Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 19:07   #3601
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Risolto... ho rifatto la gara per la terza volta ed è andata bene.
Ma perchè quando seleziono un nuovo giorno di gara, nella carriera, mi impone delle auto? Cioè... per cambiarle devo acquistarne di nuove?
E poi, spesso quando clicco su mappa carriera a volte vedo dei nomi e delle visualizzazioni dei giorni di gara, altre volte vedo altre cose...
Bene...le auto le impone solo in certe gare..per altre devi decidere te che auto scegliere tra quelle del tuo garage
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:09   #3602
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Bene...le auto le impone solo in certe gare..per altre devi decidere te che auto scegliere tra quelle del tuo garage
Perfetto.... però vedo molta confusione nella carriera
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:27   #3603
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Grazie Nethak purtroppo il link non mi funziona, ma anche io lo ho preso da quel sito.. ho provato con vari nfs.exe quello che stò provando ora è 28.067 Kb ne ho provato un'altro da 17.288 Kb e l'unico che andava prima della patch è quello da 42.082 Kb ma ora non va più...
Old 06-01-2008, 23:13   #3604
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
"Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.
Ho i salvataggi fino a li ma se esco dal giorno di gara riparte da 0 la carriera.Allora ho provato a disinstallare e rimettere la patch e niente.ho disinstallato e tenuto i salvataggi e riprovato a installare senza patch e mi dice che i salvataggi non sono di quella versione.Che devo fare...Ho preso la patch da 1 torrent dove c'è l'exe originale e quello nodvd patchato.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!"

Ho provato a recuperare i salvataggi ma non mi sembra funzioni!a qualcuno funziona quel tool?

Qualcuno potrebbe gentilemente mandarmi i suoi salvataggi se è arrivato al 40% circa?non mi ricordo più a quanto ero arrivato ma poi lo scopro subito...

Qualcuno che è riuscito a sistemare il problema del salvataggi c'è?

Grazie a tutti!

P.S: può essere perchè cè una incompatibilità tra gioco inglese e lingua italiana(nella cartella ho cancellato i file english e sostituito a quelli italian la scritta english come ho sempre fatto con tutti gli altri giochi)
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition

Ultima modifica di Gabberino : 06-01-2008 alle 23:18.
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:42   #3605
Michele-z
Senior Member

L'Avatar di Michele-z

Iscritto dal: May 2006
Intanto la EA dopo aver chiuso i server dell' Undrground 2 ha da pochissimi giorni chiuso anche quelli di Underground 1..
Complimenti!
Michele-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:59   #3606
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
"Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.
Ho i salvataggi fino a li ma se esco dal giorno di gara riparte da 0 la carriera.Allora ho provato a disinstallare e rimettere la patch e niente.ho disinstallato e tenuto i salvataggi e riprovato a installare senza patch e mi dice che i salvataggi non sono di quella versione.Che devo fare...Ho preso la patch da 1 torrent dove c'è l'exe originale e quello nodvd patchato.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!"

Ho provato a recuperare i salvataggi ma non mi sembra funzioni!a qualcuno funziona quel tool?

Qualcuno potrebbe gentilemente mandarmi i suoi salvataggi se è arrivato al 40% circa?non mi ricordo più a quanto ero arrivato ma poi lo scopro subito...

Qualcuno che è riuscito a sistemare il problema del salvataggi c'è?

Grazie a tutti!

P.S: può essere perchè cè una incompatibilità tra gioco inglese e lingua italiana(nella cartella ho cancellato i file english e sostituito a quelli italian la scritta english come ho sempre fatto con tutti gli altri giochi)
stesso mio problema...hai provato a riparare il savegame con un apposito tool?
Old 07-01-2008, 00:00   #3607
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Michele-z Guarda i messaggi
Intanto la EA dopo aver chiuso i server dell' Undrground 2 ha da pochissimi giorni chiuso anche quelli di Underground 1..
Complimenti!
posso capire quelli antecedenti all' underground 1...ma i due underground erano anzi sono 2 gioconi!
Old 07-01-2008, 00:03   #3608
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
allora mi confermate che va con l adattatore del pad per ps2 e non da i ciocchi?
senno non lo compro!
ragazzi per piacere!
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:05   #3609
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
ragazzi per piacere!
non te ne so parlare, mi spiace.puoi inviare un messaggio privato a mazdarx8 ne sa una più del diavolo...magari ti può aiutare
Old 07-01-2008, 00:12   #3610
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
ragazzi per piacere!
guarda, se ti può essere utile io ho preso un joystick da 8€ (questo) e va più che bene
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:52   #3611
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

ciao raga io o un problema quando gioco la mia cpu che vedete in firma sta sempre al 100 % ma e possibile? il gioco gira troppo lento ce qualcosa che io possa fare?
ormai il mio pc non ce la fa più
Old 07-01-2008, 10:22   #3612
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Ciao raga
ebbene si, l'ho preso.
Qualcuno dirà, hai fatto una cazzata; Poco male

Ora lo stò testando a fondo ed appena posso vi dico, in linea generale sono soddisfatto anche delle prestazioni. e non ho una 8800gtx

Una cosa devo prima risolvere, non ho istallato la patch 1.1 perchè ho letto che scompare il F.F., pero' in effetti il F.F. non funziona lo stesso nonostante sia presente nei menu.

