Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2007, 14:53   #41
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
metà delle persone che hanno postato in questo thread pendevano dalle labbra di berlusconi (ormai è già stato nominato quindi non stressate )a tutte le cazzate che diceva compreso il fare le leggi in modo che non dessero fastidio ai suoi affarucci...ora prodi dice una cosa, qualcuno gli da retta e "sono tutti idioti, non capite un cazzo e bla bla bla"...è proprio vero che il pensiero di molte persone va in base al proprio partito...
se è per questo i prodiboys sono i primi a dare del telerincoglionito all'elettore della parte avversa. palla al centro?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:54   #42
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
come ho già detto, dipende dal partito...o dalla squadra del cuore se preferisci
ecco
mi manca solo che cassano ora dica una frase sull'attuale governo, secondo me si va ai voti la settimana prossima
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:55   #43
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8934
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
se è per questo i prodiboys sono i primi a dare del telerincoglionito all'elettore della parte avversa. palla al centro?
ma infatti è la stessa cosa...per quello non ha senso fare politica in italia, non si guarda quello che dicono, ma lo stemmino che c'è sulla giacca\cravatta
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:08   #44
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
27-12-2007 Prodi: grazie al nostro governo anche gli asini hanno cominciato a volare
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:11   #45
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
27-12-2007 Prodi: grazie al nostro governo anche gli asini hanno cominciato a volare
eh eh???
dove dove?
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:14   #46
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ROMA - "Chiuderemo l'anno con un deficit attorno al 2%". Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Prodi spiegando che i risultati saranno migliori delle previsioni e di quanto non sia stato fatto nella passata legislatura.

Ansa.it

Bene cosi'!

Grande Romano ! Grazie Presidente!


Coapzpa
noooo, anche tu come quell'altro di cui mi sfugge il nome
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:23   #47
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
noooo, anche tu come quell'altro di cui mi sfugge il nome
forse sta dicendo per ridere
per enfatizzare in modo comico le parole del presidente

cmq come detto sopra, sono parole di conforto, per non far scoraggiare gli italiani altrimenti la nostra economia va a putt*** se ci spaventiamo, altrimetni non investiamo piu' se ci lasciamo terrorizzare
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:25   #48
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
In tutto il mondo dicono che siamo nella merda, e prodi se ne esce con queste perle ?!?!?

Deprimente poi , che qualcuno ci creda veramente...
Ma infatti Prodi diceva che abbiamo ripreso a camminare nerlla mer...
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:25   #49
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
27-12-2007 Prodi: grazie al nostro governo anche gli asini hanno cominciato a volare

Basta con sti attacchi ad Alitalia.
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:34   #50
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
Mah... io non capisco come si faccia ancora a seguire berlusconi.... è la stessa persona che aveva promesso una crescita del pil sopra il 3% e che ha portato l'Italia alla stagnazione......lo stesso che ha incluso nella finanziaria il contributo statale per il digitale terrestre!! ( nn vi dice niente mediaset premium?)!

Il governo Prodi ha sempre ammesso che bisognava alzare le tasse per riportare l'economia in crescita, cosa che nel suo piccolo sembra essersi avverata. Sicuramente è un governo debole con componenti come i vari Mastella... Comunisti Italiani... Rifondazione Comunista.... Verdi.... che rendono il lavoro difficile per un governo che in questi suoi primi anni sta cercando di rimediare al disastro economico attuato dal precedente.
Purtroppo questa enorme coalizione non permette di prendere decisioni importanti sia sul piano energetico (nucleare per esempio) sia riguardo la legge elettorale che deve essere cambiata per fermare questo esercito di piccoli partiti molto affezionati alla propria poltrona.

Di sicuro il governo ha fatto scelte molto discutibili (vedi indulto) e di sicuro non è immacolato.... ma a parer mio fino ad oggi ha fatto sicuramente meglio del precedente...QUESTO PERO' NON SIGNIFICA CHE NON AVREBBE POTUTO/DOVUTO FARE DI PIU'.
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.

Ultima modifica di REN88 : 27-12-2007 alle 15:50.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:01   #51
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
PREZZI: OLTRE 1.700 EURO DI AUMENTI NEL 2008
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._37249258.html

a camminare verso la finestra per buttarsi giu

ma la migliore è questa

Prodi: "Tasso di disoccupazione piu' basso da 25 anni"



ROMA - "Il tasso di disoccupazione in Italia e' il piu' basso da 25 anni a questa parte e l'Italia vanta la migliore situazione in Europa". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Romano Prodi, durante la conferenza stampa di fine anno in corso a Villa Madama a Roma. (Agr)

eh si,siamo tutti precari ma vai va

http://miojob.repubblica.it/notizie-...-dieci/2696437
Tra gli "under 30" solo il 53 per cento ha un contratto a tempo indeterminato

Bamboccioni
Che poi mi fanno ridere quando dicono che la disoccupazione è la più bassa da 25 anni... E' in costante discesa, tanto che lo disse anche Berlusconi e loro si affrettarono a ribadire "Eh, ma sono tutti precari"... Ora non sono tutti precari, onorevole Prodi? O magicamente sotto il csx sono diventati tutti a tempo indeterminato? Lo sa Onorevole Prodi che grazie ai suoi blocchi delle assunzioni a TI e a TD per la pubblica amministrazione, sono rimasto 6 mesi senza stipendio? E che mi avete tolto dei soldi da precario con l'aumento dell'aliquota INPS? Almeno sotto il precedente governo lavoravo. Precario, ma lavoravo. E accumulavo punteggio per un eventuale concorso nella PA. Sotto il suo governo sono rimasto fermo 6 mesi, oltre ad avere 30 euro in meno al mese sul mio misero stipendio da precario... Grazie Prodi!
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:13   #52
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Mah... io non capisco come si faccia ancora a seguire berlusconi.... è la stessa persona che aveva promesso una crescita del pil sopra il 3% e che ha portato l'Italia alla stagnazione......lo stesso che ha incluso nella finanziaria il contributo statale per il digitale terrestre!! ( nn vi dice niente mediaset premium?)!

