|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io toglierei il reato.
Se voglio farmi mia cugina, lei è consenziente, non lo vedo grave. però come ha superbamente |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
però si devono imporre dei limiti per evitare situazioni come questa, che ha superato ABBONDANTEMENTE il limite!!
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
L' etologia mostra che alcuni comportamenti come l' omosessualità siano normali e diffusi nel regno animale e siano da considerarsi "naturali" nel vero senso della parola ( non in quello cattolico
Anche se in alcune culture l' incesto è previsto e praticato , alla lunga questo provoca un impoverimento genetico .
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Si ma perchè viotarlo per legge? serve a una mazza. se voglio farmi mia sorella e voglio avere dei figli da lei difficilmente il mio primo problema è la legge..
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Esatto. Ma trattandosi di casi rarissimi vale lo stesso discorso dell'omosessualità, è chiaro che se lo facessero tutti la nostra specie sarebbe spacciata, ma trattandosi pur sempre di minoranze possiamo dormire sogni tranquilli....certo è normale che uno stato si preoccupi di queste cose (costi sul servizio sanitario come ha detto swisstrom, aspetti bioetici, eccetera), senza contare la teoria della "slippery slope" (discesa scivolosa), cioè concedere troppo su certe cose può negli anni farti arrivare che dalla mano ci si pigli tutto il braccio...per questo si va molto cauti.....ogni concessione potrebbe essere il primo passo di un processo che porta a conseguenze disastrose...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque questa notizia è olderrima
e son abbastanza convinto che ci sian già state discussioni sul forum E si tratta di una vicenda umana così "insolita" che mi pare fuori luogo usarla per discutere in generale di incesto |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
t'assicuro che fra gatti si trombano la sorella e la madre pure ... son 20 anni che mamma è 'na "gattara" ... e ho una certa statistica al riguardo ...
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.