|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in qualunque paese occidentale moderno, nessuno darebbe più credito a Ferrara.
verrebbe trattato come una macchietta, sarebbe più vicino allo spettacolo che all'informazione. in Italia dirige uno dei pià importanti quotidiani d'informazione, fa opinione, viene riverito. un giorno sghignazzeremo di tutto ciò (o forse no, vista la totale assenza di memoria storica di questo paese... c'è gente che fa ovazioni a Andreotti e che dice "Craxi aveva ragione"...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Prima che subito poi parti con la tangente del Silvio che ti stravolge con la sua ossessione permanente l'articolazione di un qualsiasi pensiero di senso compiuto. Quindi chiacchere a vuoto (cosa interessa a me non lo sai e neppure lo immagini) , giudizi gratuiti (a me piacerebbe ferrara...) e disapprovazione verso a chi non è allineato alle opinioni conformate e conformiste come le tue. Tenti di scaricare sugli altri quelli che alla fine sembrano essere i tuoi stessi comportamenti. I fatti che considero marginali sono quelli evidenziati dall'articolo, ovviamente. Credo di essere libero di farlo. Così come altri li reputano invece di importanza capitale magari anche per la sicurezza nazionale. Non quindi i fatti in generale relativi all'informazione giornalistica come erroneamente hai capito o fai finta di aver capito e magari vorresti che pure gli altri capissero. Ultima modifica di ennys : 04-01-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quindi perchè perdi tempo a postare se qui si parla solo di fatti per te "marginali" ?
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ho espresso i miei punti di vista e già questo in sè non è una perdita di tempo. Il fatto che poi che non siano in linea con i tuoi ed anzi ti diano forse fastidio, mi fa credere che il tempo lo abbia impiegato in maniera discretamente proficua. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
riportando la sentenza, il Nouvel Observateur descrive Ferrara come nemmeno un giornale di estrema sinistra oserebbe dipingerlo. Cioè per quello che è: «maschera della tv trash», «specializzato nella denigrazione di chi si oppone a Berlusconi» e nel «servilismo giornalistico» che gli è valso la direzione di Panorama e del Foglio, sempre «indipendente come si può essere quando l’editore è la moglie di Berlusconi» |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
mah... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si possono cancellare e snobbare 2000 anni di ""supremazia in tutto"" solamente per 10 anni in cui il nostro paese è stato governato da politici che non meritavano di essere al loro posto. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo 10 anni?aggiungici uno 0 in piu' almeno..
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
ps. e cristoforo colombo forse era spagnolo
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 04-01-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 anni??? sono giustissimi...forse 20 sono più giusti. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
lol...perchè hai messo "forse" editandolo???...mi sa che hai letto male su wiki ahahha...ma per favore...
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono fiero di solcare le terre dei Romani! ps. non capisco perche' vuoi tirarla sulla politica quando io mi riferisco al paese italia, forse non sai a cosa aggrapparti, cullati nel passato
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 04-01-2008 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, perche' ricordavo una notizia letta tempo fa sul dna, oltre a ricordare delle puntate su discovery channel...poi il dubbio m'e' venuto e ho controllato un po' in rete, e la prova ufficiale non ce l'ho. Quando non ho fonti attendibili evito di sparare cazzate io
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'europa e' piena di storia. a capodanno guardavo un dvd con il filmato fatto da un amico sulla bretagna e normandia ,ed hanno una storia , soprattutto romana e medievale , da non invidiarci...
Gli artisti italiani , ormai , sono relegati all'epoca rinascimentale. Come le scienze e i "geni" inventori. quanti brevetti detiene l'italia e quanti altre nazioni europee? Io amo vivere in mezzo la storia , pero' non mi fa mangiare a pranzo cpa[pz[pa
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rivoluzione francese ha abolito la monarchia assoluta ma ha portato Napoleone, che tanto rubò all'Italia, al potere (dal re si è passato all'imperatore...sai che bella conquista... )ma la francia era già unita sotto un'unica nazione...l'Italia no, date le varie spartizioni del Congresso di Vienna del 1815... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ideali che , per es hanno dato la scintilla pure alla rivoluzione americana. Coapzpa
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace, se vuoi cullarti sul passato fa pure, a me piace il nostro passato per certi versi, ma al giorno d'oggi non serve a nulla..ciao
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tv, anche se Discovery Channel è un canale che seguo anch'io, a volte le spara grosse, le cazzate...tanto è vero che non vi sono prove vere su quella notizia del dna di colombo...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

)

( tentativi di sottrarsi al discorso )
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!