Uso come volante il DFP, funziona ma sembra che non abbia nessuna funzione F.F. compreso ed il volante è di un molle spaventoso, provabilemente bisognerà abituarsi, stà di fatto che il F.F. non funzia anche senza patch.

Qualcuno ne sa niente? chi usa il DFP? forse sbaglio o non setto qualcosa.?

Ciao e grazie delle risposte.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 10:40   #3613
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
guarda, se ti può essere utile io ho preso un joystick da 8€ (questo) e va più che bene
e ma non è per tirchiaggine, è che mi trovo troppo bene con il pad per ps2!
Old 07-01-2008, 10:59   #3614
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ma perchè la mia dodge challenger portata a 801cavalli non impenna?
E soprattutto come si sbloccano i pezzi di 4 livello?
Sono arrivato alle gare dopo il 3 shodown e ci sono le lancer da 900 cavalli ovviamente con pezzi di 4 che mi danno i secoli...ma a me quei pezzi non li sblocca...
Poi già che ci siete mi dite perchè mi trovo a gareggiare contro deltoni, impreza, nsx....tutte auto che dal conce non ci sono?
Grazie
Old 07-01-2008, 11:35   #3615
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
ragazzi per piacere!
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Si funziona, l'ho provato io oggi pomeriggio, peró avevo dei driver installati e me lo riconosce come Pc dual shock

In concreto ho questi driver installati:

http://www.ngs.eu/upload/drivers/maverick.rar
Ti sei perso la mai risposta
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:16   #3616
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ti sei perso la mai risposta
grazie, sei un grande .
tivvibi!
Old 07-01-2008, 15:12   #3617
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Ciao raga
ebbene si, l'ho preso.
Qualcuno dirà, hai fatto una cazzata; Poco male

Ora lo stò testando a fondo ed appena posso vi dico, in linea generale sono soddisfatto anche delle prestazioni. e non ho una 8800gtx

Una cosa devo prima risolvere, non ho istallato la patch 1.1 perchè ho letto che scompare il F.F., pero' in effetti il F.F. non funziona lo stesso nonostante sia presente nei menu.

Uso come volante il DFP, funziona ma sembra che non abbia nessuna funzione F.F. compreso ed il volante è di un molle spaventoso, provabilemente bisognerà abituarsi, stà di fatto che il F.F. non funzia anche senza patch.

Qualcuno ne sa niente? chi usa il DFP? forse sbaglio o non setto qualcosa.?

Ciao e grazie delle risposte.
Ciao,
io lo uso, e ti posso assicurare che il F.F. va + che bene!
Hai provato ad utilizzarlo con qualche altro gioco? Perchè a meno che tu non abbia impostato da pannello forza a 0, credo non ci siano problemi.
P.S.: ho la versione 1.0
cià
P.
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 15:55   #3618
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Sono arrivato nel giorno di gara di "Portland International Raceway II" ma non riesco a vincere le gare di accelerazione 1/4 e 1/2 miglio... mi piazzo sempre al quarto posto; l'auto non è più sufficiente (Cobalt SS).
Quest'auto, assiema alla 240X, me le sono ritrovate senza averle acquistate... ma è possibile gareggiare in questo giorno di gara con altre auto? Se si, come si fa?

EDIT: la Chevrolet e la Nissan me le sono ritrovate anche nel garage!
Old 07-01-2008, 16:01   #3619
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Città: Vergiate (VA)
le compri nel concessionario e le imposti come accelerazione
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:06   #3620
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
le compri nel concessionario e le imposti come accelerazione
E quindi poi me le ritrovo come accelerazione nei vari giorni di gara? E metti che ad esempio ne ho 2 di accelerazione? Mi è possibile scegliere quale delle due usare?
Ultima ma cruciale domanda: non mi è ancora ben chiara la mappa carriera dei vari giorni di gara: ma i giorni di gara dominati appaiono evidenziati in qualche modo? Per scorrere attraverso i giorni di gara devo usare le frecce <-- e --> della tastiera, vero?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian