|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
io ho un dubbio sull'espansione della ram con vista 32bit, ho letto che più di 3 gb non supporta, e io che volevo metterne 4gb
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Vorrei sapere come si comporta con Vista... è lento o se la cava bene? Grazieeeeeee! |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Sono disponibili altri 5 portatili al prezzone di 650€
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
4...
![]() 3... :o Ultima modifica di terror_noize : 12-01-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
Quanto l'hai pagato te?
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
Non male comunque...
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
mi sono sempre chiesto: se xp e vista a 32bit supportano fino a 3gb montandone 4 la memoria inutilizzata non può essere usata come un'hard disk super veloce?
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho preso anche io un Q45 A003 e mi sto trovando benissimo, anche se speravo di spremere qualcosa di piu dalle batterie(in modalita risparmio energetico di vista riesco a fare poco meno di 5 ore in applicazioni miste dal carico leggero con wireless accesa ma schermo molto scuro).
ora sto cercando di configurarci sopra linux ma ho un problema e sono0 curiosa di sapere se qualcuno ha risolto. Seguendo questa guida https://wiki.ubuntu.com/LaptopTestingTeam/SamsungQ45 sono riuscita a far andare tutto, solo che i tasti speciali come quello per aumentare diminuire la luminosita e quelli per mandare in sospensione, disattivare le wireless ecc non vanno proprio. Solo con l'opzine acpi=off riesco a farli andare ma e' una soluzione inammissibile. Qualcuno ha provato a installare una release di linux? e ha trovato soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Terror ho preso anche io il pc dallo stesso venditore a cui lo hai preso tu. Fammi sapere quando ti arriva. Io l'ho ordinato oggi.... speriamo bene. Ho riletto tutte le domande fatte a quel venditore: in una risposta dice che la batteria è quella a 6 celle e non a 3 celle come è stato qui insinuato... comunque speriamo bene! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
l'ho raggiunta con quella in dotazione che credo essere una 6 celle ( anche se da qualche parte su internet leggevo che ha una tecnologia che ne allunga la durata) cmq e' arrivato da giovedi anche a me infatti non ho fatto test molto intensivi.
Per quanto non giochi molto e cmq non con il portatile ho fatto qualche prova per vedere come se la cava la scheda intell e devo dire che pensavo peggio. Guild wars per esempio e' giocabile con dettagli medi.... accettando qualche rallentamento anche con dettagli medio alti. Io stavo valutando se togliere vista e mettere Xp ma mi lascia dubbiosa la possibilita che alcune funzioni specifiche necessitino di programmi/driver non reperibili per Xp. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti faccio sapere, tranquillo. Ps: sono andati ancora a ruba...
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
|
Se volete le mie impressioni dopo un fine settimana di intensivo uso Devo dire che nel complesso sono soddisfattissima dell'acquisto(nonostante i problemini con linux, non eccessivi ma fastidiosi)
fra i punti a favore: -Aspetto adorabile! vedendolo su internet non mi conviceva e sono rimasta fino all'ultimo incerta se prendere anzi un bg45 della packard bell (molto bello) invece di persona fa tutto un altro effetto. -Tastiera eccezionale. venivo da un hp che mi ha soddisfatta in tutto tranne in una tastiera davvero terribile. Questa invece ha una risposta alla pressione perfetta, e' poco rumorosa e il layaout con alcuni tasti spostati, per quanto un po strano e' comodissimo. -batteria -schermo. si sapeva che la samsung fa buoni schermi e questo modello non tradisce le aspettative non sono convnta da -pulsanti del touchpad. davvero terribili diei che non si possono salvare.... non e' una tragedia ma lasciano amarezza. -aggancio della batteria. Non ha nulla di particolare ne di sbagliato ma sono solita sganciarla se uso il pc in casa e i due dentini per il bloccaggio sembrano piccoli e un po fragili... pero puo essere solo apparenza. In sostanza una bellamacchina dal look molto professionale e divertente da usare, ora come ora non posso che consigliarla soprattuto per chi come me e' scandalosamente deboluccia e fatica a portarsi dietro un notebook piu grosso. Con questo piccino posso finalmente usare una borsa anziche uno zaino! Per chi lo aveva chiesto puo essere fatt oanche lo scroll orizzontale con il touchpad. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Dal momento che la versione PRO è comercializzata con XP, sul sito samsung si trovano tutti i driver anche per questo OS, quindi penso che il passaggio da Vista a XP non dovrebbe comportare problemi...
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ieri ho visto in vetrina il notebook in questione.
Davvero bello e compatto. Eccezion fatta per le cerniere del display che mi ricordano un po' troppo quelle dell'acer... Peccato che non l'abbia potuto toccare con mano per "sentire" la qualita' delle plastiche e la stabilita' e compattezza della tastiera.
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
E' arrivato il q45, vediamo se funzia ora...
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.