|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ciao, purtroppo non ho foto del pc. Se trovo un attimo vedo di farle anche se io le avevo viste sul sito. Cmq il touchpad è in sottorilievo quindi ci sono dei bordi intorno che con il dito senti se arrivi ai limiti dello stesso. La tastiera è molto precisa oltre ad essere molto bella esteticamente. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
cicerone ciao, cosa mi dici della rumorosità del notebook?, e le temperature?scalda molto
ciao e grazie |
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa leggermente fastidiosa (ma io sono molto esigente e sensibile e se vogliamo essere puntigliosi) è il rumorino dell'HD, credo sia la testina, che se nella stanza c'è pieno silenzio un pò si sente. Ma è una cosa minima. La ventola è silenziosissima quando si aziona. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
mi potresti dire cortesemente la tua configurazione e quanto lo hai pagato? ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate, mi potete dire se la ram della scheda video è ddr3? Inoltre con la scheda mini-pci wireless N si possono usare pure gli altri protocolli abg?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
questo portatile ha percaso un'uscita e-sata?
Grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
A me arriverà a gennaio..ma ke mi dite dell'audio?pulito?abbastanza potente?(sempre relativamente ad un audio da altoparlanti per portatili..)grz.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
una volta scaduta la garanzia dell, in caso di eventuali problemi software o hardware,per sistemarlo,ovviamente pagando,il tecnico mi viene a casa oppure devo spedire il notebook?
scusate se vi faccio questa domanda ma non ho la + pallida idea di come funzioni... grazie! |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi stoa pprestando anche io all'acquisto, e penso mi abbiano fatto anche una buon offerta. L'unico problema:
I driver xp li hanno solo per il 1330. Sapete se vanno bene o se in giro si trovano altri driver? Xkè io a vista non mi rassegno e poi xp mi serve proprio |
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Finalmente l'ho ordinato!
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,20 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana SERVIZIO DI ASSISTENZA Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) SCELTA COLORI Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™ RICONOSCIMENTO BIOMETRICO Lettore di impronte biometrico con inserti neri MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm SCHEDA GRAFICA NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory UNITÀ OTTICHE Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Accessori BORSE Nessuna borsa BLUETOOTH Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati - Eur CONNETTIVITÀ WIRELESS Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5, italiana Servizi e Software SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana per euro 1239 è un buon prezzo?(la garanzia la estenderò poi...quando avrò un pò di disponibilità economica in +!) |
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
sinceramente a me la dell ultimamente ha un pò deluso..un mio amico ha ordinato il suo portatile e ha aspettato quasi 3 mesi per arrivare....già qui c'ero rimasto un pò male..ma poi quando ho avuto la possibilità di toccarlo....nn so ragà a me i materiale che utilizzano nn piacciono....sembrano scadenti anche se in realtà sn dei gran pc senza offesa ovviamente! poi del resto che dire....è una grande marca cn una grande assistenza!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cavolo mi serve XP >_<' e in rete non trovo nulla... aiutoooo
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
scusatemi, ma ho visto delle foto della tastiera e mi ha colpito che il tasto invio è sottile... la tastiera era però americana. Quacuno mi sa dire se nell'italiano è piccolo o grosso?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
acquistata la bestiolina...dovrebbe arrivarmi entro il 21/01....
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, un mio amico è in procinto di acquistare questo portatile, ma ha sentito dire che il centro dell di milano da cui dovrebbe arrivare il portatile al momento ha delle accuse che pendono e che non sono tanto affidabili. Ora io non so se è vero o meno, però gli ho consigliato questo portatile visto che mi sembra il migliore che c'è al momento, quindi può andare sul sicuro?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Preso!
1115 euro! XPS TM M1530 (N01X5307) Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,20 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB), Windows Vista® Home Premium autentico, italiana Base Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,20 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY) Scheda grafica NVIDIA® GeForce Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory Disco rigido Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico, italiana Modem Nessun modem Unità ottica Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software Connettività wireless Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa Documenti di spedizione Documentazione in italiano e cavo di alimentazione italiano Riferimento pacchetto Gedis N01X5307 Software Microsoft Microsoft® Works 8.5, italiana Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Servizi di supporto Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Software di sicurezza Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana Alimentatore Adattatore 90 W Bluetooth Modulo Dell Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati - Eur Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia) Batteria principale Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) Custodie Nessuna borsa Biometric Identification Lettore di impronte biometrico con inserti neri Supporti sistema Nessun CD di risorse Scelta colori Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL Accidental Damage Support Nessun supporto per danni accidentali Sintonizzatori TV Telecomando da viaggio Dell LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife Prezzo totale: € 1.115,10
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti faccio gli auguri per la garanzia, spero che tu possa estenderla in futuro.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
1 N01X5303 €.1,079.83 XPS M1530 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800MHz,4M 1 S Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife 1 S Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent 1 S Sconto 100 Euros inc VAT 1 S CCFL backcover red & 2.0mp camera 1 S Documentation Italian XPS M1530 1 S Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord 1 S Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) 1 S Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1 S Hard Drive 200GB Serial ATA (7200rpm) 1 S 8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW 1 S Adattatore CA 90W 1 S Battery XPS Primary 9-cell 85WHr Li-Ion 1 S Custodia non inclusa 1 S Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT 1 S Dell Travel Remote control 1 S Modem Not Included 1 S European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1 S Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1 S Internal Keyboard Italian (QWERTY) 1 S Italian - Vista Business (32Bit OS) 1 S Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1 S Dell Support Center 2.0 1 S Italian - Adobe Reader 8.1 1 S Gratis connessione gratuita ad internet con Tiscali 1 S Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1 S No Warranty Upgrade 1 S Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support) 1 S No Accidental Damage Support 1 S To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1 S Inspiron Order - Italy 1 S Una cosa pero non ho capito. Se volessi un giorno togliere Vista e mettere su Xp, si riesce con questo modello a reperire tutti i driver |
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Io nn capisco come avete fatto ad ottenere prezzi così bassi.
Mi riferisco a robido72 e kaspar76..quei prezzi sono senza iva vero? Altrimnti non mi spiego come possa essere vero. Aggiungo anche che secondo me è meglio acquistarlo con almeno 2 (meglio 3) anni di garnzia. Quindi a quei prezzi bisogna aggiungerla. Per quanto riguarda le dicerie..a me il pc è arrivato dall'Irlanda non da Milano. é li su infatti che li assemblano. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.