|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
mi manca solo che cassano ora dica una frase sull'attuale governo, secondo me si va ai voti la settimana prossima
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma infatti è la stessa cosa...per quello non ha senso fare politica in italia, non si guarda quello che dicono, ma lo stemmino che c'è sulla giacca\cravatta
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
27-12-2007 Prodi: grazie al nostro governo anche gli asini hanno cominciato a volare
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
dove dove?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
per enfatizzare in modo comico le parole del presidente cmq come detto sopra, sono parole di conforto, per non far scoraggiare gli italiani altrimenti la nostra economia va a putt*** se ci spaventiamo, altrimetni non investiamo piu' se ci lasciamo terrorizzare
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Basta con sti attacchi ad Alitalia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Mah... io non capisco come si faccia ancora a seguire berlusconi.... è la stessa persona che aveva promesso una crescita del pil sopra il 3% e che ha portato l'Italia alla stagnazione......lo stesso che ha incluso nella finanziaria il contributo statale per il digitale terrestre!! ( nn vi dice niente mediaset premium?)!
Il governo Prodi ha sempre ammesso che bisognava alzare le tasse per riportare l'economia in crescita, cosa che nel suo piccolo sembra essersi avverata. Sicuramente è un governo debole con componenti come i vari Mastella... Comunisti Italiani... Rifondazione Comunista.... Verdi.... che rendono il lavoro difficile per un governo che in questi suoi primi anni sta cercando di rimediare al disastro economico attuato dal precedente. Purtroppo questa enorme coalizione non permette di prendere decisioni importanti sia sul piano energetico (nucleare per esempio) sia riguardo la legge elettorale che deve essere cambiata per fermare questo esercito di piccoli partiti molto affezionati alla propria poltrona. Di sicuro il governo ha fatto scelte molto discutibili (vedi indulto) e di sicuro non è immacolato.... ma a parer mio fino ad oggi ha fatto sicuramente meglio del precedente...QUESTO PERO' NON SIGNIFICA CHE NON AVREBBE POTUTO/DOVUTO FARE DI PIU'.
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 27-12-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Veramente nell'ultimo scontro Berlusconi-Prodi pre-elettorale condotto da Vespa, Berlusconi aveva detto che Prodi avrebbe alzato le tasse e Prodi si era affrettato a smentirlo, con una espressione che dava assoluta certezza... Poi ovviamente i fatti hanno dato ragione a Berlusconi... Dov'è che avrebbe detto che doveva alzare le tasse?
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
ovvio che ha mentito per avere i sondaggi dalla sua parte
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Anche tu confidi in silvio? speriamo di essere in tanti in cinque anni ha portato il paese quasi allo splendore, ore in un anno mezzo siamo tuttti senza soldi!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
certo che ci vuole davvero poco per entusiasmarvi.
prodi che parla di sicurezza poi è il massimo. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
evadevo come un turco, ora mi tocca pagare mi divertiva con le sue battute idiote mi piaceva prenderlo in giro ed averlo come punto di riferimento come responsabile di ogni cosa che succedeva rivoglio silvio!!!!!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Perchè con Berlusconi invece abbiamo avuto tanta di quella sicurezza da poter dormire con le porte di casa aperte.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che ieri sera a Taranto si è messo a piovere dopo una mattinata di sole?
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ecco, bisognerebbe fare un'interrogazione parlamentare su questo fatto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Veramente nell'ultimo scontro Berlusconi-Prodi pre-elettorale condotto da Vespa, Berlusconi aveva detto che Prodi avrebbe alzato le tasse e Prodi si era affrettato a smentirlo, con una espressione che dava assoluta certezza... Poi ovviamente i fatti hanno dato ragione a Berlusconi... Dov'è che avrebbe detto che doveva alzare le tasse?