar. saluti

Ultima modifica di Jackari : 14-01-2008 alle 15:35.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian