|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
pero' non so la risposta all'altra domanda Ultima modifica di leolas : 13-01-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#1202 |
|
|
X gabryflash
però forse per usarli con emule o con altri programmi di p2p ti risulterà inutile tenerli entrambi in tempo reale (perché mi sembra che il file non possa essere controllato finché non sia stato ultimato il download o almeno cosi è stato sostenuto qualche giorno fa sul forum) comunque capisco il tuo punto di vista...io a questo punto ti consiglierei di aggiungere un antispy in real piuttosto che un altro antivirus (tipo spy sweeper che ha un ottimo database oppure spyware terminator ) spy sweeper lo puoi trovare qui gratis fino al 17 gennaio (è un ottimo antispy ma sul mio pc è un mattone) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639095 |
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beyond ha detto che sui suoi 2 notebooks non è pesante, sul thread degli antispyware [/inparteOT] |
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
c'e qualcuno che lo sa?
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
potrebbe essere una soluzione .......ma se scegliessi linux quali programmi andrebbero bene? io non ho conoscenza di quel s.o....cmq piu ci penso piu mi convinco che emulando lo stesso s.o sul secondo pc potrei fare il passaggio si ma poi? che confusione..........
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
il passaggio penso tu lo possa fare comunque (con windows come faresti?)...
Su linux, non avresti bisogno di anvtivirus o antispywares |
|
|
|
|
#1207 | |
|
|
Quote:
(monitorato tutto il tempo impiega sui 60 mega ) poi si nota sopratutto quando scompatto una cartella o aziono un file exe (perché vedo il computer come bloccarsi per un attimo) poi dipende sempre da molti altri fattori... credo che sul mio PC influisca molto vista comunque sono contento che anche beyond abbia preso vista cosi almeno ho un altro parere su questo SO |
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
nuooooo! ha preso vista??
in ogni caso, il mio pc veniva rallentato, anche se ho xp... Ultima modifica di leolas : 13-01-2008 alle 22:00. |
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Comunque credo che se metti linux sul server e un buon antivirus sulle macchine client dovresti essere a posto.
Se usi Windows io non ne metterei 2, ma fari una cosa del genere, Bitdefender free solo scanner con scansioni programmate giornaliere, magari in un orario che non rompe, e Kaspersky/Nod32 abilitati real time.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
#1210 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cosa ne pensate del PAnda antivirus + firewall?? personalmente mi trovo bene.. lo uso da piu di un anno e il mio computer è sanissimo! mi sembra anche leggero!
CASE: THERMALTAKE SOPRANO VX * CPU: INTEL® Core™ 2 Quad Q9300 * MOBO: ASUS P5Q DELUXE * RAM:CORSAIR 2 x 2 GB DDRII DOMINATOR PC2-8500 1066MHz CL5 (5-5-5-15) * VGA: SAPPHIRE HD 4850 TOXIC * HDD: MAXTOR SATA 160GB * WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA 320GB * PSU: CORSAIR HX520 * MONITOR: ACER AL1916W * ROUTER: ZyXEL P-660H * OS: WINDOWS XP SP2 * IMPUT GAME: LOGITECH G11 * MICROSOFT HABU By RAZER * XBOX 360 JOYPAD |
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Panda è molto carino,anche se non capisco il motivo che ogni 10 secondi in internet rileva e cancella un spyware(secondo me tutti cookie).Con nod e kav non si vede una cippa. |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Panda è molto carino,anche se non capisco il motivo che ogni 10 secondi in internet rileva e cancella un spyware(secondo me tutti cookie).Con nod e kav non si vede una cippa.[/quote]
Kav è sicuramente il migliore ma nn è stato detto è è uno dei piu pesanti? mi sbaglio?
CASE: THERMALTAKE SOPRANO VX * CPU: INTEL® Core™ 2 Quad Q9300 * MOBO: ASUS P5Q DELUXE * RAM:CORSAIR 2 x 2 GB DDRII DOMINATOR PC2-8500 1066MHz CL5 (5-5-5-15) * VGA: SAPPHIRE HD 4850 TOXIC * HDD: MAXTOR SATA 160GB * WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA 320GB * PSU: CORSAIR HX520 * MONITOR: ACER AL1916W * ROUTER: ZyXEL P-660H * OS: WINDOWS XP SP2 * IMPUT GAME: LOGITECH G11 * MICROSOFT HABU By RAZER * XBOX 360 JOYPAD |
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ad esempio, io con ubuntu-linux emulo tramite wine (è una cosa estremamente facile) l'applicazione eMule questo perchè senza il protocollo per nascondere le connessioni di emule il provider mi sega la banda... ma il vantaggio è di avere un s.o. modulare e nel complesso semplice da tenere aggiornato. l'antivirus non serve e sinceramente non non lo consiglio per via che spesso rende il sistema instabile, il firewall è facile da gestire con le interfaccie grafiche come Firestarter.. su windows e sopratutto sul muletto eviterei i due antivirus perchè non portano benefici, meglio uno solo valido e ben configuratoe 2 antispyware validi.. ma il problema non è tanto questo quanto quello che succede dopo... esempio file wmv possono richiedere di prelevare la licenza ma nello stesso tempo inniettare codec-rootkit
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Antivir,Superantispyware per scansioni on demand,firewall di windows con vista control,UAC attivo( da fastidio all'inizio ma poi non lo vedi e senti) Opera con script disattivati e sopratatutto Sandboxie pro. Mai preso nulla o se preso seccato all'istante perchè i malware non sono mai andati più avanti dei temp (2 mesi ma considera che anche per le mie info e prove da sfruttare per gli aiuti nella sezione degli infettati,navigo un pò dappertutto) Naturalmente ho anche il desktop con XP... Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Gabryflash
Se sul pc linux installi una qualsiasi distro puoi usare Amule e un qualsiasi torrent di questi quà sotto: http://linux.html.it/articoli/leggi/...t-per-linux/1/ i soft sotto linux non s'installano come sotto windows........devi studiare un pò. E oltretutto dovresti installare,se non presenti nella distro, ad esempio LINUXMINT dovrebbe avere di default ogni codec per visualizzare i vari formati......anche i codec che ti necessitano. Non riesco naturalmente a capire cosa intendi per interazione....... Il problema di trasportare poi,senza pericolo, successivamente files scaricati sotto linux nei sistemi windows specialmente tramite P2P è piuttosto evidente..... Invece puoi fare tranquillamente il contrario cioè da windows (che si pressuppone protetto) a linux. Con l'uso dei soft sopradetti è obbligatorio per la sicurezza settare bene il firewall nella distro linux. Ultima modifica di sampei.nihira : 14-01-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
#1216 | |
|
|
Quote:
io ho provato vista firewall controll per qualche giorno (free),però mi era sembrato un poco limitato nella versione gratuita (l ho escluso perché mi bastava aprire ccleaner, fare clic su controlla aggiornamenti ,partiva internet explorer ma lui non lo notificava)...sempre restando in tema...cosa ne pensi del firewall con protezione avanzata? a me è sembrato piuttosto configurabile(poi però non ne conosco l effettiva efficacia) ...in rete ho trovato questi articolo sul firewall avanzato (più un altro di un mvp dove se ne parlava molto bene ma che ora non riesco a ritrovare) http://www.support4vista.com/tutoria...s-firewall.htm http://technet.microsoft.com/en-us/l.../bb877967.aspx http://www.petri.co.il/block_ping_tr...with_ipsec.htm PS: ormai mi stavo convincendo di essere l unico ad usare l uac (c è da dire che io reimmetto tutte le volte la password ogni volta che vado a toccare punti critici del sistema )PS2: sapevo che beyond ieri aveva sottomano un pc con vista però non credo che sia il suo ciao |
|
|
|
#1217 | |
|
|
Quote:
io avevo intenzione di provare linux (ubuntu...di cui ho provato la live) purtroppo però non riuscivo a configurare il mio modem adsl usb mi sa che in settimana riprovo... sperammo bene ciao |
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
se hai problemi con al connessione, posso darti un pò di aiuto (nella mia niubbaggine....)
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
devi capire che chip monta e poi cercare il driver da utilizzare...
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
(comunque la versione ControlU3 è migliore della semplice) per quanto riguarda il firewall Vista lo stavo studiando un pò anche io,poi però usando vista control mi sono un pò fermato (devo riprendere prima o poi). Per quanto riguarda l'UAC ho notato ormai che si è diffusa l'opinione comune che oltre che fastidioso è quasi anche da niubbi della peggior specie tenerlo attivo..... Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

(monitorato tutto il tempo impiega sui 60 mega ) poi si nota sopratutto quando scompatto una cartella o aziono un file exe (perché vedo il computer come bloccarsi per un attimo)

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
(c è da dire che io reimmetto tutte le volte la password ogni volta che vado a toccare punti critici del sistema