Il governo Prodi ha sempre ammesso che bisognava alzare le tasse per riportare l'economia in crescita, cosa che nel suo piccolo sembra essersi avverata. Sicuramente è un governo debole con componenti come i vari Mastella... Comunisti Italiani... Rifondazione Comunista.... Verdi.... che rendono il lavoro difficile per un governo che in questi suoi primi anni sta cercando di rimediare al disastro economico attuato dal precedente.
Purtroppo questa enorme coalizione non permette di prendere decisioni importanti sia sul piano energetico (nucleare per esempio) sia riguardo la legge elettorale che deve essere cambiata per fermare questo esercito di piccoli partiti molto affezionati alla propria poltrona.

Di sicuro il governo ha fatto scelte molto discutibili (vedi indulto) e di sicuro non è immacolato.... ma a parer mio fino ad oggi ha fatto sicuramente meglio del precedente...QUESTO PERO' NON SIGNIFICA CHE NON AVREBBE POTUTO/DOVUTO FARE DI PIU'.
Veramente nell'ultimo scontro Berlusconi-Prodi pre-elettorale condotto da Vespa, Berlusconi aveva detto che Prodi avrebbe alzato le tasse e Prodi si era affrettato a smentirlo, con una espressione che dava assoluta certezza... Poi ovviamente i fatti hanno dato ragione a Berlusconi... Dov'è che avrebbe detto che doveva alzare le tasse?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:18   #53
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Veramente nell'ultimo scontro Berlusconi-Prodi pre-elettorale condotto da Vespa, Berlusconi aveva detto che Prodi avrebbe alzato le tasse e Prodi si era affrettato a smentirlo, con una espressione che dava assoluta certezza... Poi ovviamente i fatti hanno dato ragione a Berlusconi... Dov'è che avrebbe detto che doveva alzare le tasse?
era in periodo pre-elettorale, e prodo insisteva che bisognava aumentare le tasse, dopo il gran boato che fece berlusconi il quale si vide aumentare i sondaggi, proprio quando disse che LUI non aumetava le tasse , ecco che Prodi cambio' idea e disse che si era sbagliato

ovvio che ha mentito per avere i sondaggi dalla sua parte
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:29   #54
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Poi ovviamente i fatti hanno dato ragione a Berlusconi...

Anche tu confidi in silvio? speriamo di essere in tanti
in cinque anni ha portato il paese quasi allo splendore, ore in un anno mezzo siamo tuttti senza soldi!
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:29   #55
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 802
certo che ci vuole davvero poco per entusiasmarvi.
prodi che parla di sicurezza poi è il massimo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:33   #56
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Anche tu confidi in silvio? speriamo di essere in tanti
in cinque anni ha portato il paese quasi allo splendore, ore in un anno mezzo siamo tuttti senza soldi!
io ero diventato ricco con Silvio, ora pago molte tasse
evadevo come un turco, ora mi tocca pagare

mi divertiva con le sue battute idiote
mi piaceva prenderlo in giro ed averlo come punto di riferimento come responsabile di ogni cosa che succedeva

rivoglio silvio!!!!!
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:38   #57
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Basta con sti attacchi ad Alitalia.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:44   #58
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
certo che ci vuole davvero poco per entusiasmarvi.
prodi che parla di sicurezza poi è il massimo.
Perchè con Berlusconi invece abbiamo avuto tanta di quella sicurezza da poter dormire con le porte di casa aperte.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:31   #59
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da gd Guarda i messaggi
BUAHAHAHAHAH!!!

E cosa doveva dire?

Che la maggioranza degli stipendiati a stento arrivano a fine mese?

Che il debito pubblico continua leggermente ad aumentare

Che il pil è in calo?

Che i consumi natalizi sono calati del 10%

Che ci sta letteralmente ammazzando di tasse e che i tesoretti dell'extragettito vengono continuamente sperperati nel buco nero delle spese pubbliche?

Che insieme al prode Mastella ha rimosso due magistrati che indagavano su di lui?

Che non riescono a votare una legge senza ricorrere al voto di fiducia

Che non sono in grado nemmeno di votare un decreto sulla sicurezza?

Che sono aumentate tutte le bollette di gas, luce, acqua ecc...

Che gli investimenti sulla ricerca continuano a diminuire e i ricercatori vanno all'estero più di prima di quando c'era il diavolo Berlusconi al governo?

Che la Campania è letteralmente sommersa dai rifiuti grazie al governo della sx da 15 anni?


Cyrà io non lo sò dove vivi tu, ma o vivi sulla luna o sei veramente un boccalone con due zamponi di prosciutto davanti agli occhi oppure sei stipendiato direttamente da Prodi per credere alle schiocchezze che dice

aggiungo:

Che ieri sera a Taranto si è messo a piovere dopo una mattinata di sole?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:33   #60
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
aggiungo:

Che ieri sera a Taranto si è messo a piovere dopo una mattinata di sole?
Ecco, bisognerebbe fare un'interrogazione parlamentare su questo fatto.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v