|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cmq il problema si è presentato una sola volta in quel punto, ho provat a ricaricare e adesso non lo fa piu, e sn gia arrivato nella villaggio dei dannati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
tra 180 ore dovrei comprarlo anch'io
![]() poi posto il filmato iniziale in Italiano
![]() |
#84 |
Bannato
|
D wow cosi cxapisco cosa diavolo dice quando sfoglia qualla bibbia satanica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Una domanda da profano di Painkiller: è un espansione? Quindi devo avere anche Painkiller "1"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
|
sul forum ufficiale, si parla di una patch
stiamo sintonizzati ![]() si pensa di risolvere un bel pò di bug e di rendere il game un "pelino" più facile in certi momenti..... ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
guarda, dal punto di vista di difficoltà se giochi al minimo non è cosi poi tanto difficile, io lo finito in "insonnia", ed ogni tanto (soprattutto quei maledetti cani infuocati) mi facevano il c... !
Per quanto riguarda i bug: è pieno ! Elenco dei bug dalla quale il mio pc ne è stato vittima durante il gioco painkiller overdose: - x2 volte Crash con ritorno in winzoz, con tanto di errore painkiller.exe - x1 volta impallamento del gioco con risultato di freeze (no di sistema) ma di applicazione,mi è rimasto incantato praticamente il gioco ma no l'audio, la musica di sottofondo proseguiva normalmente, quindi da qui ho capito che ha freezato il gioco e no il sistema, (credo che anche questa volta aveva dato l'errore il gioco, solo che in qsto caso non è ritornato in windows), impallandosi non ne voleva sapere di chiudersi, cercavo di pizzicare il cursore, da sotto si intravedeva, mi ha costretto al reset della macchina; - x1 volta suoni (beep) strani mescolati (sembrava di avere un baracchino) durante il boss del livello "field ambulance" Premetto ke la mia macchina non mi ha mai dato problemi con nessun tipo di gioco (fin'ora) e tutt'ora gioco ad altri titoli senza problemi... Ad un mio amico (con ati) quandi prende l'arma (quel cubo roteante, che serve per fare macina-splatter ![]() Penso proprio che una bella patch ci vuole... Ultima modifica di v3l3no : 07-01-2008 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
![]() x il resto, forse mi si sarà freezato 1 volta.... cmq, ben vengano migliorie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]() però mi son cagato sotto... ![]() Painkiller ---> Crysis 1-0
![]() |
#95 |
Bannato
|
minkia a pensare che ho ankio un liberty 620w
aiutooooooooooooooooooooo ma riskio la vita se esplode ? maledetti enermax, ho fatto bn l'altro giorno a prendermi un meraviglioso Tagan Tg700 U33 2force II Series 700 Watt non si sa mai...in caso di esplosione o implosione, troppa gente sento per i forum ke xcolpa degli enermax lamentano fenomeni hiroshima all'interno dei loro case... ragà meno male ke gli impianti a metano non vengono alimentati da alimentatori enermax, altrimenti facevamo la fine dei deportati ad auswitz... :P cmq, glia limentatori non scoppiano in base all'applicazione, ma si dice che la colpa sia della condensa/umidità presente nell'aria, se per interi inverni vengono colpiti da questa, pare che i condensatori scoppiano. E xcolpa dell'umidità pare proprio che gli enermax soffrano molto di reumatismi... ![]() Ultima modifica di v3l3no : 09-01-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
lo posterò io, abbiate pazienza
![]() |
![]() |
#99 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.